Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: Filtro affidablità più severo
  1. #21
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote dariod ha scritto:
    La soluzione!!!!

    sei 1 grande
    xtremexx non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    Ho già chiesto due volte ai tecnici di effettuare le verifiche del caso e non sono emersi problemi.

    Nessuno, attualmente, risulta non affidabile a causa di un errore del sistema, ma chiederò di fare un'ulteriore verifica.

    Non ci sono certo dubbi sul tuo operato Spartac è impeccabile e oltre al dovuto, ma sono altresì d'accordo con mio figlio Stefano (gin) deciso a non fare nulla per risolvere un problema che non dipende da lui, dovrà probabilmente rinunciare alla challenge, ma giustamente se una partita è saltata e tutti son stati buttati fuori dal server non si può calcolare l'accaduto un problema di affidabilità ne imputarlo colpa dellaconnessione siccome appena rientrato la partita non esisteva più e si è ritrovato in stanza generale. Certo partite in digitale ne farà ma non per lo scopo di riconquistare un affidabilità che per suo volere non ha mai perso.

    Roberto Polo
    roby61tn non è in linea
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote roby61tn ha scritto:
    ma giustamente se una partita è saltata e tutti son stati buttati fuori dal server non si può calcolare l'accaduto un problema di affidabilità ne imputarlo colpa dellaconnessione siccome appena rientrato la partita non esisteva più e si è ritrovato in stanza generale.
    Mi dispiace, ma non è esatto dire che tutti sono stati buttati fuori dal server. Se così fosse accaduto, la partita sarebbe stata annullata e non conteggiata. Invece risulta che tre giocatori su quattro abbiano continuato a giocare fino alla fine.

    Non so cosa sia successo esattamente ai singoli giocatori, ma so che la partita si è regolarmente conclusa e quindi viene conteggiata.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 502
    Profilo: 4473 visite
    Gradimento: 92
    8.4

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote rimini ha scritto:

    Cosa mi consigli?

    Ho perso pure questa chall?
    Marci dai giocheremo la prossima. Pure io ho il carro rosso e non ho abbastanza partite in digital (anzi, se spartac mi rassicura, nemmeno una... solo partite prestige).
    Ci alleniamo e poi io vinco quella di primavera e te quella estiva. Bookmarkate sta previsione please
    rscano non è in linea
  5. #25
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 3 018
    Profilo: 2288 visite
    Gradimento: 83
    9.1

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    Mi dispiace, ma non è esatto dire che tutti sono stati buttati fuori dal server. Se così fosse accaduto, la partita sarebbe stata annullata e non conteggiata. Invece risulta che tre giocatori su quattro abbiano continuato a giocare fino alla fine.

    Non so cosa sia successo esattamente ai singoli giocatori, ma so che la partita si è regolarmente conclusa e quindi viene conteggiata.

    Ora Stefano è al lavoro, purtroppo non posso dirti neppure io esattamente cosa sia successo, da qual che ho capito la partita era verso la fine, se dici che tre erano dentro, probabilmente lui non è riuscito ad entrare in tempo, l'unica cosa sicura che mi ha detto è che appena è riuscito a rientrare si è trovato in generale e che ha dato per certo che erano usciti tutti e quindi che la partita non esisteva più, quindi da qui la sua sorpresa nel trovarsi inaffidabile.
    roby61tn non è in linea
  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote roby61tn ha scritto:
    Ora Stefano è al lavoro, purtroppo non posso dirti neppure io esattamente cosa sia successo, da qual che ho capito la partita era verso la fine, se dici che tre erano dentro, probabilmente lui non è riuscito ad entrare in tempo, l'unica cosa sicura che mi ha detto è che appena è riuscito a rientrare si è trovato in generale e che ha dato per certo che erano usciti tutti e quindi che la partita non esisteva più, quindi da qui la sua sorpresa nel trovarsi inaffidabile.
    Può anche darsi che si stia parlando di due partite diverse. In ogni caso non è possibile che tutti i giocatori di una partita siano fuori e la partita continui, quindi nel racconto che riporti c'è sicuramente qualcosa di sbagliato.

    Comunque, come ho già avuto modo di scrivere, il meccanismo è automatico e, fino ad ora, tutte le verifiche fatte non hanno mai evidenziato errori nel calcolo dell'affidabilità.
    spartac non è in linea
  7. #27

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    Può anche darsi che si stia parlando di due partite diverse. In ogni caso non è possibile che tutti i giocatori di una partita siano fuori e la partita continui, quindi nel racconto che riporti c'è sicuramente qualcosa di sbagliato.

    Comunque, come ho già avuto modo di scrivere, il meccanismo è automatico e, fino ad ora, tutte le verifiche fatte non hanno mai evidenziato errori nel calcolo dell'affidabilità.


    Ciao Spartac.
    Non so cosa sia successo ma mi ritrovo nero quando le mie ultime 2 partite sono state giocate in chall ieri pomeriggio di cui una sconnesso me riconnesso dopo un turno arrivato 2° e l'utima di sera la cui o vinto.

    Unica mia assenza dal gioco e qualche caduta non causata per colpa mia e subito rientro in partita...

    ho fatto 4 partite questa settimana di cui l'unica che non sono riuscito ad entrare era con svalvolino e mickjoker...partita che stavamo conducendo alla pari intorno al 15° turno mi sbatte fuori.
    dopo innumerevoli tentativi ho cercato di rientrare ma il messaggio era UTENTE GIA LOGATO......

    Un'altra partita siamo usciti tutti e 4 perche non si riusciva a giocare TROPPO LENTO....

    Mi puoi dire cosa è successo

    io non ho mai saltato una partita se non per colpe altrui.

    Chicco77 roby68 shark efisio mickjoker drake bauer ganarelatorre mietitore fazery speirs looly KKM100 e tanti altri bravi giocatori possono confermare che mai in nessun caso mi sono allontanato dalla partita.

    Resto in attesa di chiarimenti
    Bye...Bye
    Ace
    ace non è in linea
  8. #28
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 236
    Profilo: 1056 visite
    Gradimento: 45
    9.0

    Re: Filtro affidablità più severo

    Ciao A tutti!
    Vorrei capire come mai:
    -mi sono iscritto regolarmente alla chall
    - ho ricevuto l'OK da Spartac
    -non mi fa entrare nella stanza "chall"(utente non abilitato)
    -ho il carrarmatino "giallo"

    gioco a RisiKo!® on line dal luglio del 2006, ho partecipato alle chall in RD1, non capisco tutti questi prpblemi per poter giocare.
    TANTI NEMICI TANTO ONORE
    bigfood non è in linea
  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote ace ha scritto:
    dopo innumerevoli tentativi ho cercato di rientrare ma il messaggio era UTENTE GIA LOGATO......
    Scusa ace,
    Gioco anche io a rd2 e quando mi capita di cadere, come te a volte riesco a rientrare subito, altre volte rimango fuori con la scritta "utente già loggato".

    Questa fase mi dura un minuto o due al massimo, poi rientro normalmente.

    Non è che magari hai desistito dopo qualche tentativo?
    kgraff non è in linea
  10. #30
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote ace ha scritto:
    Chicco77 roby68 shark efisio mickjoker drake bauer ganarelatorre mietitore fazery speirs looly KKM100 e tanti altri bravi giocatori possono confermare che mai in nessun caso mi sono allontanato dalla partita.
    In compenso ci sarebbe il log di una partita nella quale qualcun altro commenta il tuo abbandono, esattamente come negli altri casi.

    Con questo chiudo la discussione perchè mi avete veramente stufato.

    D'ora in avanti nessun ricorso riguardante l'affidabilità verrà più preso in considerazione, le eventuali discussioni aperte saranno chiuse senza preavviso e chi le dovesse riaprire verrà squalificato fino alla fine del torneo successivo a quello in corso.
    spartac non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Torneo LIVE a San Severo
    Da Tank nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 75
    Ultimo post: 24-09-2004, 14:41

Navigazione

Tag per questa discussione