Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: problemi carroarmato
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Messaggi: 143
    Profilo: 615 visite
    Gradimento: 23
    9.1

    problemi carroarmato

    ho già postato in un topic della challenge ma inoltro la richiesta qui affinche possa essere risolta nel minor tempo possibile visto che di mezzo c'è una challenge.
    Io ho il carroarmatino nero senza motivo, non mi sono mai scollegato senza ricollegarmi entro 30 secondi ( tranne una volta che ci ho messo 3 minuti, risalente a 1 mese e mezzo fa).
    Parlando con mio padre ha detto che potrebbe essere stato un problema dato da una partita di ieri sera dove tutti si scollegavano di continuo ( ogni 2 secondi) senza nemmeno posizionare i carroarmati, partita dove mi leggevo scollegato pure io nonostante vedessi ancora la pagina.
    io ho quittato vedendo tutti e 4 ( quindi pure io) i carroarmatini grigi e ricollegandomi 10 secondi dopo non sono riesntrato in parrtita perchè era saltata... il problema è stato dato da quello???
    Spero che spartac o chi di dovere mi faccia sapere al + presto perchè la challenge è una cosa a cui tengo causa la mia naturale competitività.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    spero di aver risposta entro sera.
    Gin821RTJ non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: problemi carroarmato

    Se la partita in questione è quella indicata significa che la partita si è conclusa regolarmente, altrimenti non risulterebbe fra quelle giocate.

    Se si è conclusa regolarmente, significa che gli altri giocatori stavano giocando.

    Mi dispiace, ma in questo caso non possiamo fare nulla in quanto la partita è da considerare valida a tutti gli effetti, compresa l'affidabilità.

    Il caso è archiviato (e ricordo che non è consentito riaprirlo).
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Discussioni simili

  1. Problemi
    Da bento81 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-05-2008, 00:14

Navigazione

Tag per questa discussione