Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 62
Discussione: Post nazionale...
  1. #31
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Post nazionale...

    Penso possa essere questo il 3d per fare un bilancio della manifestazione e della mia personale esperienza:

    Operazione visibilità: Per eg organizzare la finale all'interno di una manifestazione importante come Lucca 07 Comics & Games deve esser costato molto.
    L’affittare uno spazio così grande e provvedere all'alloggio dei finalisti ripagherà sicuramente con la vendita di tante copie del nuovo e bellissimo DUST. Brava eg.


    La casa: Speciale poi il ringraziamento ai miei compagni di casa.
    A proposito sapete che oltre al pane del Paolovaldo Nazionale e le ottime ricette sfoderate dalla mensa Pat-Giovanna, abbiamo scoperto un'anima domestica dell'Arturello Nazionale sempre pronto e servizievole a pulire e far di piatti?
    Il servizio navetta per gli ospiti dalla casa al Todos Pizza è stato effettuato con grande professionalità e garantendo a tutti i collegamenti in real time. Questo ragazzo ha un futuro!


    Primedonne: Un grazie speciale a trisha e maat-ta vere e proprie macchine organizzative che nonostante le mille peripezie inanellano e portano a casa un altro grande successo.

    Fotografie:
    L’assenza delle ormai storiche fotografe Ila&Gioia accreditate al seguito delle truppe (Embedded), è stata ampiamente colmata dalla bella e disponibile Vissia che ha fatto un ottimo servizio scattando e postando i momenti più belli dei tre giorni di Lucca 07.


    Una cosa storta ci sta bene: Unico appunto, ma avranno sicuramente i loro buoni motivi, non prevedere un prezzo speciale di lancio per DUST alla prima uscita e con tanti clienti-forummisti presenti.
    Giravano voci che alcune confezioni di Prestige costavano € 25,00 mentre allo stand Giochi Uniti, che si occupava delle vendite dei prodotti eg, € 55,00.
    Poi mi hanno fatto vedere il bigliettino e notato che era un grossista della provincia di Napoli. Allora ho capito!


    Grazie eg: Belle e brave le due ancelle dello stand eg. Particolare il successo riscontrato dalla Francesca gentilissima e molto disponibile.
    Dobbiamo però segnalare la loro totale indifferenza al RisiKo!. Ricordo ancora la loro faccia quando ho chiesto gli obiettivi torneo e mi hanno detto che erano quelli che avevo. Purtroppo avevo i vecchi obiettivi del mitico vecchio RisiKo!.
    Non ho potuto che sorridere a tanta bellezza e simpatia.
    Magari tra un torneo e l’altro vediamo di coinvolgerle.


    Lo sport preferito agli appuntamenti della Community: Che dire, al solito dare un volto ai nick è stato lo sport preferito dell’evento:
    Leo74, Speirs, il mitico Crociato e poi Fulvietto.. ed ancora Insomnia, Tony, Adrian, quel Sephirotto di Simone, la bella Selvy.
    Il piacere di stringere finalmente la mano a Dario dopo tanto averci postato è stato una cosa che non si dimentica, più di quando ho scoperto che era nato a Napoli. Una vera sorpresa!



    Di nuovo insieme: Rincontrare i vecchi amici della Community è come sempre emozionante: Oriundo, Gigi, Voyager, Gabbry, Ely. Degio, Lorenzo, Fortebraccio, Arturo, Cesare, Yari, trisha, maat-ta, Paolovaldo, Buciacca, riskiaretta…. Mamma quanti siamo..

    Emozione: Un mito per me! Poter stringere la mano all'autore di S.P.Q.RisiKo! e far apporre la firma sulla mia personale scatola aveva un significato particolare.
    Quante serate mi hai fatto vivere in compagnia di amici e quante ancora ci accompagneranno guardando la tua dedica. Grazie Spartaco.


    Credits: Sicuramente ho dimenticato qualcuno,ma non perchè meno importante. Ad ogni modo ormai come è consuetudine ci si da appuntamento alla prox okkasione. Bologna sarà un'altra festa. Garantito.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  2. #32
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Post nazionale...

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    La casa: abbiamo scoperto un'anima domestica dell'Arturello Nazionale sempre pronto e servizievole a pulire e far di piatti?
    si... un applauso ad Arturello... che quando lavavo i piatti andava a cercare in tutti gli angoli della casa qualcosa da farmi sciacquare...



    aveva schiavizzato me e Monica...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  3. #33
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: Post nazionale...

    Quote selvaggia ha scritto:
    si... un applauso ad Arturello... che quando lavavo i piatti andava a cercare in tutti gli angoli della casa qualcosa da farmi sciacquare...



    aveva schiavizzato me e Monica...




    torna in cucina che c'è Monica che t'aspetta
























    dai che scherz
    Arturello non è in linea
  4. #34
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Post nazionale...

    Quote selvaggia ha scritto:
    si... un applauso ad Arturello... che quando lavavo i piatti andava a cercare in tutti gli angoli della casa qualcosa da farmi sciacquare...



    aveva schiavizzato me e Monica...
    E' vero ricordo la voce con accento piemontese che faceva:
    <<... e ma sei lenta, non ci siamo, devi far meglio...>>
    Ragazzi che ridere!
    REGALHILL non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Post nazionale...

    Quote Arturello ha scritto:




    torna in cucina che c'è Monica che t'aspetta

    ma le hai pagate, almeno? che razza di sfruttatore...



    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  6. #36
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Post nazionale...

    Quote p3pp3_ ha scritto:
    Quale, quello in Mongolia?
    si
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  7. #37
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2006
    Messaggi: 126
    Profilo: 751 visite
    Gradimento: 19
    6.7

    Re: Post nazionale...

    Quote pardula ha scritto:
    si
    Io ci ho un pò pensato alla semifinale: se prendo Nuova Guinea, salgo a 35 punti, poi Siam (38 e Giallo scende a 46), India (41 e Giallo a 43) e Cina e salgo a 48. Facendo questo, probabilmente, la partita la vince Rosso che mi attacca in NA. Che ne pensi?


    Secondo me, per come sono partito, e cioè con 19 punti contro voi 3 rispettivamente a 32, 36 e 39 punti, ero spacciato in partenza. Peccato!

    Armiamoci e PARTITE!!!
    guiscardo non è in linea
  8. #38
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Post nazionale...

    Quote p3pp3_ ha scritto:
    Io ci ho un pò pensato alla semifinale: se prendo Nuova Guinea, salgo a 35 punti, poi Siam (38 e Giallo scende a 46), India (41 e Giallo a 43) e Cina e salgo a 48. Facendo questo, probabilmente, la partita la vince Rosso che mi attacca in NA. Che ne pensi?


    Secondo me, per come sono partito, e cioè con 19 punti contro voi 3 rispettivamente a 32, 36 e 39 punti, ero spacciato in partenza. Peccato!
    io son partito con 28... la cosa peggiore che mi potesse capitare!
    mi sentivo forte... ma dopo il piazzamento del giallo che ne lascia 2 in nuova guinea e 1 in nord america avevo ormai capito tutto!

    io potevo ancora farcela... prendendo la mongolia avrei portato il giallo da 49 a 44 e io sarei salito a 39, turno successivo (primo di sdadata) tento una spaccata nei territori non confinanti col rosso in modo da avere una doppia possibilità di chiudere la partita senza subire attacchi... era l'unica possibilità!
    pardula non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Post nazionale...

    Quote Buciacca ha scritto:
    Ragazzi miei, avevo già "assaporato" la compagnia di alcuni di voi al campionato a squadre, e posso dirvi con certezza assoluta che dopo questi 3 giorni spettacolari passati insiemme a voi farò di tutto per rivedervi il più presto possibile, siete tutte persone squisite, e finalmente ho potuto collegare molti nick a persone in carne e ossa.
    Un grazie a tutti voi che avete reso questo fine settimana indimenticabbbbbbbbbbile.

    Riporto la lezione di vita che ho imparato dai " giganti buoni " il venerdì sera a cena.

    LA PATATA NON SI PASSA MAI
    Ciao Jacopoooooooo!

    Direi che hai conosciuto gente più in carne che ossa ....si potrebbe fondare un club dei giganti buoni!

    Abbiamo vissuto un gran bel week end!! poi per te fortunatamente hi vissuto la soddisfazione di

    a presto
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  10. #40
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Post nazionale...

    Un'altra magnifica esperienza si è conclusa...

    E' passato poco più di un anno dal mio primo raduno...a Fano...
    Ero imbarazzata, e mi sentivo fuoriluogo...non avevo mai giocato a risiko, e mi domandavo che cosa avessi mai in comune con quell'orda di matti che amava giocare alla guerra...

    ...dopo un anno, ho finalmente la risposta: il piacere di stare insieme (e dire che mi bastava leggere sulla scatola di risiko ) , la voglia di divertirsi condita da un giusto mix di agonismo e antagonismo!

    Agli amici di ieri ( la poetessa , i Paoli, la strana coppia, I presidenti , il Woody Allen italiano...ed il socrate romano)..alle simpatiche sorellette, e a quella santa di Ely che sopporta il corsaro rosso...si sono aggiunte nuove e bellissime conoscenze...

    Andrea e Fabrizio con la loro scorta di simpatia umbra...

    il club "ormoni attivi" che ha organizzato un incontro culturale dal tema: " l'arte culinaria delle cameriere"

    Simone e Antonio..per fortuna non tutti i torinesi assomigliano a Yari e Degio

    Vissia...la convivenza mi ha permesso di apprezzarne le qualità nascoste come lavapiatti sei formidabile sei stata davvero una bella scoperta

    Il gobbo sardo...già campione nazionale 2008...



    Un grazie a tutti:


    Agli sceriffi e ai vice...ai risikisti notturni...ai giocatori di Texas Hold'em..




    E per finire

    Un saluto al molare di Leo , e alla fronte di Jimy...ed un abbraccio ad Alk: è sempre bello rivederti!


    Un grazie a Spartaco per i commenti sulla finale...e con il quale ho condiviso i sorrisi ai commenti dei passanti...

    Ad Eg e alle sue4 bravissime collaboratrici...per aver reso tutto perfetto....





    Spero di rivedervi quanto prima....




    ....ops Adriano.....giuro non mi sono dimenticata di te...è che i compaesani li saluto alla fine.....un saluto a te e Savio...

    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

    maat non è in linea

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Top of the post - il post più bello
    Da carrarmato70 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-10-2012, 21:05

Navigazione

Tag per questa discussione