Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 90
Discussione: Affidabilità - proibito lamentarsi.
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 187
    Profilo: 702 visite
    Gradimento: 37
    9.3

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    Sì, ne tiene conto. L'unica vera differenza fra una caduta volontaria e una accidentale è il tempo nel quale uno rientra in gioco. Se sono vittima delle circostanze, faccio di tutto per rientrare il più rapidamente possibile, se invece sono un quitter posso non rientrare del tutto oppure, come ben sappiamo, fare il furbetto e rientrare dopo qualche minuto dicendo che mi è andata via la luce o che il server fa schifo.

    Il sistema tiene conto di questo lasso di tempo, valutando diversamente le cadute seguite da un immediato rientro rispetto alle altre.
    Quindi nel mio caso cosa succede dato che mi ha fatto saltare un turno ma io ho cercato di rientrare immediatamente?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...85#post=525185

    Per evitare di uscire chiedevo se con orologio fisso mi continua a togliere il tempo?

    Grazie,

    ciao

    Antonello Contillo
    bart78 non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote bart78 ha scritto:
    Quindi nel mio caso cosa succede dato che mi ha fatto saltare un turno ma io ho cercato di rientrare immediatamente?

    http://forum.egcommunity.it/showthre...85#post=525185

    Per evitare di uscire chiedevo se con orologio fisso mi continua a togliere il tempo?

    Grazie,

    ciao

    Antonello Contillo
    Non posso dirti che cosa succede, ma posso dirti di non preoccuparti.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    ma anche altri che riescono ad avere valori di affidabilità pari a 0 (il che significa sicuramente aver quittato almeno una o due volte).

    Se non ho capito male, aver quittato anche una sola volta potrebbe significare avere un livello di affidabilità pari a 0. Giusto?

    Il sistema tiene conto delle ultima 10 partite. Giusto?

    Se nella mia ultima digital sono incappato in una "partitaccia" e a qualche turno dalla fine decido di quittare, sono inaffidabile e non posso giocare la prossima chall, anche se nelle precedenti 40 partite non ho mai quittato. Giusto?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 418
    Profilo: 2310 visite
    Gradimento: 106
    9.3

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    Sì, ne tiene conto. L'unica vera differenza fra una caduta volontaria e una accidentale è il tempo nel quale uno rientra in gioco. Se sono vittima delle circostanze, faccio di tutto per rientrare il più rapidamente possibile, se invece sono un quitter posso non rientrare del tutto oppure, come ben sappiamo, fare il furbetto e rientrare dopo qualche minuto dicendo che mi è andata via la luce o che il server fa schifo.

    Il sistema tiene conto di questo lasso di tempo, valutando diversamente le cadute seguite da un immediato rientro rispetto alle altre.
    very good
    Marcello Mameli*************** I chall 2007 rd1************* I challenge 2007 rd2
    mietitore non è in linea
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 49º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Livello affidabilità

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Se non ho capito male, aver quittato anche una sola volta potrebbe significare avere un livello di affidabilità pari a 0. Giusto?

    Il sistema tiene conto delle ultima 10 partite. Giusto?

    Se nella mia ultima digital sono incappato in una "partitaccia" e a qualche turno dalla fine decido di quittare, sono inaffidabile e non posso giocare la prossima chall, anche se nelle precedenti 40 partite non ho mai quittato. Giusto?
    veramente nel tuo caso è il fatto di rimanere in partita a renderti inaffidabile

    cmq credo che con una quittata su 10 ti rimane un'affidabilità del 90% quindi sempre troppa
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    Sì, ne tiene conto. L'unica vera differenza fra una caduta volontaria e una accidentale è il tempo nel quale uno rientra in gioco. Se sono vittima delle circostanze, faccio di tutto per rientrare il più rapidamente possibile, se invece sono un quitter posso non rientrare del tutto oppure, come ben sappiamo, fare il furbetto e rientrare dopo qualche minuto dicendo che mi è andata via la luce o che il server fa schifo.

    Il sistema tiene conto di questo lasso di tempo, valutando diversamente le cadute seguite da un immediato rientro rispetto alle altre.
    questo è bene....quindi anche se mi capita di cadere 1 volta a partita,ma rientro subito,sono affidabile??...spero di avre capito bene!!
    pascal73 non è in linea
  7. #27
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote jord65 ha scritto:
    cmq credo che con una quittata su 10 ti rimane un'affidabilità del 90%
    Da quanto leggo nessun utente sa esattamente come si calcola il livello di affidabilità, anche se, prima di leggere il messaggio di Spartaco mi ero fatto un'idea simile:

    Senza entrare nel dettaglio di come viene calcolato il livello di affidabilità (a voi deve bastare sapere che quittare significa far precipitare il proprio livello), salta subito all'occhio che vi sono giocatori (e non sono pochi) che hanno una media di 0 cadute nelle ultime 10 partite (il che, ovviamente equivale a un livello di affidabilità del 100%) e molti che che hanno avuto una o al massimo due cadute, ma anche altri che riescono ad avere valori di affidabilità pari a 0 (il che significa sicuramente aver quittato almeno una o due volte).









    Quote jord65 ha scritto:
    veramente nel tuo caso è il fatto di rimanere in partita a renderti inaffidabile
    Quella volta che la partita ti si interruppe bruscamente, non ho quittato...
    fortebraccio non è in linea
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 49º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Livello affidabilità

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Quella volta che la partita ti si interruppe bruscamente, non ho quittato...
    solo per opportunismo
    jord65 non è in linea
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Ragazzi, non fatemi troppe domande sul meccanismo perchè tanto non potrò darvi nessuna risposta precisa.

    Limitatevi a giocare, facendo la cosa più semplice e naturale che ogni buon giocatore dovrebbe fare: giocare fino alla fine.

    Vedrete che non ve ne pentirete.
    spartac non è in linea
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote scramble ha scritto:
    "quittare" dovrebbe essere inteso nel chiudere volontariamente la partita prima del termine.
    Credo sia diverso il caso di un problema tecnico che mi butta fuori temporaneamente se poi rientro in gara e porto a termine la partita regolarmente.
    Concordo pienamente





    efisio non è in linea

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Domanda sul comunicato ufficiale: lamentarsi in partita
    Da uberalles nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 49
    Ultimo post: 15-07-2008, 20:16
  2. perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 21-01-2008, 17:22

Navigazione

Tag per questa discussione