Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 133
Discussione: La Finale
  1. #101
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La Finale

    Quote pascal73 ha scritto:
    con un tris da girare se ho ben capito(vedo in plancia 113 carri se nn mi ingannano gli occhi!!).
    Probabilmente ti ingannano...
    Nella scatola non aveva più di 5-6 carri
    Voyager non è in linea
  2. #102
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: La Finale

    Quote crociato ha scritto:
    Ma oltre al fatto che quest'anno ti sei presentato con una donna (simpaticissima tra l'altro) ... sveli anche pubblicamente delle intimità che ci hanno accomunato nel 2004? Oltre che tradito (con una donna poi ... verggna!!) anche sput**nato?
    Quando ci siamo rivisti e, data la miopia, ci scrutavamo ... ti ho detto "Noi nel 2004 abbiamo dormito insieme", la tua donna non l'ha presa benissimo e l'ho vista alquanto preoccupata. Ora per quella piccola gaffe vuoi vendicarti???? Cattiva!!!

    Un salutone a te e alla tua fidanzata.
    sei lu mejo

    La strana coppia

    ma con chi mi avete messo in stanza!!! ...per fortuna che quando rientravo era

    Ragazzi se per sbaglio il prossimo anno ci sarò alla finale...anche con supplemento vorrei una singola!!!

    Fabrizio Samuele e Signora
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  3. #103
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: La Finale

    Quote Voyager ha scritto:
    Probabilmente ti ingannano...
    Nella scatola non aveva più di 5-6 carri
    bhè....cmq se la poteva giocare secondo me se non gli sdadava in faccia Lorenzo!!!
    pascal73 non è in linea
  4. #104
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: La Finale

    Quote speirs ha scritto:
    La strana coppia

    ma con chi mi avete messo in stanza!!! ...per fortuna che quando rientravo era

    Ragazzi se per sbaglio il prossimo anno ci sarò alla finale...anche con supplemento vorrei una singola!!!

    Fabrizio Samuele e Signora
    non mi dire che dovevi raccogliere le saponette che cadevano
    pascal73 non è in linea
  5. #105
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Messaggi: 285
    Profilo: 1007 visite
    Gradimento: 41
    8.9

    Re: La Finale

    ECCOVI LA TATTICA DEL BLU(che poi sarei io)

    la partita io l'ho vista in questo modo e come me molti altri...
    cito solo tre passaggi fondamentali della partita solo per chiarire le idee a chi non le avesse chiare...
    mentre il rosso faceva puntini in giro per il mondo e il viola riempiva in oceania il giallo (che non si spiega le mie mosse) ha pensato bene di togliermi due territori in SA e mandarmi a 8 sempre mentre io facevo onu... l'unica mossa sbagliata che ho fatto è stata quella di tenere oceania invece di abbandonare...
    Spero di aver chiarito le idee a tutti

    Saluti


    P.S eppoi non vi stupite delle mie mosse penso sia chiaro a tutti che sono una pippaccia quindi basta polemiche post partite
    sephirot non è in linea
  6. #106
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: La Finale

    Quote sephirothsnz ha scritto:
    ECCOVI LA TATTICA DEL BLU(che poi sarei io)

    la partita io l'ho vista in questo modo e come me molti altri...
    cito solo tre passaggi fondamentali della partita solo per chiarire le idee a chi non le avesse chiare...
    mentre il rosso faceva puntini in giro per il mondo e il viola riempiva in oceania il giallo (che non si spiega le mie mosse) ha pensato bene di togliermi due territori in SA e mandarmi a 8 sempre mentre io facevo onu... l'unica mossa sbagliata che ho fatto è stata quella di tenere oceania invece di abbandonare...
    Spero di aver chiarito le idee a tutti

    Saluti


    P.S eppoi non vi stupite delle mie mosse penso sia chiaro a tutti che sono una pippaccia quindi basta polemiche post partite
    l'unica mossa sbagliata che ho fatto è stata quella di tenere oceania invece di abbandonare...
    A Simo.....e dovevi mollarla subito allora!! Il rinforzo del viola ti ha condizionato tutta la partita!! E ci hai rimesso le pennazze!

    P.S eppoi non vi stupite delle mie mosse penso sia chiaro a tutti che sono una pippaccia
    Questo lo sapevamo!! ....ma non così male per aver raggiunto la finale!!
    speirs non è in linea
  7. #107
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: torino
    Messaggi: 285
    Profilo: 1007 visite
    Gradimento: 41
    8.9

    Re: La Finale

    Quote speirs ha scritto:
    A Simo.....e dovevi mollarla subito allora!! Il rinforzo del viola ti ha condizionato tutta la partita!! E ci hai rimesso le pennazze!



    Questo lo sapevamo!! ....ma non così male per aver raggiunto la finale!!
    e infatti l'ho detto da me che dovevo mollarla subito ma sai com'è prima volta al nazionale ,tutta la gente, la tensione sale e alcune cavolate si fanno, soprattutto se i dadi vanno male e ti mandano a 8 quando hai 37 puntini

    P.S se tu la sigaretta la offrivi durante la finale magari mi calmavo e giocavo meglio
    sephirot non è in linea
  8. #108
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: La Finale

    Quote sephirothsnz ha scritto:
    ECCOVI LA TATTICA DEL BLU(che poi sarei io)

    la partita io l'ho vista in questo modo e come me molti altri...
    cito solo tre passaggi fondamentali della partita solo per chiarire le idee a chi non le avesse chiare...
    mentre il rosso faceva puntini in giro per il mondo e il viola riempiva in oceania il giallo (che non si spiega le mie mosse) ha pensato bene di togliermi due territori in SA e mandarmi a 8 sempre mentre io facevo onu... l'unica mossa sbagliata che ho fatto è stata quella di tenere oceania invece di abbandonare...
    Spero di aver chiarito le idee a tutti

    Saluti


    P.S eppoi non vi stupite delle mie mosse penso sia chiaro a tutti che sono una pippaccia quindi basta polemiche post partite
    ciao simone,
    figurati nessuna polemica anche io in diversi momenti della partita ho avuto qualche problema a gestire la tensione.
    i due territori del SA ho deciso di attaccarli dopo che mi hai girato il tris in e. settentrionale.
    prima di quella mossa la mia idea era di provare l'slanda, non certo SA, penso un po' si capiva da come stavo disponendo i rinforzi.
    inoltre abbiamo praticamente lo stesso obiettivo...

    comunque ormai mi sono messo l'anima in pace... credo che su una cosa possiamo essere tutti d'accordo:
    in un tavolo equilibrato come quello della finale che abbiamo giocato avere il NAmerica da solo sia un vantaggio pressoché incolmabile

    p.s: complimenti per il torneo spettacolare
    alla prossima
    contepino non è in linea
  9. #109
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: La Finale

    Quote contepino ha scritto:
    ciao simone,
    figurati nessuna polemica anche io in diversi momenti della partita ho avuto qualche problema a gestire la tensione.
    i due territori del SA ho deciso di attaccarli dopo che mi hai girato il tris in e. settentrionale.
    prima di quella mossa la mia idea era di provare l'slanda, non certo SA, penso un po' si capiva da come stavo disponendo i rinforzi.
    inoltre abbiamo praticamente lo stesso obiettivo...

    comunque ormai mi sono messo l'anima in pace... credo che su una cosa possiamo essere tutti d'accordo:
    in un tavolo equilibrato come quello della finale che abbiamo giocato avere il NAmerica da solo sia un vantaggio pressoché incolmabile

    p.s: complimenti per il torneo spettacolare
    alla prossima
    Islanda però era sempre blu....
    Se tutti assieme vi foste preoccupati un attimo del rosso, almeno dall'obiettivo comune lo avreste cacciato.
    Europa Settentrionale è saltata all'inizio con il primo tris blu. SA verso la fine.

    Secondo me non avevate molto scampo.
    E credo che anche mollando Oceania a Samuele, Simone non avrebbe tratto vantaggio.
    Samuele probabilmente avrebbe comunque permesso l'avanzata di Lorenzo in Na, e avrebbe puntato ad uscire da Oceania puntando Asia ed Europa.

    Probabilmente, sempre col senno di poi, l'unica mossa che poteva tenere sul filo la partita, era il suicidio blu in oceania sin da subito, costringendo Lorenzo a fare Onu in Oceania.

    Ma d'altronde.....i finalisti siete voi..... tutto il resto rimangono commenti da pippe.

    Bravi a tutti i finalisti.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  10. #110
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: La Finale

    Quote Yari ha scritto:
    tutto il resto rimangono commenti da pippe.

    Ecco a voi la mossa "ammazzacampione":


    Una volta intuito l'obiettivo di Lorenzo, Samuele prende Kamchatka e gli altri si organizzano per schiantare la Groenlandia. Il campione è fuori partita e se la giocano in due, forse anche in tre...




    Non chiedetemi altro, me l'ha suggerita uno che conosco...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea

Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ottavi di finale:Brasile già in finale?
    Da bento81 nel forum Mondiali Sudafrica 2010
    Risposte: 27
    Ultimo post: 05-07-2010, 21:19
  2. la finale
    Da thecrows nel forum Bari 2010
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-06-2010, 18:38
  3. La Finale
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 92
    Ultimo post: 02-02-2010, 23:07
  4. CHE FINALE é????????
    Da Yari nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-06-2004, 19:26

Navigazione

Tag per questa discussione