Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 133
Discussione: La Finale
  1. #31

    Re: La Finale

    Infatti Contepino se accettavi cartina in America Centrale con me quelle 200 carte fatte tra me e blu te le saresti fatte tu...e poi te la giocavi diversamente, cioè molto più cazzuto...già con me fuori dal gioco fin dall'inizio...comunque va bene lo stesso, anche perchè come giustamente dici dovevi prima studiare la situazione, non potevi rischiare tanto come invece ero costretto a fare io...ciao mitico e complimenti anche a te...
    user_2021 non è in linea
  2. #32
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: La Finale

    Quote Voyager ha scritto:
    Ciao Beppe,
    tutto giusto quello che scrivi (abbiamo detto tutti a Lorenzo che prendersi A. Centrale è stato un rischio molto grosso) tranne quanto evidenziato: infatti le armate che t'erano rimaste nella scatola erano giuste quelle di rinforzo. Non avevi quelle per il tris.

    Comunque, complimenti ancora.

    esatto marco.

    avevo 6 carri nella scatola e ne prendevo 5 di giro.
    ma ad ogni modo avevo un rapporto di carri contro la Meridionale dai 3 sotto che poteva consentirmi di prenderla (poi con i dadi non si sa mai...) e poi provare dalla Am centrale verso su.
    perché se non sdado anche il viola sdada per me.

    però per come la vedo io la partita andava invertita prima perché in sdadata sono mosse che lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando il 1° ha 48 e il 2° 36...

    dicevi dei 2 tris del blu: pensa se li girava in meridionale... tanto urali si capisce che lo mollo e ammesso che prende l'africa del sud e il madasgcar io poi ci metto tanti di quei carri sopra che comunque finiamo sempre per avvantaggiare lorenzo...
    contepino non è in linea
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Infatti Contepino se accettavi cartina in America Centrale con me quelle 200 carte fatte tra me e blu te le saresti fatte tu...e poi te la giocavi diversamente, cioè molto più cazzuto...già con me fuori dal gioco fin dall'inizio...comunque va bene lo stesso, anche perchè come giustamente dici dovevi prima studiare la situazione, non potevi rischiare tanto come invece ero costretto a fare io...ciao mitico e complimenti anche a te...
    infatti...
    nell'economia della mia partita è stato un errore davvero grave perché se tu le carte le fai con me invece che con il blu penso che l'oceania alla lunga la prendi e senza carte anche lui esce dalla partita.
    non si finisce mai di imparare...
    contepino non è in linea
  4. #34
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: La Finale

    Quote contepino ha scritto:
    samuele devi arrivare a 10 messaggi inviati sul forum e poi puoi fare tutto!
    ciao
    Ciao mi pare che siano 50 sai
    matti1969 non è in linea
  5. #35
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    Re: La Finale

    Quote contepino ha scritto:
    però per come la vedo io la partita andava invertita prima perché in sdadata sono mosse che lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando il 1° ha 48 e il 2° 36...
    unico appunto a margine, non c'entra nulla con la partita in sé, 48-36 punti basta togliere un Ucraina( o Europa Meridionale in questo caso) a Lorenzo e diventa 42-42.

    Lorenzo ha finito bene ma non era irraggiungibile
    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
    Gabbry non è in linea
  6. #36
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

     Post Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Infatti Contepino se accettavi cartina in America Centrale con me quelle 200 carte fatte tra me e blu te le saresti fatte tu...e poi te la giocavi diversamente, cioè molto più cazzuto...già con me fuori dal gioco fin dall'inizio...comunque va bene lo stesso, anche perchè come giustamente dici dovevi prima studiare la situazione, non potevi rischiare tanto come invece ero costretto a fare io...ciao mitico e complimenti anche a te...
    Ciao Samuele, complimenti per la difficile partita, nonchè per le tre vittorie che ti hanno proiettato in finale

    Volevo chiederti se hai mai pensato di tentare Kamchatka in mezzo a queste due fasi:


    fase 1


    fase 2


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
fortebraccio non è in linea
  • #37
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Da: Latina
    Messaggi: 376
    Profilo: 716 visite
    Gradimento: 22
    9.6

    Re: La Finale

    Quote Gabbry ha scritto:
    unico appunto a margine, non c'entra nulla con la partita in sé, 48-36 punti basta togliere Ucraina a Lorenzo e diventa 42-42.

    Lorenzo ha finito bene ma non era irraggiungibile
    no gabbry ucraina ce l'ha il blu.
    se leggi sopra ho scritto che se non sdada gli provo a prendere meridionale da NAfrica-Egitto-MOriente ma a parità vince ancora lui quindi per vincere io avrei schiantato i carri dell'Amcentrale sugli SUoccidentali per sperare nella sdadata mia o del viola (se non mi toglie Mediooriente come sicuramente fa dopo aver contato i punti).

    dunque le combinazioni per vincere mi sembravano cmq parecchio ipotetiche e per questo dico che forse tutti e 3 dovevamo fare qualcosa di più, io per primo le carte col viola
    contepino non è in linea
  • #38
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 20
    Profilo: 162 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: La Finale

    Ciao joker complimenti comunque per le grandi partite ai gironi,un pò sfortunato in finale!è stato un piacere conoscerti ,se ti rcordi ci siamo battuti alla prima partita sabato!!saluti ciao ciao
    claudio calderaro
    the prince non è in linea
  • #39
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 208
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 23
    8.6

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Ma voi...solo per un attimo...siete capaci di immaginare cosa si prova a posizionare le armate sui territori assegnati ( 4 in NA, 2 in SA, ecc.) e attendere l'obiettivo...e pregare...e pregare...e pregare che comprenda NA...o almeno SA e Africa...e pregare...pure in aramaico antico...e poi...e poi come la lama d'una ghigliottina la sacra mano di Degio ti deposita davanti quell'orribile carta davanti...l'infame obiettivo.......MA PORC. PUTT. VAFF. E CHE CAZZAROLA MANNAG. eccetera eccetera eccetera...Che sensazioni......Ma va bene così, personalmente mi son divertito, sia alle prefinali che alla finalissima. Mi rifarò l'anno prossimo (immaginate cosa mi sto toccando ora). PS: uno dei partecipanti ha catturato la mia attenzione con una proposta curiosa ma interessante: e se la distribuzione dei territori avvenisse non tramite le carte ma a scelta libera uno alla volta a partire dal primo??? Comunque ciao a tutti, e congratulazioni Lorenzo..ma anche a tutti i partecipanti. Era già bello esserci...
    è il famoso piazzamento prediletto da noi genovesi.
    Abbiamo giocato anni così.
    Nel tempo abbiamo fatto diversi assedi alla rocca milanese, ma Spartaco ci ha sempre buttato pece bollente ^_^

    A parte gli scherzi, è una modifica che non verrà mai accettata in un torneo ufficiale, il motivo me lo dimentico sempre ma c'è.
    **************************
    Quod Licet Iovi non Licet Bovi
    *************************
    hurmar non è in linea
  • #40

    Re: La Finale

    Comunque al mio turno prendevo ( dadi permettendo ) mongolia e giappone...l'unica differenza finale sarebbe stato il terzo posto da solo ( anzichè in concomitanza col blu, e poi risultato quarto...mah!), quindi le mie mosse erano finalizzate a se stesse...in teoria avendo capito che NA interessava a Lorenzo avrei potuto spaccare li...ma per cosa...per dispetto? Avrei solo rovinato una finale e danneggiando qualcuno senza trarne vantaggi...quindi...
    user_2021 non è in linea

  • Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Ottavi di finale:Brasile già in finale?
      Da bento81 nel forum Mondiali Sudafrica 2010
      Risposte: 27
      Ultimo post: 05-07-2010, 22:19
    2. la finale
      Da thecrows nel forum Bari 2010
      Risposte: 76
      Ultimo post: 09-06-2010, 19:38
    3. La Finale
      Da RC LATINA nel forum Latina 2010
      Risposte: 92
      Ultimo post: 03-02-2010, 00:07
    4. CHE FINALE é????????
      Da Yari nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 1
      Ultimo post: 25-06-2004, 20:26

    Navigazione

    Tag per questa discussione