Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 133
Discussione: La Finale
  1. #61

    Re: La Finale

    Vabbè allora come faccio per vedere ste benedette foto???
    user_2021 non è in linea
  2. #62

    Re: La Finale

    Certo Lorenzo che per te è stato meglio che io abbia fatto cartina col blu...per me uno valeva l'altro...addirittura per quello che mi riguardava volendo potevo farla anche con te...l'unico problema è che non c'era un territorio dove confinavo con te e basta, come invece era con giallo e blu...
    user_2021 non è in linea
  3. #63

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Vabbè allora come faccio per vedere ste benedette foto???
    scrivi nei thread cose inerenti alla discussione...magari guarda nel head quarter(o come cavolo si scrive), anche topic vecchi e rispondi
    Patatopo non è in linea
  4. #64

    Re: La Finale

    Ah! Ok...grazie...cmq se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono sempre pronto a soddisfare ogni curiosità...
    user_2021 non è in linea
  5. #65
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Ah! Ok...grazie...cmq se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono sempre pronto a soddisfare ogni curiosità...
    Veramente hai un paio di domande inevase (attacco in Afghanistan mia, mancato attacco in Kamchakta di fortebraccio)
    Voyager non è in linea
  6. #66

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Ah! Ok...grazie...cmq se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono sempre pronto a soddisfare ogni curiosità...
    hhahahah che grande

    guarda...se hai proprio hai voglia di scrivere...mi potresti fare una descrizione ancora più dettagliata della partita?ho salvato tutte le foto(non fare l'invidioso ora )per capire l'evoluzione della partita con le relative mosse, ho anche letto i post che descrivevano la partita...però se c'è qualcosa di ancora più dettagliato lo leggo volentieri... magari scrivilo su piu post
    Patatopo non è in linea
  7. #67
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: La Finale

    Quote thejoker ha scritto:
    Certo Lorenzo che per te è stato meglio che io abbia fatto cartina col blu...per me uno valeva l'altro...addirittura per quello che mi riguardava volendo potevo farla anche con te...l'unico problema è che non c'era un territorio dove confinavo con te e basta, come invece era con giallo e blu...
    penso che mi avresti favorito troppo, come lo avresti fatto col giallo, tutto qui
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  8. #68

    Re: La Finale

    Quote unounouno ha scritto:
    penso che mi avresti favorito troppo, come lo avresti fatto col giallo, tutto qui
    attendiamo la cronaca della partita...secondo te
    Patatopo non è in linea
  9. #69

    Re: La Finale

    Ah! si! Dunue, per quello che riguarda il Kamtchatka avevo notato che il blu non l'aveva affatto rinforzata, di conseguenza ne deducevo il completo disinteresse...stesso disinteresse l'avevo fatto al rosso, visto che il suo attacco è avvenuto non immediatamente. Avendo intuito che al rosso interessava NA ho rinforzato di più l'alaska rispetto a tutti gli altri territori miei in NA, per partire da li alla conquista del Kamtchatka, invogliando il rosso a concentrarsi in NA dalla Groenlandia ( dove era carico )...ma mi ha battuto sul tempo...direi almeno un paio di giri...mentre io facevo la mia partita sul blu in Asia...
    user_2021 non è in linea
  10. #70

    Re: La Finale

    Per quanto riguarda l'Afghanistan ho dovuto scegliere tra rosicchiare al blu 6 punti ( col Medio Oriente, giallo...che comunque era meglio difeso ) o prendergliene 8 togliendone 4 a lui e aggiungendone 4 a me. Oltretutto sarei stato vicino all'Ucraina con più armate visto che per prendere il Medio Oriente avrei sicuramente consumato più forze...
    user_2021 non è in linea

Pagina 7 di 14 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ottavi di finale:Brasile già in finale?
    Da bento81 nel forum Mondiali Sudafrica 2010
    Risposte: 27
    Ultimo post: 05-07-2010, 21:19
  2. la finale
    Da thecrows nel forum Bari 2010
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-06-2010, 18:38
  3. La Finale
    Da RC LATINA nel forum Latina 2010
    Risposte: 92
    Ultimo post: 02-02-2010, 23:07
  4. CHE FINALE é????????
    Da Yari nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 25-06-2004, 19:26

Navigazione

Tag per questa discussione