Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 32 di 32
Discussione: variazioni punteggi
  1. #31
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: variazioni punteggi

    Quote roby61tn ha scritto:
    Senza andare lontano ... nel fast son passato in semifinale con 2 secondi posti mentre Pascal con un primo e un terzo è rimasto al palo ... beh certo non ho vinto, ma se la semifinale parte almeno li ci sono arrivato ... se avessero premiato i primi posti, sarei io al palo anche se Pascal ha fatto solo 9 punti arrivando ultimo nella partita di andata ...
    Il torneo di Dario è una magnifica iniziativa, ma non fa testo per il discorso in questione.

    Se non erro somma i punti, senza premi o bonus di sorta per il vincitore. Tale formula non esiste in nessun luogo, se non nella mente di uno che invece di postare una gnocca gli è scappato un foglio excel e ha dato seguito alla cosa...

    Sappi che in qualsiasi altro torneo con due secondi posti avresti semplicemente perso due partite e le semifinali te le saresti guardate dall'angolo. Per usare le tue parole, comunque, non saresti andato molto lontano...










    p.s. Nel caso in cui abbia scritto cose errate o di significato approssimativo, dipende solo ed esclusivamente dal fatto che non sono certo di aver compreso perfettamente il messaggio che ho quotato...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #32
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: variazioni punteggi

    Quote kgraff ha scritto:
    Scusa con tutto il rispetto per la tua gara, trovo che il giocatore con più più vittorie dovrebbe passare avanti.
    Mi sembra un'incongruenza scavalcare altri giocatori non avendo mai vinto una partita.

    Possibile che l'intento di Dario (al quale faccio i complimenti per l'impegno di aver fatto un torneo tutto da solo) fosse quello di permettere a tutti di rimanere in gioco, essendo questo un torneo di allenamento e con lo scopo di far diventare affidabili alcuni giocatori, ma negli altri casi permettimi di avere dei dubbi. Chi ha più vittorie non dovrebbe essere scavalcato dal meglio piazzato.
    E' una modalità di torneo diverso...
    Nn mi dispiace nemmeno... devi solo pensare a fare punti...
    Non ci vedo nulla di male...
    Ogni persona ha diritto di creare tornei a sua discrezione.
    Poi deve fare in modo di seguirlo.
    Infatto ho detto che aspetto il prossimo fast x giocare in codesta modalità... in challenge seguo le regole
    Gin821RTJ non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Variazioni Regolamento
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 01-05-2014, 23:46
  2. 2vs2 - Segnalazioni Variazioni Squadre Torneo 2011-2012
    Da jord65 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 31-01-2012, 19:40
  3. Punteggi
    Da Cohiba nel forum Nazionale 2007
    Risposte: 66
    Ultimo post: 17-10-2007, 10:52
  4. punteggi
    Da edobeso nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 23-09-2005, 21:55
  5. Punteggi
    Da Ramses nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 5
    Ultimo post: 10-11-2004, 14:11

Navigazione

Tag per questa discussione