Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 33 di 33
Discussione: Modalità iscrizione - cose da ricordare
  1. #31
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2004
    Messaggi: 2
    Profilo: 98 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    ciao spartacus sono mirko molon sono giocatore da 6 anni forse piu con un piccolo edicap di conputer nn ci capisco na pippa nnso manco dirti se la mia posta va o no nn sono mai riuscito a leggere un messaggio nn ne o mai scritto uno e gia in passato ti avevo chiesto aiuto senza riuscire a far partire la posta. con la speranza che stavolta mi aiuti ad iscrivermi e a pulire tutti gli errori che o fatto per le iscrizioni o x i messaggi.n voglio chiederti soldi o cose strane voglio solo che mi aiuti a giocare a risiko in callenger perfavore . ci o provato in tutte le salse spero stavolta il messaggio arrivi .per piacere almeno rispondimi cosi mi metto l anima in pace ciao a te e a tutti i giocatori.spero arrivi
    squilibrio72 non è in linea
  2. #32
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    Quote squilibrio72 ha scritto:
    ciao spartacus sono mirko molon sono giocatore da 6 anni forse piu con un piccolo edicap di conputer nn ci capisco na pippa nnso manco dirti se la mia posta va o no nn sono mai riuscito a leggere un messaggio nn ne o mai scritto uno e gia in passato ti avevo chiesto aiuto senza riuscire a far partire la posta. con la speranza che stavolta mi aiuti ad iscrivermi e a pulire tutti gli errori che o fatto per le iscrizioni o x i messaggi.n voglio chiederti soldi o cose strane voglio solo che mi aiuti a giocare a risiko in callenger perfavore . ci o provato in tutte le salse spero stavolta il messaggio arrivi .per piacere almeno rispondimi cosi mi metto l anima in pace ciao a te e a tutti i giocatori.spero arrivi
    Ciao!
    Hai letto questo post?

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=30133

    Spero ti sia utile
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Modalità iscrizione - cose da ricordare

    I giocatori che intendono partecipare al torneo Challenge devono essere in grado, come requisito fondamentale, di comprendere tutte le modalità richieste che sono spiegate nel dettaglio sul forum.

    Saper utilizzare il forum, che è lo strumento di comunicazione di base, come indicato sul regolamento, e saperlo fare in modo autonomo è quindi necessario.

    Chiunque non lo sappia fare deve solo armarsi di pazienza e leggere tutto quello che c'è da leggere. Se non ci riesce non può pretendere di giocare un torneo che si svolge interamente online, ma deve accontentarsi di giocare nelle altre stanze.

    Nessun aiuto viene fornito dagli organizzatori e anche gli utenti sono invitati a non dare risposta alle richieste di aiuto.

    Non si tratta di una "cattiveria" o di mancanza di rispetto, ma di una necessità per far sì che il torneo veda la partecipazione solo di giocatori in grado di utilizzare correttamente lo strumento di gioco. E' nell'interesse di tutti i partecipanti rispettare questo invito.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Per ricordare chi va a combattere per la libertà
    Da amico5 nel forum Solidarietà
    Risposte: 48
    Ultimo post: 05-09-2009, 20:01
  2. Nuovo torneo Challenge - modalità di iscrizione
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-11-2007, 18:01
  3. Un momento da ricordare
    Da user_3777 nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 8
    Ultimo post: 09-02-2004, 19:11

Navigazione

Tag per questa discussione