Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 30
Discussione: Filtro affidablità più severo
  1. #11
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote pascal73 ha scritto:
    Vorrei sottolineare a Spartac che in questi giorni ho incontrato diversa gente in stanza generale,che ho sempre reputato affidabile,diventata"nera",e che si lamentava appunto del fatto di non avere mai abbandonato nessuna partita,o fatto cadute prolungate!
    Ora ,evidentemente non posso mettere le mani nel fuoco per nessuno,però magari non sarebbe il caso di fare un controllo un pò più approfondito,dal momento che la cosa viene ripetuta su più fronti???.....magari esiste qualche problemino del sistema!!!!
    pascal ti voglio bene
    Gin821RTJ non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote pascal73 ha scritto:
    Vorrei sottolineare a Spartac che in questi giorni ho incontrato diversa gente in stanza generale,che ho sempre reputato affidabile,diventata"nera",e che si lamentava appunto del fatto di non avere mai abbandonato nessuna partita,o fatto cadute prolungate!
    Ora ,evidentemente non posso mettere le mani nel fuoco per nessuno,però magari non sarebbe il caso di fare un controllo un pò più approfondito,dal momento che la cosa viene ripetuta su più fronti???.....magari esiste qualche problemino del sistema!!!!
    Ho già chiesto due volte ai tecnici di effettuare le verifiche del caso e non sono emersi problemi.

    Nessuno, attualmente, risulta non affidabile a causa di un errore del sistema, ma chiederò di fare un'ulteriore verifica.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #13
     T. Col. C.te
     
    Premium: 110º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    Ho già chiesto due volte ai tecnici di effettuare le verifiche del caso e non sono emersi problemi.

    Nessuno, attualmente, risulta non affidabile a causa di un errore del sistema, ma chiederò di fare un'ulteriore verifica.
    Scusa Spartaco, ma la mia inaffidabilità si puo' sapere almeno da cosa dipende?

    Ho troppe poche partite disputate?

    C'e' un numero minimo di game che prima era 10 e ora forse e' aumentato?

    O altro?

    Giusto per sapere...sai com'e'...ho dovuto giocare minimo 10 partite, ho dovuto fare richiesta, ora che avrei VOLUTO anche giocare...

    a saperlo prima evitavo tutta la trafila...
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  4. #14
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote rimini ha scritto:
    Scusa Spartaco, ma la mia inaffidabilità si puo' sapere almeno da cosa dipende?

    Ho troppe poche partite disputate?

    C'e' un numero minimo di game che prima era 10 e ora forse e' aumentato?

    O altro?

    Giusto per sapere...sai com'e'...ho dovuto giocare minimo 10 partite, ho dovuto fare richiesta, ora che avrei VOLUTO anche giocare...

    a saperlo prima evitavo tutta la trafila...
    La soluzione!!!!


dariod non è in linea
  • #15
     T. Col. C.te
     
    Premium: 110º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote dariod ha scritto:
    SEI UN MITO
    rimini non è in linea
  • #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote dariod ha scritto:
    La soluzione!!!!

    Ahahahhahhahhahhahhha!!!!
    :ahahah:


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  • #17
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote rimini ha scritto:
    Scusa Spartaco, ma la mia inaffidabilità si puo' sapere almeno da cosa dipende?

    Ho troppe poche partite disputate?

    C'e' un numero minimo di game che prima era 10 e ora forse e' aumentato?

    O altro?

    Giusto per sapere...sai com'e'...ho dovuto giocare minimo 10 partite, ho dovuto fare richiesta, ora che avrei VOLUTO anche giocare...

    a saperlo prima evitavo tutta la trafila...
    Non ci sono state modifiche alla regola. Vale sempre la media delle ultime 10 partite giocate. Io non voglio entrare più di tanto nel discorso, ma ho davanti a me il log di una tua partita nella quale i giocatori rimasti commentano il fatto che tu hai abbandonato. La partita fa parte del torneo challenge ed è piuttosto vecchia come data, ma nel frattempo non ne hai giocate abbastanza per "annullarla".

    Tu giuri di non avere mai abbandonato, ma forse semplicemente non te lo ricordi.

    La stessa cosa vale, almeno fino ad ora, per tutti gli altri che, come te, sostengono di essere vittime "innocenti".
    spartac non è in linea
  • #18
     T. Col. C.te
     
    Premium: 110º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    Non ci sono state modifiche alla regola. Vale sempre la media delle ultime 10 partite giocate. Io non voglio entrare più di tanto nel discorso, ma ho davanti a me il log di una tua partita nella quale i giocatori rimasti commentano il fatto che tu hai abbandonato.
    Ho giocato mi sembra 2 sole partite la 1° challenge, di cui una sono uscito, per il semplice fatto che mi stavano eliminando (cosa che dopo ho visto che non hanno fatto), e il restare in partita mi sembrava inutile.

    Quote spartac ha scritto:
    La partita fa parte del torneo challenge ed è piuttosto vecchia come data, ma nel frattempo non ne hai giocate abbastanza per "annullarla".
    Dopo ho giocato piu' di 10 game in dgt, e li non ho mai abbandonato, bastano per recuperare un abbandono? o dovevo continuare a giocare altre chall

    Anche perche' un abbandono su 2 partite in chall e' una media alta, se invece lo conteggia con tutti i 16 game, penso che sia abbastanza irrilevante...

    Tra l'altro, ora che ricordo, dopo le 10 partite giocate sono diventato giallo (quindi dovevo essere affidabile) ora sono tornato nero

    Cosa mi consigli?

    Ho perso pure questa chall?
    rimini non è in linea
  • #19
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote rimini ha scritto:
    Ho giocato mi sembra 2 sole partite la 1° challenge, di cui una sono uscito, per il semplice fatto che mi stavano eliminando (cosa che dopo ho visto che non hanno fatto), e il restare in partita mi sembrava inutile.
    Fino a pochi minuti fa eravamo di fronte a un problema perchè tu non avevi abbandonato mai (cito testualmente: "nessuna quittata ripeto NESSUNA"). Adesso scopriamo che almeno in un'occasione hai ritenuto "inutile" proseguire la partita, il che, a casa mia, si chiama "quittare".

    Dopo ho giocato piu' di 10 game in dgt, e li non ho mai abbandonato, bastano per recuperare un abbandono? o dovevo continuare a giocare altre chall
    Per questa seconda affermazione non ho neppure bisogno di andare a verificare perchè l'ho già fatto e già so che non hai affatto giocato più di 10 game in stanza digital dopo quell'abandono.

    In ultima analisi, ma la cosa non vale solo per te, quindi non vorrei che venisse presa come un fatto peronale, il tuo livello di affidabilità è al di sotto della soglia richiesta non per qualche motivo misterioso, ma perchè nelle ultime dieci partite non sei stato affidabile come richiesto.

    In compenso, io sono qui alle 10:30 di sera a guardare e riguardare entusiasmanti log di partite sulla base di affermazioni che, quasi sempre, si rivelano non proprio precise.

    Se per voi non è troppo disturbo, potreste evitare di farmi perdere tutto questo tempo?

    Grazie.
    spartac non è in linea
  • #20
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    In compenso, io sono qui alle 10:30 di sera a guardare e riguardare entusiasmanti log di partite sulla base di affermazioni che, quasi sempre, si rivelano non proprio precise.


    ti prego spartaco ridateci il replay così la sera quando non sappiamo cosa fare lo facciamo pure noi
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea

  • Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Torneo LIVE a San Severo
      Da Tank nel forum RisiKo! Eventi "Live"
      Risposte: 75
      Ultimo post: 24-09-2004, 14:41

    Navigazione

    Tag per questa discussione