Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione da 71 a 80 di 90
Discussione: Affidabilità - proibito lamentarsi.
  1. #71
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Re: Livello affidabilità

    Mi sa che il sistema serve anche ad eliminare nomi "eccellenti" dai tornei!
    Dopo quanto si può rientrare in chall??
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea
  2. #72
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 2
    Profilo: 41 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Livello affidabilità

    potrei conoscere il significato del colore del carrarmatino accanto al nick ?
    grazie
    myrcob non è in linea
  3. #73
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Livello affidabilità

    Quote myrcob ha scritto:
    potrei conoscere il significato del colore del carrarmatino accanto al nick ?
    grazie


    Clicca qui'!

    dariod non è in linea
  4. #74
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Affidabilità - proibito lamentarsi.

    A seguito delle numerose lamentele giunte in questi giorni da parte di giocatori "inaffidabili", professatisi vittime innocenti, ma poi rivelatisi colpevoli di aver abbandonato una o più partite, viene formalmente proibito qualsiasi ricorso relativo al livello di affidabilità.

    Chiunque dovesse aprire una discussione o scrivere un messaggio per lamentare un'ingiustificato scarso livello di affidabilità potrà andare incotro a squalifiche anche di lunga durata.

    Stessa cosa sarà valida per eventuali messaggi privati indirizzati a me o ad altri memebri dello staff.

    I moderatori del forum sono autorizzati alla cancellazione istantanea di questi messaggi e alla segnalazione all'arbitro dei nominativi dei giocatori che dovessero averli scritti.

    Per la cronaca, desidero comunicare a tutti i giocatori che, fino ad oggi, nessuna delle proteste si è rivelata corretta e nessun difetto è stato riscontrato nel sistema che calcola il livello di affidabilità, che viene quotidianamente monitorato.

    Tengo anche a precisare che vi sono decine di giocatori che giocano regolarmente senza avere mai alcun problema e che non esiste la possibilità di risultare inaffidabili a causa di una episodica caduta involontaria della durata di pochi minuti.

    Chiunque abbia scritto in questi giorni di aver sempre giocato regolarmente ha semplicemente scritto una cosa non vera.

    Tutti i casi segnalati, senza alcuna eccezione, sono stati presi in esame con un attento esame delle partite giocate e in tutti i casi sono stati verificati abbandoni, spesso nei primissimi turni di gioco.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #75
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 31
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 5
    9.8

    Re: Livello affidabilità

    Caro Spartac, sembra che la participazione al torneo challenge sia un vero e proprio salto agli ostacoli.
    Ti ringrazio per l'accettazione della mia richiesta di partecipazione in sala accrediti, ma solo ora scopro che non riesco ad accedere al challenge per affidibilità bassa.
    Ricordo che l'ultima volta che ho giocato a risiko avevo il carro giallo (risale all'ultimo torneo challenge).
    Penso che non riusciro' a partecipare a questo torneo chalenge in quanto non ho il tempo di farmi 10 digital per poi passare a fare il challenge...un consiglio, siccome penso che come me ce ne siano diversi (chi lavora tutta la settimana e magari puo' giocare solo la sera o il fine settimana) cercate di semplificare il piu possibile in modo che RD2 diventi il piu fruibile possibile.Buon weekend.
    astarot non è in linea
  6. #76
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote astarot ha scritto:
    Caro Spartac, sembra che la participazione al torneo challenge sia un vero e proprio salto agli ostacoli.
    Ti ringrazio per l'accettazione della mia richiesta di partecipazione in sala accrediti, ma solo ora scopro che non riesco ad accedere al challenge per affidibilità bassa.
    Ricordo che l'ultima volta che ho giocato a risiko avevo il carro giallo (risale all'ultimo torneo challenge).
    Penso che non riusciro' a partecipare a questo torneo chalenge in quanto non ho il tempo di farmi 10 digital per poi passare a fare il challenge...un consiglio, siccome penso che come me ce ne siano diversi (chi lavora tutta la settimana e magari puo' giocare solo la sera o il fine settimana) cercate di semplificare il piu possibile in modo che RD2 diventi il piu fruibile possibile.Buon weekend.
    L'obiettivo non è quello di rendere il torneo challenge il più fruibile possibile, ma di renderlo il più "qualificato" possibile.

    Grazie comunque del suggerimento.
    spartac non è in linea
  7. #77
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Livello affidabilità

    Quote spartac ha scritto:
    L'obiettivo non è quello di rendere il torneo challenge il più fruibile possibile, ma di renderlo il più "qualificato" possibile.

    Grazie comunque del suggerimento.
    io oggi sono entrato ed prima ero nero poi giallo e blu
    xtremexx non è in linea
  8. #78
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote xtremexx ha scritto:
    io oggi sono entrato ed prima ero nero poi giallo e blu
    Blu!


    :ahahah: :ahahah:



    A me non risulta



    matti1969 non è in linea
  9. #79
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Livello affidabilità - aggiornamento

    A breve (penso nella giornata di domani) dovrebbe entrare in vigore un'ulteriore piccola modifica del calcolo del livello di affidabilità.

    Nel monitorare la situazione, abbiamo constatato che i nuovi limiti hanno effettivamente reso quasi impossibile abbandonare una partita senza incorrere nel "declassamento" e che il deterrente costituito dalla lentezza con al quale si può recuperare il livello di affidabilità sta rendendo particolarmente "virtuosi" anche giocatori che, fino a poco tempo, fa erano decisamente più "disinvolti".

    Tuttavia, esiste ancora un piccolo margine di "tolleranza" che ha bisogno di essere "limato".

    La modifica non riguarderà il livello di affidabilità minimo richiesto, ma piuttosto il modo di considerare certe cadute, soprattutto quelle a partita ormai abbondantemente iniziata.

    I giocatori potenzialmente coinvolti da questa cambiamento dovrebbero essere molto pochi, ma alcuni di loro si troveranno improvvisamente "neri", magari senza aver giocato.

    A parte questo, devo dire che la schiera dei giocatori ultra-virtuosi, ovvero quelli che viaggiano con il 100% di affidabilità, si sta lentamente allargando e questo credo sia un buon segno.

    A titolo di puro esempio, sappiate che fanno parte di questo gruppo molti giocatori ai quali può essere capitato di saltare un turno a causa di una caduta accidentale. Il sistema, infatti, non viene influenzato da questi episodi sporadici, esattamente come avevamo calcolato.

    Come sapete tutti, però, il sistema non può fare distinzione fra cadute volontarie e cadute accidentali, quindi resta sempre possibile che un giocatore resti vittima innocente di una interruzione del collegamento.

    A questo proposito, ricordo a tutti che è sempre possibile, di comune accordo, abbandonare una partita, in modo tale che non risulti registrata. Qualora riteniate che la caduta di un giocatore sia stata certamente provocata da cause indipendenti dalla sua volontà, avete sempre la possibilità di "salvarlo", abbandonando la partita.
    spartac non è in linea
  10. #80
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2726 visite
    Gradimento: 124
    8.9

    Re: Livello affidabilità

    Quote xtremexx ha scritto:
    io oggi sono entrato ed prima ero nero poi giallo e blu
    è proprio il caso di dire che se ne vedono di tutti i colori!






    efisio non è in linea

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Domanda sul comunicato ufficiale: lamentarsi in partita
    Da uberalles nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 49
    Ultimo post: 15-07-2008, 19:16
  2. perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 21-01-2008, 16:22

Navigazione

Tag per questa discussione