Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 160
Discussione: Nazionale 2007: operazione trasparenza!
  1. #41
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote nutella ha scritto:
    ma ke credi ke tutti quelli ke partecipano a selezioni locali siano scienziati di fama mondiale o i VIPS decantati da Marianna?!?
    Vorresti insinuare che se li è inventati?!?

    Questo si, che è di cattivo gusto...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #42
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Vorresti insinuare che se li è inventati?!?

    Questo si, che è di cattivo gusto...
    No no...loro sì ke sono veri!

    Lo ha detto anke High...
    nutella non è in linea
  3. #43
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote kgraff ha scritto:
    contano contano
    I piazzamenti al Nazionale???
    Forse intendi quello a squadre? :>
    Andrea Castellani
    Vicepresidente Associazione Ludica Triestina
    Io domenica 16 marzo vado a giocare a SAN GIOVANNI DI CASARSA, e tu???
    Radagast non è in linea
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote kgraff ha scritto:
    Apprezzo molto il punto in cui avete parlato del rispetto verso il vostro presidente e per il suo ruolo che vale come risposta al dubbio di Oriundo. Tu e insomnia siete molto presenti sul forum, e per rispetto verso il ruolo del presidente non avete interferito sul suo operato, peraltro sempre corretto
    A nutella non mi andava di rispondere, ma visto che sono chiamato in causa da uno che i club neanche li frequenta.....

    Guarda che non mi sono permesso di dire che nutella ed insomnia devono cacciare il presidente o comunque prenderne il suo posto.

    Vai a rileggerti il mio post che forse, solo perchè inserito in una discussione "cattiva", è stato non inteso da te e nutella (mentre per fortuna inteso alla perfezione da insomnia).

    Il mio era un semplice suggerimento.

    Il presidente non ha tempo perchè ha cose più serie a cui pensare? Benissimo, restando in carica, delega l'operatività quotidiana di scrivere sul forum a suoi soci (magari nominando uno vice presidente).

    Non vedo nessun colpo di stato.....
    oriundo non è in linea
  5. #45
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote oriundo ha scritto:
    Vai a rileggerti il mio post che forse, solo perchè inserito in una discussione "cattiva", è stato non inteso da te e nutella (mentre per fortuna inteso alla perfezione da insomnia).
    Il regolamento dice che il forum è UNO strumento per comunicare i dati delle selezioni... non LO strumento.

    Il presidente di un club ritiene non necessaria la pubblicazione, essendo sufficiente l'invio ad EG. Posizione discutibile, ma non per questo sbagliata.

    Due soci pur molto attivi nel club, non intendono mettere in discussione l'operato del presidente.
    Intendi bene... non scavalcarlo... mettere in discussione.

    Posto che i motivi di questa scelta possono essere i più diversi, e non credo nessuno voglia nascondere niente...
    Nutella si lamentava semplicemente del tono accusatorio usato per i club evidenziati in rosso, che in lista, tra l'altro vedo ben divisi in parti uguali...

    Se il presidente del club di modena intende delegare questa funzione, sarà una sua prerogativa, al limite il suggerimento và rivolto a lui.
    kgraff non è in linea
  6. #46
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Gabbry ha scritto:
    Il succo del discorso non è la richiesta di trasparenza, che più e più volte ho ammesso che sia uno strumento necessario per far crescere la comunità del RisiKo!.
    E' il modo completamente sbagliato che hai usato per richiederla! Il dubbio subdolo che altri abbiano rubato! Il solo averlo scritto ed insinuato è un'offesa gravissima. Se questo ancora non lo avete capito (ci metto anche Lorenzo), amen.

    Io ho ammesso candidamente la mia mancanza nel non aver postato il foglio di excel, ma non ho bisogno di giustificazioni, perché agisco sempre alla luce del sole. Non ho risposto quindi per perorare una mia causa personale ma solo per farti notare il cattivo gusto dei tuoi modi.

    Infatti la Nutty ti ha risposto subito male, perché si è sentita subito punta nel vivo (a ragione).

    Se credi che offendere il prossimo sia la strada giusta per ottenere il tuo scopo penso che difficilmente avrai qualcosa in cambio.

    Siccome ti ho conosciuto penso che tu non sia maleducato come traspare dalla tua discussione, ma che sia stato solo un "vizio di forma"

    ma se ancora rispondete palesando dubbi subdoli nei confronti di altre persone (ed anche qui non mi riguarda personalmente) insinuando truffe ai danni di altri non fate altro che ripetere il vostro errore iniziale.

    Se avete dubbi fondati su qualcuno siete in obbligo di denunciare, anche per rispetto della community, se non avete dubbi ma volete solo conoscere (giustamente) più informazioni vi consiglio di muovervi in altra maniera. (magari iniziando a chiedere scusa a tutti quelli a cui avete dato di disonesti).

    buona notte.
    Caro Gabriele

    noto con dispiacere che resti barricato al tuo modo un po' "forzato" di interpretare la questione.
    Vogliamo continuare a nasconderci dietro le sensibilità personali?
    un'occasione persa, pazienza...
    Mi limito a ribadire che non ho palesato dubbi, insinuato sospetti e non ti ho dato del disonesto, il mio intento era puntare a un discorso più generale e costruttivo.
    Vedo che non interessa e quindi la chiudo qui.

    Quote nutella ha scritto:
    ps x Lore: fai pace col cervello
    Quote nutella ha scritto:
    Danilo è il nostro presidente ed ho molta stima e fiducia in lui: nn trovo carino sostituire la sua figura
    meno male che è intervenuto Davide: volevo giusto chiederti, prima di iniziare a parlare di cervello, dove avessi letto di sostiuire (ma anche mettere in disucssione, kgraff) Danilo...
    Se i tuoi strumenti per un civile confronto sono l'offesa e gli insulti...complimenti
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  7. #47
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote unounouno ha scritto:
    Caro Gabriele

    noto con dispiacere che resti barricato al tuo modo un po' "forzato" di interpretare la questione.
    Vogliamo continuare a nasconderci dietro le sensibilità personali?
    un'occasione persa, pazienza...
    Mi limito a ribadire che non ho palesato dubbi, insinuato sospetti e non ti ho dato del disonesto, il mio intento era puntare a un discorso più generale e costruttivo.
    Vedo che non interessa e quindi la chiudo qui.


    tutt'al più sono barriccato

    Il mio modo è tutto fuorché forzato, semmai il tuo è tiratissimo per i capelli.

    Io ho detto una cosa semplicissima:

    questa discussione è un'accusa di truffa. La chiarezza la si può invocare in mille modi, questo è il più sbagliato ed offensivo.
    Continui a ciurlare nel manico con la questione.
    L'occasione è persa per colpa delle offese rivolte ai club "rossi", perché quest'anno come ha fatto notare Fabrizio ci sono state molte più informazioni rispetto agli scorsi anni!
    mancava qualche informazione aggiuntiva? la si chiedeva con cortesia, non con accuse velate e subdole.

    Se per te insinuare una truffa non è offendere!

    Ed in questi casi il modo di porsi è più importante della sostanza, perché dal modo si evincono molte cose sgradevoli...
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  8. #48
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Premesso che per me ogni Club dovrebbe sfruttare il più possibile il proprio spazio su questo forum per dare visibilità alle sue iniziative (quindi pubblicità di tutti i tornei organizzati, relative classifiche finali, invitare i Soci ad iscriversi al forum, etc.) è ipotizzabile (anzi quasi certo) che per il prossimo anno Editrice Giochi fisserà alcune regole più "severe" in materia di tornei di selezione (si veda ad esempio la questione dei minorenni).

    Inviterei quindi tutti a proseguire questa discussione fornendo solo proposte/suggerimenti utili per il prossimo futuro.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote unounouno ha scritto:
    volevo giusto chiederti, prima di iniziare a parlare di cervello, dove avessi letto di sostiuire (ma anche mettere in disucssione, kgraff) Danilo...
    Se i tuoi strumenti per un civile confronto sono l'offesa e gli insulti...complimenti
    Capisco i motivi dei tuoi interventi e trovo giusta la pubblicazione dei risultati per evitare possibili future divsioni tra club.

    Nutella ha avuto una reazione a difesa del suo club e non mi sento di condannarla per questo.

    Per me, mettere in discussione una persona, significa semplicemente chiederle di cambiare atteggiamento su un determinato argomento. Tra i tanti che lo fanno, ce ne sono altrettanti che avendo piena fiducia nell'operato del presidente, accettano le sue decisioni o non decisioni.

    Forse una risposta del diretto responsabile darebbe uno spunto meno polemico del problema.
    kgraff non è in linea
  10. #50
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Prov: TS - Trieste
    Messaggi: 1 652
    Profilo: 952 visite
    Gradimento: 41
    8.2

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote degio ag ha scritto:
    è ipotizzabile (anzi quasi certo) che per il prossimo anno Editrice Giochi fisserà alcune regole più "severe" in materia di tornei di selezione (si veda ad esempio la questione dei minorenni).
    Ecco, sulla questione minorenni noi non siamo per niente d'accordo, e per "noi" intendo tutti e tre i gruppi di organizzatori di Risiko in Friuli - Venezia Giulia: Associazione Ludica Triestina, Ludolandia Udine e il leviatano pordenonese.
    Forse questa non è la discussione più adatta per affrontare l'argomento, ma non capiamo perché non sia possibile ammettere giocatori minorenni alle selezioni, mantenendo il fatto che non si possono qualificare al Nazionale e magari, per fare felice chi protesta, non contandoli tra gli iscritti validi per il conteggio dei partecipanti alla selezione.
    Radagast non è in linea

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Operazione trasparenza
    Da EG nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-05-2012, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione