Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 133
Discussione: La Finale
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: La Finale

    Quote unounouno ha scritto:
    Samuele (e non Simone) Santi era il viola

    Devo dire molta sfortuna per Simone, il blu.
    Accipicchia, hai ragione, mi scuso con Samuele, è meglio se smetto, sono davvero bollito .

    Notte campione...

















    P.s. Chi può, potrebbe farmi la cortesia di correggere il nome di Samuele Santi nei post in cui l'ho chiamato Simone?

    Sarebbe un peccato rimanesse il nome sbagliato del finalista per la mia svista. Grazie.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #12
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: La Finale

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Accipicchia, hai ragione, mi scuso con Samuele, è meglio se smetto, sono davvero bollito .

    Notte campione...

















    P.s. Chi può, potrebbe farmi la cortesia di correggere il nome di Samuele Santi nei post in cui l'ho chiamato Simone?

    Sarebbe un peccato rimanesse il nome sbagliato del finalista per la mia svista. Grazie.
    Ai suoi ordini padrone.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  3. #13

    Re: La Finale

    Ma voi...solo per un attimo...siete capaci di immaginare cosa si prova a posizionare le armate sui territori assegnati ( 4 in NA, 2 in SA, ecc.) e attendere l'obiettivo...e pregare...e pregare...e pregare che comprenda NA...o almeno SA e Africa...e pregare...pure in aramaico antico...e poi...e poi come la lama d'una ghigliottina la sacra mano di Degio ti deposita davanti quell'orribile carta davanti...l'infame obiettivo.......MA PORC. PUTT. VAFF. E CHE CAZZAROLA MANNAG. eccetera eccetera eccetera...Che sensazioni......Ma va bene così, personalmente mi son divertito, sia alle prefinali che alla finalissima. Mi rifarò l'anno prossimo (immaginate cosa mi sto toccando ora). PS: uno dei partecipanti ha catturato la mia attenzione con una proposta curiosa ma interessante: e se la distribuzione dei territori avvenisse non tramite le carte ma a scelta libera uno alla volta a partire dal primo??? Comunque ciao a tutti, e congratulazioni Lorenzo..ma anche a tutti i partecipanti. Era già bello esserci...
    user_2021 non è in linea
  4. #14
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Ma voi...solo per un attimo...siete capaci di immaginare cosa si prova a posizionare le armate sui territori assegnati ( 4 in NA, 2 in SA, ecc.) e attendere l'obiettivo...e pregare...e pregare...e pregare che comprenda NA...o almeno SA e Africa...e pregare...pure in aramaico antico...e poi...e poi come la lama d'una ghigliottina la sacra mano di Degio ti deposita davanti quell'orribile carta davanti...l'infame obiettivo.......MA PORC. PUTT. VAFF. E CHE CAZZAROLA MANNAG. eccetera eccetera eccetera...Che sensazioni......Ma va bene così, personalmente mi son divertito, sia alle prefinali che alla finalissima. Mi rifarò l'anno prossimo (immaginate cosa mi sto toccando ora). PS: uno dei partecipanti ha catturato la mia attenzione con una proposta curiosa ma interessante: e se la distribuzione dei territori avvenisse non tramite le carte ma a scelta libera uno alla volta a partire dal primo??? Comunque ciao a tutti, e congratulazioni Lorenzo..ma anche a tutti i partecipanti. Era già bello esserci...
    hai giocato un'ottima partita... e come nelle precedenti hai saputo mostrare il tuo valore di giocatore... complimenti vivissimi...
    "Una donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti" (Seneca)
    selvaggia non è in linea
  5. #15

    Re: La Finale

    Grazie mitica, troppo gentile. Posso disturbarti per una domada? Volendo vedere le foto mi si dice che non sono idoneo o abilitato per accedervi...cosa devo fare per abilitarmi?
    user_2021 non è in linea
  6. #16
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 10 520
    Profilo: 11742 visite
    Gradimento: 286
    8.7

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Grazie mitica, troppo gentile. Posso disturbarti per una domada? Volendo vedere le foto mi si dice che non sono idoneo o abilitato per accedervi...cosa devo fare per abilitarmi?
    a dire il vero non lo so... provo a chidere al capo...
    selvaggia non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Ma voi...solo per un attimo...siete capaci di immaginare cosa si prova a posizionare le armate sui territori assegnati ( 4 in NA, 2 in SA, ecc.) e attendere l'obiettivo...e pregare...e pregare...e pregare che comprenda NA...o almeno SA e Africa...e pregare...pure in aramaico antico...e poi...e poi come la lama d'una ghigliottina la sacra mano di Degio ti deposita davanti quell'orribile carta davanti...l'infame obiettivo.......MA PORC. PUTT. VAFF. E CHE CAZZAROLA MANNAG. eccetera eccetera eccetera...Che sensazioni......Ma va bene così, personalmente mi son divertito, sia alle prefinali che alla finalissima. Mi rifarò l'anno prossimo (immaginate cosa mi sto toccando ora). PS: uno dei partecipanti ha catturato la mia attenzione con una proposta curiosa ma interessante: e se la distribuzione dei territori avvenisse non tramite le carte ma a scelta libera uno alla volta a partire dal primo??? Comunque ciao a tutti, e congratulazioni Lorenzo..ma anche a tutti i partecipanti. Era già bello esserci...
    Hai fatto del tuo meglio, hai vinto le tre partite del tuo girone di qualificazione accedendo direttamente alla finalissima e giocata con piglio e determinazione nonostante tutto .....la stessa situazione é capitata a me alla terza partita e tu lo sai vero?? che poteva forse almeno garantirmi il passaggio alla semifinale! Purtroppo fà parte del gioco

    E' stato un piacere conoscerti e giocare con te
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
    speirs non è in linea
  8. #18

    Re: La Finale

    Grande Andrea, anche per me è stato bello conoscerti...magari la prossima volta ti faccio provare quello che ho fatto provare a Fabrizio Teofoli nella nottata in hotel nel 2004... A parte gli scherzi, sappi che ti ritengo uno dei giocatori più forti che abbia incontrato...
    user_2021 non è in linea
  9. #19

    Re: La Finale

    Innanzitutto Complimentissimi al vincitore, vincere deve essere qualcosa di unico ed emozionante.
    Poi volevo chiedere se qualcuno che c'era poteva fare un Riassuntino della partita(ho letto tutto il thread) con eventuali considerazioni ecc ecc. si sa mai che inizi ad imparare a giocare
    Patatopo non è in linea
  10. #20

    Re: La Finale

    Io al massimo posso farti un riassunto dal mio punto di vista (viola)
    user_2021 non è in linea

Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ottavi di finale:Brasile già in finale?
    Da bento81 nel forum Mondiali Sudafrica 2010
    Risposte: 27
    Ultimo post: 05-07-2010, 22:19
  2. la finale
    Da thecrows nel forum Bari 2010
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-06-2010, 19:38
  3. La Finale
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 92
    Ultimo post: 03-02-2010, 00:07
  4. CHE FINALE é????????
    Da Yari nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-06-2004, 20:26

Navigazione

Tag per questa discussione