Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 30
Discussione: Filtro affidablità più severo
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Filtro affidablità più severo

    Terminata la fase sperimentale, ci siamo resi conto che il livello di affidabilità che avevamo fissato era abbastanza corretto.

    Nessuno si è trovato escluso per un singolo episodio sfortunato o per qualche caduta di breve durata. In compenso, che ha quittato si è spesso trovato con il carro nero.

    Tuttavia, analizzando i dati con maggiore attenzione, ci siamo resi conto dell'esistenza di una fascia di "confine" che lascia ancora troppo spazio ai quittatori e abbiamo così pensato di innalzare il livello di inaffidabilità di un 5%.

    Una variazioe minima, ma che da domani "colpirà" una quarantina di nick (fra quelli con almeno 10 partite), la maggior parte dei quali non frequentatori della stanza Challenge.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #2
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Filtro affidablità più severo

    quanti turni al massimo si può quittare prima di diventare neri?
    xtremexx non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote xtremexx ha scritto:
    quanti turni al massimo si può quittare prima di diventare neri?
    Sicuramente non avrai risposta perchè lo pui pensare ragionandoci sopra un attimino.
    Marco
    matti1969 non è in linea
  4. #4
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Filtro affidablità più severo

    io, già da prima della maggior severità, sono diventato nero pochi giorni fa. Era accaduto che vi erano problemi di connessione, ci si era accordati per annullare, ero uscito ... ma non tutti cosi! :)

    Questo un paio di volte.


    Da allora ho giocato 5 o 6 partite (naturalmente senza quittare ma non tutte stabili) ma non ho ritrovato il color giallo.

    So ed è giusto che tu non riveli i criteri, ma posso sapere cosa posso fare per riacquistare affidabilità?

    Puoi anche comunicare quando è prevista la prossima chall? (che io possa esserci o meno)
    Amedeo non è in linea
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Ci sono tantissimi giocatori (la grande maggioranza per essere precisi) che riescono a giocare senza alcun problema avendo una percentuale di affidabilità decisamente superiore al necessario.

    Io non so come facciano a non avere problemi, provate a chiederglielo.

    Il prossimo torneo Challenge dovrebbe iniziare questo venerdì.
    spartac non è in linea
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: Filtro affidablità più severo

    come è possibile che abbia il carro nero e non sia affidabile se non sono mai caduto e non mi sono mai ritirato da quando sono iscritto a RDII????
    Spero di poter avere una risposta prima possibile x non perdermi giorni per fare la challenge
    Gin821RTJ non è in linea
  7. #7
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    Re: Filtro affidablità più severo

    a causa di un errore di sistema e non per causa mia probabilmente non riuscirò a fare la challenge visto che non ho tutto il tempo del mondo.
    Cmq io protesto per il fatto che non essendomi mai scollegato ottenga un carroarmato nero...
    E mi sembra incredibile che nessuno possa fare niente...
    Sono molto deluso da questo fatto ma non posso accusare nessuno perchè non so di chi sia la colpa...
    Di chiunque sia si faccia un esamen di coscienza perchè una persona affidabile e con molti testimoni al seguito debba rinunciare al torneo x un errore di sistema di cui non ha colpa.
    Qlk inventi qlk per ovviare a questo problema in futuro.
    Mine ne esistono in quantità industriali e chi paga sono i bravi giocatori...
    Vargogna a chi di dovere
    Gin821RTJ non è in linea
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote Gin821RTJ ha scritto:
    a causa di un errore di sistema e non per causa mia probabilmente non riuscirò a fare la challenge visto che non ho tutto il tempo del mondo.
    Cmq io protesto per il fatto che non essendomi mai scollegato ottenga un carroarmato nero...
    E mi sembra incredibile che nessuno possa fare niente...
    Sono molto deluso da questo fatto ma non posso accusare nessuno perchè non so di chi sia la colpa...
    Di chiunque sia si faccia un esamen di coscienza perchè una persona affidabile e con molti testimoni al seguito debba rinunciare al torneo x un errore di sistema di cui non ha colpa.
    Qlk inventi qlk per ovviare a questo problema in futuro.
    Mine ne esistono in quantità industriali e chi paga sono i bravi giocatori...
    Vargogna a chi di dovere
    Mi dispiace, ma non è possibile fare alcuna eccezione alla regola. Se dovessimo valutare ogni caso sulla base delle "testimonianze" o della presunta buonafede di ciascuno, nessuno ammetterebbe mai di aver abbandonato una partita e ci troveremmo di nuovo di fronte al fenomeno dei quitter.

    Il meccanismo ha prodotto, fino ad oggi, risultati estremamente positivi, riducendo in modo drastico moltissime "cadute accidentali" che prima invece si verificavano con grande frequenza.

    Purtroppo non possiamo eslcudere che qualcuno si trovi a "pagare" per un problema tecnico, ma la probabilità che un giocatore resti scollegato così a lungo da accumulare in una sola partita una penalità tale da risultare inaffidabile è talmente bassa che riteniamo del tutto accettabile correre questo rischio in cambio di un torneo giocato da tutti nel modo più regolare possibile.
    spartac non è in linea
  9. #9
     T. Col. C.te
     
    Premium: 110º 104p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: Filtro affidablità più severo

    Quote spartac ha scritto:
    Terminata la fase sperimentale, ci siamo resi conto che il livello di affidabilità che avevamo fissato era abbastanza corretto.

    Nessuno si è trovato escluso per un singolo episodio sfortunato o per qualche caduta di breve durata. In compenso, che ha quittato si è spesso trovato con il carro nero.

    Tuttavia, analizzando i dati con maggiore attenzione, ci siamo resi conto dell'esistenza di una fascia di "confine" che lascia ancora troppo spazio ai quittatori e abbiamo così pensato di innalzare il livello di inaffidabilità di un 5%.

    Una variazioe minima, ma che da domani "colpirà" una quarantina di nick (fra quelli con almeno 10 partite), la maggior parte dei quali non frequentatori della stanza Challenge.
    Ho 16 partite giocate, nessuna quittata ripeto NESSUNA, e in questo momento mi accingevo a fare una chall, e scopro mio malgrado che non sono affidabile...

    Potrei sapere come si puo' giocare una chall?

    Grazie
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Filtro affidablità più severo

    Vorrei sottolineare a Spartac che in questi giorni ho incontrato diversa gente in stanza generale,che ho sempre reputato affidabile,diventata"nera",e che si lamentava appunto del fatto di non avere mai abbandonato nessuna partita,o fatto cadute prolungate!
    Ora ,evidentemente non posso mettere le mani nel fuoco per nessuno,però magari non sarebbe il caso di fare un controllo un pò più approfondito,dal momento che la cosa viene ripetuta su più fronti???.....magari esiste qualche problemino del sistema!!!!
    pascal73 non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Torneo LIVE a San Severo
    Da Tank nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 75
    Ultimo post: 24-09-2004, 14:41

Navigazione

Tag per questa discussione