Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 160
Discussione: Nazionale 2007: operazione trasparenza!
  1. #21
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote unounouno ha scritto:
    Ed è quantomeno ameno continuare a vedere una graduatoria di qualificati la metà dei quali provenienti da tornei di cui non si sa niente
    questo non mi piace.


    Io non mi sento colpito dal tuo post o da questa discussione specifica, ma è proprio per il principio di chiarezza, educazione e rispetto che chiedo anche a voi di essere chiari e diretti.

    O accusi in modo specifico o non parli.

    Spandere dubbi così a profusione non è serio.

    Se avete dei dubbi specifici chiariteveli in modo specifico.

    Non ci vuole tanto per chiedere i risultati e le partite ai responsabili di club.

    Ma poi se non rispettate o dubitate del tale responsabile di club anche qualora vi fornisse i dati voi non gli credereste... quindi si torna al punto di partenza, di chi non vi fidate? e perché ci dovremmo fidare di voi che instillate il dubbio per primi?

    Basta pubblicare il foglio di excel con le partite?

    Bisognerà fare foto ad hoc per documentare la veridicità? produrre video?
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  2. #22
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 142
    Profilo: 1642 visite
    Gradimento: 75
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Sicuramente sbagli...

    Ma perchè vai a Lucca???? Al nazionale ???



    In bocca al lupo...
    wolf967 non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote wolf67 ha scritto:
    Ma perchè vai a Lucca???? Al nazionale ???
    Se partecipassi almeno ai raduni che ti organizzano sotto casa, lo sapresti...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  4. #24
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Gabbry ha scritto:
    questo non mi piace.


    Io non mi sento colpito dal tuo post o da questa discussione specifica, ma è proprio per il principio di chiarezza, educazione e rispetto che chiedo anche a voi di essere chiari e diretti.

    O accusi in modo specifico o non parli.

    Spandere dubbi così a profusione non è serio.

    Se avete dei dubbi specifici chiariteveli in modo specifico.

    Non ci vuole tanto per chiedere i risultati e le partite ai responsabili di club.

    Ma poi se non rispettate o dubitate del tale responsabile di club anche qualora vi fornisse i dati voi non gli credereste... quindi si torna al punto di partenza, di chi non vi fidate? e perché ci dovremmo fidare di voi che instillate il dubbio per primi?

    Basta pubblicare il foglio di excel con le partite?

    Bisognerà fare foto ad hoc per documentare la veridicità? produrre video?
    Potrà non piacerti, ma è così.
    Qui si sta parlando della realtà delle cose, e al massimo delle (speriamo in futuro buone) pratiche da adottare come "procedura" uniforme per le prossime selezioni.
    Non parlo di dubbi o accuse, e fai bene a non sentirti colpito dalle mie parole, perchè non è mia intenzione. Io non devo chiedere i dati a nessuno, figuriamoci. Mi limito a una osservazione partecipata di uno specifico contesto, innegabile e incontrovertibile.
    Come è innegabile che con tutte le ore che spendiamo insieme su questo forum, è difficile pensare che non si ha tempo/voglia/possibilità di allegare un minuscolo file...il resto, come già detto, sono chiacchiere o se preferisci esercizio retorico.
    Ripeto, il rispetto di cui parli è a 360°, soprattutto in un circuito nazionale come quello dei RCU di RisiKo!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  5. #25
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 16º 228p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 58º 1014p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Gabbry ha scritto:
    Bisognerà fare foto ad hoc per documentare la veridicità? produrre video?
    Azz se pensate che possa mettere sul forum le foto del lario non conoscete bene le mie capacità informatiche
    bardelli fabio
    seiseisei ora è in linea
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Radagast ha scritto:
    Idem per Trieste.
    Confermo
    In altra discussione sui Punteggi e classifiche alle selezioni, mi chiedevo come mai altri club non postassero non tanto i risultati delle partite che pure sarebbero interessanti, ma addirittura i regolamenti.

    Poi ho notato un bel movimento nel club di radagast che infatti mi ha confermato essere una selezione regionale e di avere aspettative ancora migliori per il futuro, gli ho chiesto il regolamento che prontamente mi ha fornito.

    Altra sorpresa, è che il suo club ha eliminato i valori dei piazzamenti. Metodo su cui si può discutere per carità, ma è un bel modo per confrontarsi.

    Ho notato che i Grifoni hanno fatto un resoconto dettagliato delle partite.

    Le informazioni sui tornei servono soprattutto per confrontare i risultati e cercare di migliorare il regolamento.

    Per i presidenti, la trasparenza evita loro di entrare in una spirale di diffidenza che cresce di anno in anno.

    Chi non posta sul forum, può semplicemente averlo ritenuto non necessario, oppure si è limitato a fare il minimo indispensabile (mail) avendo poca confidenza con il pc.

    Al primo anno, qualcuno potrebbe pensare che non si postino subito gli iscritti per "pretattica" e magari al secondo anno qualcun altro dando per certo che si fà "pretattica" si adegui e così via.

    Credo in generale che la trasparenza sia un modo per evitare a tutti di avvelenarsi il fegato, prima ancora che un controllo.
    kgraff non è in linea
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote kgraff ha scritto:
    gli ho chiesto il regolamento che prontamente mi ha fornito.
    Per la cronaca, è da tre anni che il nostro regolamento si può scaricare da questo forum, per l'esattezza da qui: http://forum.egcommunity.it/showthre...89#post=174089

    Quote kgraff ha scritto:
    Altra sorpresa, è che il suo club ha eliminato i valori dei piazzamenti.
    Preciso che non è che li abbiamo eliminati, è che non li abbiamo proprio mai usati...
    Peraltro, neanche al Nazionale si usano i piazzamenti, o sbaglio?
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  8. #28
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote oriundo ha scritto:
    Ale una curiosità me la devi togliere.

    Fra i soci del vostro club ci siete te e Fabio che sicuramente godete di grande stima all'interno della community. Questo anche (e non solo) perchè scrivete con assiduità sul forum e dimostrate grande simpatia in ogni intervento.

    Cosa aspetta Danilo a darvi piena delega riguardo alla comunicazione del vostro club???????

    Naturalmente se nello specifico EG ha previsto che solo il presidente di club può pubblicare i dati di un torneo, chiedo scusa per il mio intervento....

    Ciao Davide.

    Premettendo ke concordo pienamente con ogni singolo post di Gabbry, rispondo molto semplicemente alla tua domanda.
    Danilo è il nostro presidente ed ho molta stima e fiducia in lui: nn trovo carino sostituire la sua figura solo xkè in questo momento ha (giustamente) altro x la testa in nome di una mancanza di fiducia e (a mio parere) di rispetto.
    Il regolamento (quello di EG, di spartaco...e nn l'interpretazione diffamatoria ke ne fa Alessandro o ki si accoda a lui) è stato seguito: se si crede ke i club ke nn hanno pubblicato quanti peli nel sedere avessero i loro partecipanti nn siano degni di partecipare alle selezioni ditelo kiaro e tondo e nn se ne parli +.

    Mi stupisce come 1 xsona come ale, ke abbia promosso dapprima 1 Torneo 2vs2 live in nome dell'amicizia e poi un Raduno Nazionale abbia potuto scrivere 1 post di così cattivo gusto
    nutella non è in linea
  9. #29
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote nutella ha scritto:
    Ciao Davide.

    Premettendo ke concordo pienamente con ogni singolo post di Gabbry, rispondo molto semplicemente alla tua domanda.
    Danilo è il nostro presidente ed ho molta stima e fiducia in lui: nn trovo carino sostituire la sua figura solo xkè in questo momento ha (giustamente) altro x la testa in nome di una mancanza di fiducia e (a mio parere) di rispetto.
    Il regolamento (quello di EG, di spartaco...e nn l'interpretazione diffamatoria ke ne fa Alessandro o ki si accoda a lui) è stato seguito: se si crede ke i club ke nn hanno pubblicato quanti peli nel sedere avessero i loro partecipanti nn siano degni di partecipare alle selezioni ditelo kiaro e tondo e nn se ne parli +.

    Mi stupisce come 1 xsona come ale, ke abbia promosso dapprima 1 Torneo 2vs2 live in nome dell'amicizia e poi un Raduno Nazionale abbia potuto scrivere 1 post di così cattivo gusto

    diciamo che piangersi addosso inventando di sana pianta mancanze di rispetto o dispotiche esclusioni è abbastanza sconcertante.
    Qui si parla di chiarezza uniforme, e in risposta si diffama accusando di diffamazione, per semplice opportunismo dialettico...
    e certo, se uno organizza cose belle è bravo e amico, se parla di cose meno gradite diventa un mostro
    stiamo proprio messi male!
    unounouno non è in linea
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote nutella ha scritto:
    Mi stupisce come 1 xsona come ale, ke abbia promosso dapprima 1 Torneo 2vs2 live in nome dell'amicizia e poi un Raduno Nazionale abbia potuto scrivere 1 post di così cattivo gusto
    E' di cattivo gusto chiedere la trasparenza?
    Stiamo parlando del nazionale, un evento che riguarda tutti noi che ruotiamo intorno al Risiko e perchè allora non si deve sapere come tizio è arrivato alla finale?
    Alcuni tornei sono stati premiati prendendo anche il secondo finalista, altri no e allora perchè noi tutti non dobbiamo sapere che cosa ha fatto la differenza?
    Perchè dobbiamo vederci rappresentati da gente di cui non conosciamo la storia?
    Il cattivo gusto è nel non chiedere trasparenza e caro Gabbry,invece che indignarti tanto, il link al foglio excel potevi metterlo subito! Quanto ci hai messo? Due minuti? Ebbene che li perdessero tutti questi due minuti per rendere partecipe il forum del loro torneo.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea

Pagina 3 di 16 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Operazione trasparenza
    Da EG nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-05-2012, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione