Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: 3 giorni dopo
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    3 giorni dopo

    Appena tornato da un ban di 3 giorni (responsabile un certo galaxy). Ovviamente non si può parlare della motivazione perchè in questo forum non si può. O meglio noi non possiamo, gli altri si. Nella discussione aperta da shaney c'è scritto che le discussioni sono ancora li e io vi dico invece che sono state interamente cancellate e tutto è stato insabbiato (ma perchè poi?). E' rimasta solo una discussione iniziata da spartaco e con i miei interventi cancellati (ma perchè?). Sono stato bannato per aver detto che questo non è un forum dove si puo discutere tranquillamente di tutto e dove ognuno può farsi la sua opinione. Qualcuno dei mod abbia il coraggio di dire che è cosi. Spartaco, credo di essermi sempre comportato con doveroso rispetto verso chiunque,io. Se ho riportato degli stralci di messaggi da un altro forum era solo per discuterne, e far si che ognuno poteva dire la sua sull'argomento. Le frasi ovviamente erano virgolettate e avevo scritto chiaramente che le frasi erano prese da un altro forum. E' coem se avessi postato direttamente il link della pagina di quel forum. Forum libero e quindi aperto a chiunque voglia leggere. E invece no, tutto a tacere tutto cancellato e io passato per diffamatore (ma che?!?). Un mio amico bannato per avermi difeso e un altro minacciato di ban. Ma perchè? Tengo a precisare che prima di quel momento in tre anni di presenza in questo forum ed eventi dal vivo (2 finali nazionali e numerosi raduni grandi e piccoli) non avevo mai avuto alcun provvedimento (ma che è la polizia???). Ma a nulla è servito, i supersupermoderatoriadmin (mah) censurano,cancellano bannano e sul forum non risulta piu nulla. Ah un'altra cosa Spartac tranquillo che lo so che l'SPQRisiko l'hai inventato tu, non mi ero mica creduto la storiella di quel ragazzo... era solo per riderci un po' sopra... e tutto questo si evinceva chiaramente dalla discussione sin dal suo titolo (verità o megalomania). Mi dispiace, non vedo la ragione di questa oppressione da parte degli amministratori di qeusto forum, non vedo perchè nn si possa parlare, ovviamente con educazione, di qualsiasi argomento su questo spazio e far si che ognuno possa avere la sua opinione sull'argomento. Questo, a mio avviso, dovrebbe essere un forum libero. Spero di non esser ancora censurato, anche perchè in questo forum ci sono molte persone a cui voglio bene e che mi spiacerebbe non sentire più. Michele Carillo
    C’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze e si consola raccontando a se stesso che tanto non ne vale la pena.
    go johnny non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: Nola
    Messaggi: 654
    Profilo: 1193 visite
    Gradimento: 29
    8.5

    Re: 3 giorni dopo

    Bentornato Miki, qui gli utenti Nolani cominciavano a scarseggiare!!! Cmq io nn sapendo di cosa avete discusso nn metto bocca, però permettete una parola:

    Conosco Michele da 2 anni e mezzo, ed è sempre stato correttissimo qui sul forum... e credo anche alle sue parole, non potrei fare altrimenti.
    Chiedo un link ai moderatori del forum sul regolamento dello stesso, cosi lo metto in evidenza nel nostro spazio visto che a violarlo sono sempre i Nolani
    RisiKo Club Ufficiale"G.Bruno"Nola (NA)
    Antonio Del Franco
    masajr non è in linea
  3. #3
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: 3 giorni dopo

    Quote go johnny ha scritto:
    Appena tornato da un ban di 3 giorni (responsabile un certo galaxy). Ovviamente non si può parlare della motivazione perchè in questo forum non si può. O meglio noi non possiamo, gli altri si. Nella discussione aperta da shaney c'è scritto che le discussioni sono ancora li e io vi dico invece che sono state interamente cancellate e tutto è stato insabbiato (ma perchè poi?). E' rimasta solo una discussione iniziata da spartaco e con i miei interventi cancellati (ma perchè?). Sono stato bannato per aver detto che questo non è un forum dove si puo discutere tranquillamente di tutto e dove ognuno può farsi la sua opinione. Qualcuno dei mod abbia il coraggio di dire che è cosi. Spartaco, credo di essermi sempre comportato con doveroso rispetto verso chiunque,io. Se ho riportato degli stralci di messaggi da un altro forum era solo per discuterne, e far si che ognuno poteva dire la sua sull'argomento. Le frasi ovviamente erano virgolettate e avevo scritto chiaramente che le frasi erano prese da un altro forum. E' coem se avessi postato direttamente il link della pagina di quel forum. Forum libero e quindi aperto a chiunque voglia leggere. E invece no, tutto a tacere tutto cancellato e io passato per diffamatore (ma che?!?). Un mio amico bannato per avermi difeso e un altro minacciato di ban. Ma perchè? Tengo a precisare che prima di quel momento in tre anni di presenza in questo forum ed eventi dal vivo (2 finali nazionali e numerosi raduni grandi e piccoli) non avevo mai avuto alcun provvedimento (ma che è la polizia???). Ma a nulla è servito, i supersupermoderatoriadmin (mah) censurano,cancellano bannano e sul forum non risulta piu nulla. Ah un'altra cosa Spartac tranquillo che lo so che l'SPQRisiko l'hai inventato tu, non mi ero mica creduto la storiella di quel ragazzo... era solo per riderci un po' sopra... e tutto questo si evinceva chiaramente dalla discussione sin dal suo titolo (verità o megalomania). Mi dispiace, non vedo la ragione di questa oppressione da parte degli amministratori di qeusto forum, non vedo perchè nn si possa parlare, ovviamente con educazione, di qualsiasi argomento su questo spazio e far si che ognuno possa avere la sua opinione sull'argomento. Questo, a mio avviso, dovrebbe essere un forum libero. Spero di non esser ancora censurato, anche perchè in questo forum ci sono molte persone a cui voglio bene e che mi spiacerebbe non sentire più. Michele Carillo

    non entrando nel merito, tieni presente che questo NON è un forum libero e pubblico, ma bensì è il forum ufficiale di un'azienda.

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2005
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 435
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 31
    8.4

    Re: 3 giorni dopo

    Appunto... è da un pezzo che ci sono arrivato... ma non riesco a inquadrare un forum di discussione come una cosa non libera... e credo che dovrebbero esserne coscienti tutti gli utenti. Ci rendiamo conto che non ha senso? Insabbiare tutte le discussioni come se non fossero mai esistite, soltanto perchè si vuol far apparire questo forum come libero. Tutto ciò ti da un senso di impotenza. La community di risiko! non dovrebbe essere trattata cosi.
    go johnny non è in linea
  5. #5
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: 3 giorni dopo

    Quote go johnny ha scritto:
    Appunto... è da un pezzo che ci sono arrivato... ma non riesco a inquadrare un forum di discussione come una cosa non libera... e credo che dovrebbero esserne coscienti tutti gli utenti. Ci rendiamo conto che non ha senso? Insabbiare tutte le discussioni come se non fossero mai esistite, soltanto perchè si vuol far apparire questo forum come libero. Tutto ciò ti da un senso di impotenza. La community di risiko! non dovrebbe essere trattata cosi.
    questo è un forum libero... con delle restrizioni. La parte politica, per esempio, dopo essere addirittura stata creata da Higghe è stata chiusa e i suoi messaggi eradicati per non creare un eventuale danno a EG. Se vado a cena a casa di amici "comunisti" e mi metto a cantare faccetta nera anche se è la casa più libera del mondo è probabile che mi caccino
    Leo74m non è in linea
  6. #6
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: 3 giorni dopo

    Quote go johnny ha scritto:
    Appunto... è da un pezzo che ci sono arrivato... ma non riesco a inquadrare un forum di discussione come una cosa non libera... e credo che dovrebbero esserne coscienti tutti gli utenti. Ci rendiamo conto che non ha senso? Insabbiare tutte le discussioni come se non fossero mai esistite, soltanto perchè si vuol far apparire questo forum come libero. Tutto ciò ti da un senso di impotenza. La community di risiko! non dovrebbe essere trattata cosi.
    Ciao Michele.

    Bentornato.

    Premesso che sei un ragazzo che ha la mia stima, ti appelli a frasi senza senso, probabilmente dettate dalla scottatura del ban a freddo.

    Questo non è un forum libero, ne ha l'intenzione di apparire tale.
    Ti ha risposto bene Leo.
    Questo è un forum aziendale, e come tale va rispettato.
    Non capisco proprio cosa intendi dire con frasi come "la community non va trattata così".
    La EG ha sempre offerto la propria disponibilità per tutti gli utenti,nè tantomeno ha la pretesa o la mania di dare ad essi un senso di impotenza.

    Le discussioni vengono chiuse per motivi di tutela, non per dare addosso all'utente scomodo o tappare le bocche di chi non si vuol sentire.
    L'utente, suo malgrado, deve saper accettare tale decisione.
    E non aprire un altra discussione chiedendo spiegazioni sulla prima.
    Questo provoca il ban.
    Fine del cerchio..... Sono sicuro sia facile capirlo per te Miky.



    Per questo motivo, mi vedo costretto a chiuderti anche questo topic, invitandoti, qualora ti siano rimasti dei dubbi, delle rimostranze,perplessità, o volessi proseguire la tua discussione con Spartaco o con Editrice Giochi a contattarli tramite MP o Mail, ma assolutamente non qui un altra volta.

    Sicuro della tua comprensione,chiudo.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo post: 06-03-2011, 22:13
  2. Uomo muore dopo 3 giorni di giochi online
    Da kkm100 nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 18-09-2007, 01:32
  3. Cento giorni dopo...
    Da Yari nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo post: 09-07-2007, 19:35

Navigazione

Tag per questa discussione