Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Partita 149005
  1. #1

    Via libera! Partita 149005

    Salve....
    Io ace ieri sera intorno alle 11,00 inizio una partita di challenger con larry fikk79 e un giocatore che non ricordo il nick.
    sono stato invitato da larry nella partita larry 149005 e il giocatore sconosciuto e dopo entrava fikk79.

    Chiedo che venga controllata la partita perche a mio avviso e anche per fikk79 la partita era falsata.

    All'inizio della partita si inizia ad attaccare su due fronti fissi
    ovvero larry attacava me e l'altro giocatore a flkk79.
    Fino a qui tutto normale ma dopo diversi turni il concetto non cambiava ed in piu si scambiano carte in nord america accumulando cosi carte per giocare e avvanzando tutti e due alla conquista dei territori diversi.
    Il giallo conquista l'europa a mette sotto difesa con circa 13 armate contro di me e contro il rosso che se non ricordo male era larry tenendo l'italia con circa 5 armate a difesa contro il rosso che gia aveva piu carte.
    Il rosso cambia carta e posiziona le sue armate dove in precedenza si scambiavano e continuavano a scambiarsi carta continuando a tenere sempre la stessa fissa ovvero attacare a fikk79 che ormai era a 2 carte per turno.

    Conducco l'attacco contro il giallo e riesco ma lo scambio tra i due continua senza mai attaccarsi.
    ad un certo punto pur di essere lasciato in pace per la conquista dell'europa il giallo con 6 armate in oceania e un solo terreno su 3 attacca 6 contro 9 il rosso portandosi a due soli carri di difesa...
    Il rosso conquista facilmente l'oceania continuando a cambiare tris e io attacco alla disperata e riesco a prendere terreno.
    Fikk79 continuava a parlare malgrado il silenzio richiesto circa dieci volte commentando la partita.
    Una volta dentro l'oceania il gioco continua alla stessa maniera fikk79 per l'ennesima volta commenta secondo me vince il blu che ero io e si richiede da parte mia il silenzio ma invano sino alla fine partita.

    Ultima cosa da segnalare il giallo pur pottendo attacare il rosso che non forniva diffesa al giallo scarica su di me un tris di 14 armate e continua....quasi a fine partita (a mio parere per far vincere il rosso suo collega)

    Ora a mio avviso la partita era impostata da loro due per diventare forti e alla fine giocarsela loro ma l' intento non è riuscito al 100% perche ostacolato da me...quindi uno ha rinunciato....

    Vi chiedo di visionare la partita in questione e valutare se quello che dico è solo una mia impressione o puramente casuale.

    Detto questo vi ringrazio per la risposta perche questa la voglio. :uahah:

    Ciao a tutti. E Grazie
    ace non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: partita falsata si richiede la visione urgente

    Quote superace ha scritto:
    Salve....
    Io ace ieri sera intorno alle 11,00 inizio una partita di challenger con larry fikk79 e un giocatore che non ricordo il nick.
    sono stato invitato da larry nella partita larry 149005 e il giocatore sconosciuto e dopo entrava fikk79.

    Chiedo che venga controllata la partita perche a mio avviso e anche per fikk79 la partita era falsata.

    All'inizio della partita si inizia ad attaccare su due fronti fissi
    ovvero larry attacava me e l'altro giocatore a flkk79.
    Fino a qui tutto normale ma dopo diversi turni il concetto non cambiava ed in piu si scambiano carte in nord america accumulando cosi carte per giocare e avvanzando tutti e due alla conquista dei territori diversi.
    Il giallo conquista l'europa a mette sotto difesa con circa 13 armate contro di me e contro il rosso che se non ricordo male era larry tenendo l'italia con circa 5 armate a difesa contro il rosso che gia aveva piu carte.
    Il rosso cambia carta e posiziona le sue armate dove in precedenza si scambiavano e continuavano a scambiarsi carta continuando a tenere sempre la stessa fissa ovvero attacare a fikk79 che ormai era a 2 carte per turno.

    Conducco l'attacco contro il giallo e riesco ma lo scambio tra i due continua senza mai attaccarsi.
    ad un certo punto pur di essere lasciato in pace per la conquista dell'europa il giallo con 6 armate in oceania e un solo terreno su 3 attacca 6 contro 9 il rosso portandosi a due soli carri di difesa...
    Il rosso conquista facilmente l'oceania continuando a cambiare tris e io attacco alla disperata e riesco a prendere terreno.
    Fikk79 continuava a parlare malgrado il silenzio richiesto circa dieci volte commentando la partita.
    Una volta dentro l'oceania il gioco continua alla stessa maniera fikk79 per l'ennesima volta commenta secondo me vince il blu che ero io e si richiede da parte mia il silenzio ma invano sino alla fine partita.

    Ultima cosa da segnalare il giallo pur pottendo attacare il rosso che non forniva diffesa al giallo scarica su di me un tris di 14 armate e continua....quasi a fine partita (a mio parere per far vincere il rosso suo collega)

    Ora a mio avviso la partita era impostata da loro due per diventare forti e alla fine giocarsela loro ma l' intento non è riuscito al 100% perche ostacolato da me...quindi uno ha rinunciato....

    Vi chiedo di visionare la partita in questione e valutare se quello che dico è solo una mia impressione o puramente casuale.

    Detto questo vi ringrazio per la risposta perche questa la voglio. :uahah:

    Ciao a tutti. E Grazie
    il quarto giocator ero io :D


    a me è sembrata una partita come tante altre, l'unica cosa è che fikk se non sbaglio prima richiede il silenzio e poi è l'unico ad interromperlo e più volte anche. la partita deve essere la numero 149005.

    e poi io ho spaccato pensando di essere rimasto l'unico col tempo e invece no (che pippone :asd: :asd:), questo forse alla fine può aver dato un vantaggio a larry, anche se non capisco come mai tu non hai fatto più punti su di me alla fine (ma forse ricordo male il tuo obb)

    ciauz

    alla prossima
    Arturello non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita falsata si richiede la visione urgente

    Mi sembra che arturello abbia già dato una risposta a questo "ricorso", specificando come non vi sia stato nulla di apparentemnte irregolare.

    Ovviamente, come sempre accade, terrò conto di questo messaggio come già avvenuto in passato in occasioni simili.

    Una singola partita può non fare testo, ma le combine iniziano sempre con una segnalazione di questo genere.

    Il ricorso viene quindi archiviato.

    p.s. ho provveduto ad aggiornare il tuo nick sul forum in modo da renderelo identico a quello di gioco, come prevede il regolamento.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione