Annuncio

Annuncio


Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16
Visualizzazione da 151 a 160 di 160
Discussione: Nazionale 2007: operazione trasparenza!
  1. #151
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Mines ha scritto:
    Per quanto mi riguarda, un appunto anche alla Eg, io avrei chiuso subito questa discussione che sta creando malumori tra persone degne di stima da parte degli utenti comuni come me, che non possono che ringraziare (tutti indistintamente) i presidenti, gli organizzatori ed i membri dei club, perchè portano avanti una tradizione di gioco che può solo far piacere vedere sviluppare.
    Sono già intervenuto in questa discussione per sottolineare come non esista alcun "caso" e come EG abbia piena fiducia a rispetto del lavoro svolto da ogni singolo Club. Ho anche scritto che non mi piace la piega che la discussione ha preso, ma non vedo un ragionevole motivo per chiuderla senza prestare il fianco a tutti quei detrattori che non attendono altro per poterci accusare, nella miglore dele ipotesi, di essere dei fascisti.

    Le persone coinvolte in questa discussione godono tutte, indistintamente, del nostro rispetto e della nostra stima in quanto persone intelligenti, quindi lasciamo che siano loro stesse a decidere se e quando smettere di scrivere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #152
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Mines ha scritto:
    da presidente del club (se mai fossi presidente di un club) mi sarei rapportato e confrontato con gli altri presidenti di club, sicuramente non sul forum, ma alla prima occasione dal vivo, che a quanto apre sarà tra alcuni giorni..quindi sto sassolino nella scarpa te lo saresti potuto togliere più elegantemente così.
    Hai ragione mines, ma qui il sassolino lo hanno tolto più in di una persona, a Milano a Venezia, Roma, ecc..

    Ciò significa che è un malessere diffuso, allora visto che ormai si è tirato fuori e quello che s'aveva da dire s'è detto, sarebbe il caso che la discussione si concludesse con un passo in avanti di tutti, da una parte e dall'altra.

    Più fiducia da parte degli uni, più disponibilità al dialogo e al confronto degli altri.
    kgraff non è in linea
  3. #153
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Mines ha scritto:
    Premetto che mi permetto di rispondere solo ed esclusivamente perchè la discussione si trova in aerea pubblica.
    Premetto che ho letto tutti gli interventi.
    Premetto che non mi sono lasciata assolutamente condizionare da rapporti di amicizia che ho qui all'interno del forum.

    Detto questo volevo dire caro Alessandro che la tua richiesta di trasparenza l'ho capita e giustificata, senza però condividere i toni usati, le classifiche in rosso dei club a tuo avviso mancanti di trasparenza nella pubblicazione dei dati.

    Non posso però assolutamente condividere la tua scelta di usare toni così saccenti nei confronti delle persone, in questo caso di Alessandra, che sì, spende molto tempo nel forum, ma non per questo ha da giustificare a te o a qualunque altro utente comune del forum il perchè ed il per come non abbia pubblicato i dati del suo club.


    Credo che l'ufficialità dei dati (compreso quello di Cagliari che ha dato solo il nome del vincitore) non siano da mettere in discussione, in quanto provenienti da Club che sono RICONOSCIUTI dalla Editrice Giochi e che quindi godono della fiducia di chi è preposto a stilare una classifica definitiva per il nazionale.

    Chi è Scarmble, o chi è il club di Sabaudia per mettere in dubbio la capacità della Eg di giudicare validi i risultati forniti da club che in tanti anni hanno dimostrato la loro correttezza?

    Scusami se te lo ricordo, ma in termini di tempo siete gli ultimi arrivati (tra i club), la vostra polemica è a dir poco sterile, io da presidente del club (se mai fossi presidente di un club) mi sarei rapportato e confrontato con gli altri presidenti di club, sicuramente non sul forum, ma alla prima occasione dal vivo, che a quanto apre sarà tra alcuni giorni..quindi sto sassolino nella scarpa te lo saresti potuto togliere più elegantemente così.

    Per quanto mi riguarda, un appunto anche alla Eg, io avrei chiuso subito questa discussione che sta creando malumori tra persone degne di stima da parte degli utenti comuni come me, che non possono che ringraziare (tutti indistintamente) i presidenti, gli organizzatori ed i membri dei club, perchè portano avanti una tradizione di gioco che può solo far piacere vedere sviluppare.




    Grazie per l'attenzione, scusate il modesto intervento di una che si definisce utente qualsiasi basita da questi toni arroganti.


    Premesso che personalmente non amo la polemica come spunto costruttivo , chiarisco che il Club di Sabaudia non ha a che fare con quanto riportato sopra, come dice Mines siamo gli ultimi arrivati ed e' ns intenzione uniformarci ai criteri stabiliti da EG, semmai in merito alla trasparenza e quant'altro possa servire a scambiare strumenti utili x lavorare insieme meglio,
    siamo disponibili insieme a tutti gli altri responsabili di Club
    a confrontarci e a stabilire insieme delle linee comuni.
    Detto questo mi scuso se ci sono stati fraintendimenti , diversi.
    Ora mi unisco al suggerimento di Spartaco di farla finita qui.
    Grazie
    trisha non è in linea
  4. #154
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Mari, condivido il tuo ragionamento, ma in attesa che qualcun altro del club di Sabaudia intervenga, posso assicurarti che scramble parla in veste personale e non come rappresentante del club di Sabaudia.
    Come sempre non posso che ringraziarti per il giusto appunto .


    Pensavo veramente che fosse la posizione del risiko club Sabaudia.

    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  5. #155
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote trisha ha scritto:
    Premesso che personalmente non amo la polemica come spunto costruttivo , chiarisco che il Club di Sabaudia non ha a che fare con quanto riportato sopra, come dice Mines siamo gli ultimi arrivati ed e' ns intenzione uniformarci ai criteri stabiliti da EG, semmai in merito alla trasparenza e quant'altro possa servire a scambiare strumenti utili x lavorare insieme meglio,
    siamo disponibili insieme a tutti gli altri responsabili di Club
    a confrontarci e a stabilire insieme delle linee comuni.
    Detto questo mi scuso se ci sono stati fraintendimenti , diversi.
    Ora mi unisco al suggerimento di Spartaco di farla finita qui.
    Grazie
    Ho frainteso, chiedo scusa al Club di Sabaudia per avere pensato fosse la sua posizione.

    Ciao Pat
    Mines non è in linea
  6. #156
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote kgraff ha scritto:
    Hai ragione mines, ma qui il sassolino lo hanno tolto più in di una persona, a Milano a Venezia, Roma, ecc..

    Ciò significa che è un malessere diffuso, allora visto che ormai si è tirato fuori e quello che s'aveva da dire s'è detto, sarebbe il caso che la discussione si concludesse con un passo in avanti di tutti, da una parte e dall'altra.

    Più fiducia da parte degli uni, più disponibilità al dialogo e al confronto degli altri.

    ...Venezia?
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  7. #157
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ...Venezia?
    E' quella con le gondole...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  8. #158
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote spartac ha scritto:
    Le persone coinvolte in questa discussione godono tutte, indistintamente, del nostro rispetto e della nostra stima in quanto persone intelligenti, quindi lasciamo che siano loro stesse a decidere se e quando smettere di scrivere.
    Caro Spartaco, è da utente comune che ho esposto il mio disagio proprio per questo.

    Conosco personalmente, come te, tutte le persone coinvolte nella disucussione, godono tutti della mia stima, alcuni sono dei veri amici, e vedere Alessandra piuttosto che Loris beccarsi con Lorenzo in post che fioccano in modo direttamente proporzionale al disappunto ed in alcuni casi al poco rispetto che si dovrebbe portare per degli amici..mi addolora .

    Tutto qui


    Confido anche io che da persone intelligenti si metta un punto a questa discussione, per vedere di farne una concreta, in occasione del Nazionale, stemperando un pò i toni, e guardandosi dritti negli occhi, in maniera da potersi riconoscere..e dire..ah ecco sto parlando con Alessandra..non con Nutella, la mia amica Alessandra (dico alessandra piuttosto che Lorenzo, pituttosto che Loris, piuttosto che gli altri intervenuti.)
    Mines non è in linea
  9. #159
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote paolovaldo ha scritto:
    ...Venezia?
    Ho sbagliato! chiedo venia !

    Ps: contano solo le opinioni dei presidenti o anche quelle degli italo-argentini?
    kgraff non è in linea
  10. #160
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Nazionale 2007: operazione trasparenza!

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Sara di Paola non la conosco, ma se fossi Luca Maisto denuncerei il RisiKo! Club La Civetta per pubblicità (quasi) ingannevole...


    Selezione Nazionale '07: un biglietto (quasi due) per Lucca

    e ora posso finalmente querelarti
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6 14 15 16

Discussioni simili

  1. Operazione trasparenza
    Da EG nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-05-2012, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione