Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 62
Discussione: Post nazionale...
  1. #41
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Post nazionale...

    Quote Maat-ta ha scritto:
    Un'altra magnifica esperienza si è conclusa...

    E' passato poco più di un anno dal mio primo raduno...a Fano...
    Ero imbarazzata, e mi sentivo fuoriluogo...non avevo mai giocato a risiko, e mi domandavo che cosa avessi mai in comune con quell'orda di matti che amava giocare alla guerra...

    ...dopo un anno, ho finalmente la risposta: il piacere di stare insieme (e dire che mi bastava leggere sulla scatola di risiko ) , la voglia di divertirsi condita da un giusto mix di agonismo e antagonismo!

    Agli amici di ieri ( la poetessa , i Paoli, la strana coppia, I presidenti , il Woody Allen italiano...ed il socrate romano)..alle simpatiche sorellette, e a quella santa di Ely che sopporta il corsaro rosso...si sono aggiunte nuove e bellissime conoscenze...

    Andrea e Fabrizio con la loro scorta di simpatia umbra...

    il club "ormoni attivi" che ha organizzato un incontro culturale dal tema: " l'arte culinaria delle cameriere"

    Simone e Antonio..per fortuna non tutti i torinesi assomigliano a Yari e Degio

    Vissia...la convivenza mi ha permesso di apprezzarne le qualità nascoste come lavapiatti sei formidabile sei stata davvero una bella scoperta

    Il gobbo sardo...già campione nazionale 2008...

    Un grazie di nuovo a tutti


    Agli sceriffi e ai vice...ai risikisti...ai giocatori di Texas Hold'em..


    Spero di rivedervi quanto prima...





    E per finire

    Un saluto al molare di Leo , e alla fronte di Jimy...ed un abbraccio ad Alk..è sempre bello rivederti!


    Un grazie a Spartaco per i commenti sulla finale...e con il quale ho condiviso i sorrisi ai commenti dei passanti...

    Ad Eg e alle sue4 bravissime collaboratrici...per aver reso tutto perfetto....


    anche per me è stato bello poter apprezzare il tuo splendido carattere....



    come laviamo i piatti noi... non li lava nessuno...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  2. #42
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: Post nazionale...

    Quote selvaggia ha scritto:
    ragazzi... a chi conosco... a chi ho conosciuto... e a chi conoscerò ancora del forum... vi voglio bene!!!!!
    ...a prescindere?
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  3. #43
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: Post nazionale...

    Quote ADRIAN ha scritto:
    Anche Lucca bellissima cittadina poi il Lucca games, devo dire fantastico vedere tutti quei ragazzi vestiti a maschera ..... la mitica Lamù
    C'era Lamù??? qualcuno le ha scattato qualche foto??

    Postatela per favore!!!
    doGRisk non è in linea
  4. #44
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2003
    Da: Terni
    Messaggi: 203
    Profilo: 808 visite
    Gradimento: 36
    8.7

    Re: Post nazionale...

    jacopo, per te è stata un'iniziazione che ti ha fatto diventare grande ... ma che dico? vecchio. In 3 giorni sei invecchiato di 10 anni (e questo è un complimento). La vecchiaia ti permetterà di vedere l'invisibile, di sentire la patata prima che arrivi e tante altre cose ancora.
    La patata non si passa mai, rischi che non torna più ... e il vino?
    la bottiglia vuota al tavolo infanga il tuo nome e la tua reputazione ... quella passala; la bottiglia piena dimostra la tua poca inclinazione al vino (tienila sempre davanti a te ... e non passarla fino a quando è vuota).
    Fabrizio Teofoli
    www.crociati.org
    Associazione LUDICHE MENTI
    ex Crociati
    crociato non è in linea
  5. #45
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Da: Terni
    Messaggi: 725
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 60
    9.8

    Re: Post nazionale...

    Quote REGAL HILL ha scritto:
    Penso possa essere questo il 3d per fare un bilancio della manifestazione e della mia personale esperienza:

    Operazione visibilità: Per eg organizzare la finale all'interno di una manifestazione importante come Lucca 07 Comics & Games deve esser costato molto.
    L’affittare uno spazio così grande e provvedere all'alloggio dei finalisti ripagherà sicuramente con la vendita di tante copie del nuovo e bellissimo DUST. Brava eg.


    La casa: Speciale poi il ringraziamento ai miei compagni di casa.
    A proposito sapete che oltre al pane del Paolovaldo Nazionale e le ottime ricette sfoderate dalla mensa Pat-Giovanna, abbiamo scoperto un'anima domestica dell'Arturello Nazionale sempre pronto e servizievole a pulire e far di piatti?
    Il servizio navetta per gli ospiti dalla casa al Todos Pizza è stato effettuato con grande professionalità e garantendo a tutti i collegamenti in real time. Questo ragazzo ha un futuro!


    Primedonne: Un grazie speciale a trisha e maat-ta vere e proprie macchine organizzative che nonostante le mille peripezie inanellano e portano a casa un altro grande successo.

    Fotografie:
    L’assenza delle ormai storiche fotografe Ila&Gioia accreditate al seguito delle truppe (Embedded), è stata ampiamente colmata dalla bella e disponibile Vissia che ha fatto un ottimo servizio scattando e postando i momenti più belli dei tre giorni di Lucca 07.


    Una cosa storta ci sta bene: Unico appunto, ma avranno sicuramente i loro buoni motivi, non prevedere un prezzo speciale di lancio per DUST alla prima uscita e con tanti clienti-forummisti presenti.
    Giravano voci che alcune confezioni di Prestige costavano € 25,00 mentre allo stand Giochi Uniti, che si occupava delle vendite dei prodotti eg, € 55,00.
    Poi mi hanno fatto vedere il bigliettino e notato che era un grossista della provincia di Napoli. Allora ho capito!


    Grazie eg: Belle e brave le due ancelle dello stand eg. Particolare il successo riscontrato dalla Francesca gentilissima e molto disponibile.
    Dobbiamo però segnalare la loro totale indifferenza al RisiKo!. Ricordo ancora la loro faccia quando ho chiesto gli obiettivi torneo e mi hanno detto che erano quelli che avevo. Purtroppo avevo i vecchi obiettivi del mitico vecchio RisiKo!.
    Non ho potuto che sorridere a tanta bellezza e simpatia.
    Magari tra un torneo e l’altro vediamo di coinvolgerle.


    Lo sport preferito agli appuntamenti della Community: Che dire, al solito dare un volto ai nick è stato lo sport preferito dell’evento:
    Leo74, Speirs, il mitico Crociato e poi Fulvietto.. ed ancora Insomnia, Tony, Adrian, quel Sephirotto di Simone, la bella Selvy.
    Il piacere di stringere finalmente la mano a Dario dopo tanto averci postato è stato una cosa che non si dimentica, più di quando ho scoperto che era nato a Napoli. Una vera sorpresa!



    Di nuovo insieme: Rincontrare i vecchi amici della Community è come sempre emozionante: Oriundo, Gigi, Voyager, Gabbry, Ely. Degio, Lorenzo, Fortebraccio, Arturo, Cesare, Yari, trisha, maat-ta, Paolovaldo, Buciacca, riskiaretta…. Mamma quanti siamo..

    Emozione: Un mito per me! Poter stringere la mano all'autore di S.P.Q.RisiKo! e far apporre la firma sulla mia personale scatola aveva un significato particolare.
    Quante serate mi hai fatto vivere in compagnia di amici e quante ancora ci accompagneranno guardando la tua dedica. Grazie Spartaco.


    Credits: Sicuramente ho dimenticato qualcuno,ma non perchè meno importante. Ad ogni modo ormai come è consuetudine ci si da appuntamento alla prox okkasione. Bologna sarà un'altra festa. Garantito.
    Certo che per dimenticarti delle Sorelle Pescioline devi proprio star invecchiando!!
    sweet_hope non è in linea
  6. #46
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: Post nazionale...

    Quote doGRisk ha scritto:
    ...a prescindere?
    c'è il trabocchetto da qualche parte?!?!??!
    selvaggia non è in linea
  7. #47
    utente_6005
     Guest

    Re: Post nazionale...

    [QUOTE=selvaggia] Lucca in questi giorni è stata invasa da milioni di persone

    immaggino sia stato un bellissimo nazionale, ho visto le foto e devo dire che siete tutti fotogenici(o quasi) ..ma credo che MILIONI di persone sia forse un po troppo!
  8. #48
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Post nazionale...

    Quote sweet_hope ha scritto:
    Certo che per dimenticarti delle Sorelle Pescioline devi proprio star invecchiando!!
    E chi è mo questa
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  9. #49
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Post nazionale...

    Quote doGRisk ha scritto:
    C'era Lamù??? qualcuno le ha scattato qualche foto??

    Postatela per favore!!!
    io l'ho vista, anzi... viste!
    allucinanti

    purtroppo niente foto però....
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  10. #50
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Post nazionale...

    La mia stima ed il mio affetto a tutta la community in occasione di questa finale Nazionale, dove ho rivisto tanti amici e conosciuto persone, il cui contatto, lo avevo stabilito, solo tramite il forum.

    Tanti amici, persone simpatiche ognuna unica ma uniti tutti insieme dalla passione del gioco e da questa meravigliosa piazza, che e' il forum.

    Ricevo sempre manifestazioni di stima da parte di tutti che mi rendono felice ed orgoglioso di essere parte di questo gruppo, anche se la mia presenza live, durante l'anno, lascia un po' a desiderare.

    Un abbraccio a tutti, un saluto e un arrivederci alla prossima, veramente con il cuore.





    dariod non è in linea

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Top of the post - il post più bello
    Da carrarmato70 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-10-2012, 21:05

Navigazione

Tag per questa discussione