Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 126
Discussione: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
  1. #41
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Questo giovinotto mi piace... sarà il nuovo padrino...
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Assodato ke Giulio partirà per Lecco, consiglio a tutti di tenere in mente l'obbiettivo finale: i nazionali a LUCCA!!!
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  3. #43

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    ...è molto tardi e domani mi aspetta il cosmonotte per le 10: il diritto commerciale è un dovere al pari del risiko :)
    non posso pero non lasciare un commento all ultima partita di qualificazione alle semifinali che mi ha riempito di gioia anche se mi ha fatto in parte dispiacere.
    L imperativo categorico delle 3 vittorie è stato egregiamente rispettato e di ciò i nostri giocatori ne devono andare fieri dato che nella penultima partita s'era delineato un tutt'altro panorama.tuttavia il destino ha voluto che fossimo alla pari con volla e il gap assottigliarsi fino ad azzerarsi: infatti Ciro g. è di diritto in finale e noi schiereremo 7 nolani nelle semifinali (uno in piu) se i dati in mio possesso non sono errati.
    Bhe devo riconoscere che la partita che piu di tutte ha marcato l'onda positiva di quest ultima sera è stata indubbiamente la mia (giulio, antonio del f., massimo b., peppe)
    Molto positivo per i giocatori del club di nola che si sono ritrovati per mera fortuna qualificati tutti e 3 per le semifinali.
    Io ho terminato la mia guerra a pochi punti dal primo in terza posizione, ma forse una mano del destino ha voluto così. ricordo tre episodi nella sdatata: mio errore di trasporto dalla cita a mongolia di tutte le armate meno due (mentre chiedevo se potevo lasciarne una terza dato che jacuzia aveva un armata), ma ormai era tardi avendo dichiarato attacco al giappone dopo aver conquistato la mongolia.
    Cosi facendo non conquistavo la jacuzia in un tet a tet: è uscito 1 che sfiga!!!
    ho provato a prendere cina mal difesa!!! ma nè dalla mongolia, nè dal medio oriente tale obiettivo poteva, dopo gli attacchi infruttuosi, essere realizzato. Inoltre da ricordare che nei due giri precedenti venivo depauperato del india e della cina.
    Avevo la vittoria in pugno! avevo bisogno di una manciata di punti per vincere!
    SI PER VINCERE!!!
    perche io gioco per questo obiettivo e sapevo che potevo farcela. ho pensato fino alla fine di aver vinto ma mi sbagliavo, ma alla fine sono soddisfatto che sia comunque andato in finale.
    Ma le gioie ora lasciano il posto ai dispiaceri e cioè allo sfortunato peppe: si! sfortunato.io posso aver condotto la mia partita a membro di cane, pero se la analizzate fino alla sdatata capirete che era quasi perfetta (io mi riparavo da peppe mentre massimo e antonio si scannavano:per questo ho preferito non attacare i due quando si trovavano in pareggio numero territori)! MA i dadi mi hanno abbadonato sul finale contro massimo e purtroppo ho fatto il terzo posto. Lo stesso vale per peppe, i cui dadi credo che non abbiano mai girato dalla sua parte(in mediooriente, in alasca,in europa ecc ecc).sfortunato perche sia io che massimo l abbiamo mandato ad otto, ma perche era nelle nostre mire espansionistiche. purtroppo la partita è stata da me e dagli altri improntata all attacco sin dai primi giri tanto che si apriva cartina (me e massimo in asia) (antonio e peppe in europa) (me e peppe in africa) su tutti i fronti.
    Mi trovo in una parabola discendente (1° poi 2° poi ancora 3° posto) dove si prefigurerà un eliminazione in semifinale. Se così sarà, io sarò lieto di accettare la sconfitta.
    mi spiace nn aver assistito come desideravo, ai conteggi finali...
    cmq è andata cosi. spero non mi accusino gli amici di nola o di volla di essere un giocatore poco strategico, perche ripeto sono stato fin troppo vicino la vittoria (la dovevo fotografare il tabellone sul finale) e ho giocato per vincere, non per fare il secondo posto!!! (cosa che avrei potuto fare !!!)
    Potevo astenermi dallo scrivere e dare l impressione del padrino: poche parole ma buone.
    Potevo scrivere e sembrere di avere una coda di paglia.
    io ho preferito scrivere sul forum per un dibattito e un confronto che costruisca il nostro passatempo rendendolo piu piacevole e rafforzi l amicizia che grazie all EG col suo risiko ha permesso di nascere.
    Io sono felice di aver conociuto tutti quanti voi (tranne franc del franco mahahahahahuahuahuahuah :) ) e di aver accresciuto l amicizia con chi gia da temp conoscevo.
    Ora capisco Ferdinando. Se i tornei singoli devono essere la scintilla di rivalita e liti furibonde, facciamo solo tornei a squadre dove lo spirito di gruppo (come sempre ha fatto notare il buon vecchio TOMMY) viene innalzato al cielo.
    é proprio vero che RISIKO è nu giok e uerr!!! giovedi veng ko giubbott antiproiettile!!!
    TRABUCCHI non è in linea
  4. #44

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    PS: per me LECCO LUCCA LECCE LACCO (AMENO) so a stessa cos :)
    l'importante è VINCERE !!!
    TRABUCCHI non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Problema serio...

    Non abbiamo definito un calendario x semifinali e finale, pensando di fare una cosa buona e invece qui ci sono enormi difficoltà a trovare una data ke metta d'accordo i 12 semifinalisti:

    giovedi 27 sett: sono state fissate per questo giorno ma Ciro Paparo ha un impegno ben più importante del Risiko e quindi cerchiamo di trovare una soluzione alternativa entro domani

    venerdi 28 sett: assente Fierarossa (fino al 4 ottobre)

    Domenica 30 sett: matrimonio Leo (auguri)

    Lunedi 1 ott: assente Fierarossa

    Martedi 2 ott: idem

    Mercoledi 3 ott: idem

    Giovedi 4 ott: idem

    Venerdi 5 ott: assente Trabucchi

    Sabato 6 ott: assente Trabucchi

    Domenica 7 ott: assente Trabucchi

    Lunedi 8 ott: assente Ciro Paparo fino a x data


    E mooo? Comm'se fàà???
    masajr non è in linea
  6. #46
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Problema serio...

    Non abbiamo definito un calendario x semifinali e finale, pensando di fare una cosa buona e invece qui ci sono enormi difficoltà a trovare una data ke metta d'accordo i 12 semifinalisti:

    giovedi 27 sett: sono state fissate per questo giorno ma Ciro Paparo ha un impegno ben più importante del Risiko e quindi cerchiamo di trovare una soluzione alternativa entro domani

    venerdi 28 sett: assente Fierarossa (fino al 4 ottobre)

    Domenica 30 sett: matrimonio Leo (auguri)

    Lunedi 1 ott: assente Fierarossa

    Martedi 2 ott: idem

    Mercoledi 3 ott: idem

    Giovedi 4 ott: idem

    Venerdi 5 ott: assente Trabucchi

    Sabato 6 ott: assente Trabucchi

    Domenica 7 ott: assente Trabucchi

    Lunedi 8 ott: assente Ciro Paparo fino a x data


    E mooo? Comm'se fàà???
    ..me fate ammazza ....
    tarallucci e vino..!?!?!
    trisha non è in linea
  7. #47
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Quote Masa jr ha scritto:
    Problema serio...

    Non abbiamo definito un calendario x semifinali e finale, pensando di fare una cosa buona e invece qui ci sono enormi difficoltà a trovare una data ke metta d'accordo i 12 semifinalisti:

    giovedi 27 sett: sono state fissate per questo giorno ma Ciro Paparo ha un impegno ben più importante del Risiko e quindi cerchiamo di trovare una soluzione alternativa entro domani

    venerdi 28 sett: assente Fierarossa (fino al 4 ottobre)

    Domenica 30 sett: matrimonio Leo (auguri)

    Lunedi 1 ott: assente Fierarossa

    Martedi 2 ott: idem

    Mercoledi 3 ott: idem

    Giovedi 4 ott: idem

    Venerdi 5 ott: assente Trabucchi

    Sabato 6 ott: assente Trabucchi

    Domenica 7 ott: assente Trabucchi

    Lunedi 8 ott: assente Ciro Paparo fino a x data


    E mooo? Comm'se fàà???
    Beh...la giusta "punizione" è che giochiate di sabato 29...

    Voyager non è in linea
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Ma che è sto fatto delle 3 vittorie?!? Che state facendo il campionato a squadre?!? Ma chi è che le dice ste stronzate o president?!? Non capisco neanche perchè avete messo la provenienza club affianco al nome in classifica... baciamo le mani signor padrino
    go johnny non è in linea
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Quote Voyager ha scritto:
    Beh...la giusta "punizione" è che giochiate di sabato 29...

    Assente Fierarossa!!!
    masajr non è in linea
  10. #50
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007

    Quote Masa jr ha scritto:

    E mooo? Comm'se fàà???
    Risposta semiseria: giocatevele su rd2...
    Risposta seria: componete i tavoli per le semifinali e poi le tre quaterne si metteranno d'accordo per conto loro.
    Voyager non è in linea

Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
    Da ciroNa nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-10-2007, 16:05
  2. SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
    Da ciroNa nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-10-2007, 11:15
  3. SELEZIONI CAMPIONATO NAZIONALE 2007
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 42
    Ultimo post: 28-10-2007, 02:42
  4. Selezioni per il Campionato Nazionale di RisiKo! 2007
    Da sweet_hope nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 25-10-2007, 12:50
  5. Selezioni per Campionato Nazionale di Risiko! 2007
    Da gordito nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 60
    Ultimo post: 19-10-2007, 17:19

Navigazione

Tag per questa discussione