Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: segnalazione insulti
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 4
    Profilo: 84 visite
    Gradimento: 4
    9.8

    segnalazione insulti

    poco tempo fa avevo aperto un post su cosa fare se si viene insultati, ed ecco che arriva ILPADRINO nella partita n° 119052 e mi chiama zoccola e poi squillo e la cosa peggiore è che quando li dico di moderare le parole e che siamo qui per giocare e non insultare mi dice che il suo amico è il capo di risiko e che mi fa sbattere fuori senza motivo ecc..

    ecco lo screen;



    chiedo la squalifica visto li insulti e le minaccie , grazie
    lupetta non è in linea
  2. #2
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: segnalazione insulti

    Quote lupetta ha scritto:
    poco tempo fa avevo aperto un post su cosa fare se si viene insultati, ed ecco che arriva ILPADRINO nella partita n° 119052 e mi chiama zoccola e poi squillo e la cosa peggiore è che quando li dico di moderare le parole e che siamo qui per giocare e non insultare mi dice che il suo amico è il capo di risiko e che mi fa sbattere fuori senza motivo ecc..

    ecco lo screen;



    chiedo la squalifica visto li insulti e le minaccie , grazie
    l'immagine è troppo piccola

    cmq non mi è nuova questa millantata amicizia con il capo di risiko
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: segnalazione insulti

    Quote lupetta ha scritto:
    poco tempo fa avevo aperto un post su cosa fare se si viene insultati, ed ecco che arriva ILPADRINO nella partita n° 119052 e mi chiama zoccola e poi squillo e la cosa peggiore è che quando li dico di moderare le parole e che siamo qui per giocare e non insultare mi dice che il suo amico è il capo di risiko e che mi fa sbattere fuori senza motivo ecc..

    ecco lo screen;



    chiedo la squalifica visto li insulti e le minaccie , grazie
    Solo le partite del torneo challenge sono sottoposte ad arbitraggio e prevedono delle squalifiche dopo un attento esame del replay per verificare come sono effettivamente andate le cose.

    Mi dispiace, ma l'unica cosa da fare in questi casi è quella di segnarsi il nome del maleducato ed evitarlo.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: segnalazione insulti

    Quote lupetta ha scritto:
    poco tempo fa avevo aperto un post su cosa fare se si viene insultati, ed ecco che arriva ILPADRINO nella partita n° 119052 e mi chiama zoccola e poi squillo e la cosa peggiore è che quando li dico di moderare le parole e che siamo qui per giocare e non insultare mi dice che il suo amico è il capo di risiko e che mi fa sbattere fuori senza motivo ecc..
    sei sicura che la cosa più grave sia quella?
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 4
    Profilo: 84 visite
    Gradimento: 4
    9.8

    Re: segnalazione insulti

    Quote jord65 ha scritto:
    sei sicura che la cosa più grave sia quella?
    beh gli insulti sono pesanti ma se fosse vero che il capo è suo amico e può fare sbattere fuori chiunque, anche se paga per giocare, penso sia gravissimo. allora sarebbe veramente un gioco che non vale niente...
    lupetta non è in linea
  6. #6
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: segnalazione insulti

    Quote lupetta ha scritto:
    beh gli insulti sono pesanti ma se fosse vero che il capo è suo amico e può fare sbattere fuori chiunque, anche se paga per giocare, penso sia gravissimo. allora sarebbe veramente un gioco che non vale niente...
    Lupetta, ti posso assicurare che non e' cosi'.
    Non ti preoccupare, nessuno al potere di far sbattere fuori un giocatore solo perche' conosce il capo.

    Le esclusioni che si verificano, sono solo per il torneo chall e vengono decise dall'arbitro, che EG ha designato, Spartac, che ti ha gia' risposto in questo 3d.

    Ripeto cio' che e' gia stato detto, annotati il Nick e non giocarci piu'.
    Diversamente se gli episodi si verificano in stanza chall, questo e' il regolamento a cui puoi fare riferimento.



    REGOLAMENTO CHALL, CLICCA QUI!

    dariod non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: segnalazione insulti

    Quote lupetta ha scritto:
    beh gli insulti sono pesanti ma se fosse vero che il capo è suo amico e può fare sbattere fuori chiunque, anche se paga per giocare, penso sia gravissimo. allora sarebbe veramente un gioco che non vale niente...
    l'unica cosa gveramente grave è lo stato mentale del Padrino

    comunque non ti preoccupare se anche volesse il "capo del risiko" prima di riuscire ad eliminarti dal gioco dovrebbe riavviare 10-15 volte il server col rischio del ritorno dei tostapane
    jord65 non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: segnalazione insulti

    Quote jord65 ha scritto:
    l'unica cosa gveramente grave è lo stato mentale del Padrino

    comunque non ti preoccupare se anche volesse il "capo del risiko" prima di riuscire ad eliminarti dal gioco dovrebbe riavviare 10-15 volte il server col rischio del ritorno dei tostapane
    spappara non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: segnalazione insulti

    Quote spartac ha scritto:
    Solo le partite del torneo challenge sono sottoposte ad arbitraggio e prevedono delle squalifiche dopo un attento esame del replay per verificare come sono effettivamente andate le cose.

    Mi dispiace, ma l'unica cosa da fare in questi casi è quella di segnarsi il nome del maleducato ed evitarlo.
    scusa Spartaco, ma non è proprio esatto... (mò me banna )

    è verissimo che la richiesta di squalifica è inutile, non trattandosi di partita arbitrata, ma qui si parla di insulti e minacce, anche pesanti, mi sembra di capire, per cui vale questa regola:

    Per qualsiasi problema, suggerimento o segnalazione di comportamenti inadeguati dei giocatori nel server per favore contattate help.risiko@intrasoft.it
    In caso di segnalazione di comportamento, per favore allegate uno screenshot della chat relativamente ai fatti.



    Lupetta, prendi nota: non serve postare nel forum, manda una mail a intrasoft con uno screenshot leggibile e se ci sono gli estremi prenderanno provvedimenti
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  10. #10
    utente_6005
     Guest

    Re: segnalazione insulti

    Quote spartac ha scritto:
    Solo le partite del torneo challenge sono sottoposte ad arbitraggio e prevedono delle squalifiche dopo un attento esame del replay per verificare come sono effettivamente andate le cose.

    Mi dispiace, ma l'unica cosa da fare in questi casi è quella di segnarsi il nome del maleducato ed evitarlo.
    oppure scoprire dove abita e fargli un culo tanto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. insulti
    Da theboss2 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 11
    Ultimo post: 22-04-2013, 20:31
  2. segnalazione insulti ricevuto da adc86
    Da brokeral27 nel forum Archivio
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-11-2012, 07:05

Navigazione

Tag per questa discussione