Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9
Visualizzazione da 81 a 90 di 90
Discussione: Affidabilità - proibito lamentarsi.
  1. #81
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: Livello affidabilità - aggiornamento

    Quote spartac ha scritto:
    A breve (penso nella giornata di domani) dovrebbe entrare in vigore un'ulteriore piccola modifica del calcolo del livello di affidabilità.

    Nel monitorare la situazione, abbiamo constatato che i nuovi limiti hanno effettivamente reso quasi impossibile abbandonare una partita senza incorrere nel "declassamento" e che il deterrente costituito dalla lentezza con al quale si può recuperare il livello di affidabilità sta rendendo particolarmente "virtuosi" anche giocatori che, fino a poco tempo, fa erano decisamente più "disinvolti".

    Tuttavia, esiste ancora un piccolo margine di "tolleranza" che ha bisogno di essere "limato".

    La modifica non riguarderà il livello di affidabilità minimo richiesto, ma piuttosto il modo di considerare certe cadute, soprattutto quelle a partita ormai abbondantemente iniziata.

    I giocatori potenzialmente coinvolti da questa cambiamento dovrebbero essere molto pochi, ma alcuni di loro si troveranno improvvisamente "neri", magari senza aver giocato.

    A parte questo, devo dire che la schiera dei giocatori ultra-virtuosi, ovvero quelli che viaggiano con il 100% di affidabilità, si sta lentamente allargando e questo credo sia un buon segno.

    A titolo di puro esempio, sappiate che fanno parte di questo gruppo molti giocatori ai quali può essere capitato di saltare un turno a causa di una caduta accidentale. Il sistema, infatti, non viene influenzato da questi episodi sporadici, esattamente come avevamo calcolato.

    Come sapete tutti, però, il sistema non può fare distinzione fra cadute volontarie e cadute accidentali, quindi resta sempre possibile che un giocatore resti vittima innocente di una interruzione del collegamento.

    A questo proposito, ricordo a tutti che è sempre possibile, di comune accordo, abbandonare una partita, in modo tale che non risulti registrata. Qualora riteniate che la caduta di un giocatore sia stata certamente provocata da cause indipendenti dalla sua volontà, avete sempre la possibilità di "salvarlo", abbandonando la partita.
    Quindi dipende da questo il fatto che prima della finale nazionale ho lasciato il carretto giallo ed oggi che ho provato a rientrare me lo ritrovo di nuovo rosso?
    VIVO LA MIA VITA UNO STATERELLO ALLA VOLTA
    Jacopo Baiocco - Sabaudia
    Buciacca non è in linea
  2. #82
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità - aggiornamento

    Quote Buciacca ha scritto:
    Quindi dipende da questo il fatto che prima della finale nazionale ho lasciato il carretto giallo ed oggi che ho provato a rientrare me lo ritrovo di nuovo rosso?
    Può essere che il tuo carro sia stato giallo per un breve momento, mentre si stavano facendo le varie modifiche ai colori e al programma, ma di sicuro hai giocato solo 9 partite digital/challenge, quindi rosso è il colore corretto e la cosa non dipende da alcuna modifica recente.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #83
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 169
    Profilo: 504 visite
    Gradimento: 24
    9.6

    Re: Livello affidabilità - aggiornamento

    Quote spartac ha scritto:
    Può essere che il tuo carro sia stato giallo per un breve momento, mentre si stavano facendo le varie modifiche ai colori e al programma, ma di sicuro hai giocato solo 9 partite digital/challenge, quindi rosso è il colore corretto e la cosa non dipende da alcuna modifica recente.
    perfetto,come sempre chiarissimo, grazie mille
    Buciacca non è in linea
  4. #84
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: Livello affidabilità

    Visto che si parla di colori, vorrei segnalare il mio "rosso", ho fatto circa 11 partite tra challenge e digital, con qualche problema di connessioni in un paio di queste ma senza averle abbandonato mai (che io ricordi), perchè non divento giallo??

    Saluti!!
    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
    ILCHE non è in linea
  5. #85
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote ILCHE ha scritto:
    Visto che si parla di colori, vorrei segnalare il mio "rosso", ho fatto circa 11 partite tra challenge e digital, con qualche problema di connessioni in un paio di queste ma senza averle abbandonato mai (che io ricordi), perchè non divento giallo??
    Perchè ne hai fatte circa 9.
    spartac non è in linea
  6. #86
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 31
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 5
    9.8

    Le famose 10 partite

    Caro Spartac, non voglio entrare in merito ai criteri di assegnazione del livello affidabilià, ti chiedo se possibile di fare una verifica sul mio nick in quanto penso di aver raggiunto le famose 10 partite consecutive senza mai abbandonare e mi ritrovo ancora nero.
    Grazie,
    Marco
    astarot non è in linea
  7. #87
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Le famose 10 partite

    Quote astarot ha scritto:
    Caro Spartac, non voglio entrare in merito ai criteri di assegnazione del livello affidabilià, ti chiedo se possibile di fare una verifica sul mio nick in quanto penso di aver raggiunto le famose 10 partite consecutive senza mai abbandonare e mi ritrovo ancora nero.
    Grazie,
    Marco
    Immagino tu non abbia letto il messaggio nel quale comunico che chiunque scriva una cosa come quella che hai scritto tu può essere squalificato dal torneo challenge anche per lungo tempo. Dico giusto?
    spartac non è in linea
  8. #88
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 31
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 5
    9.8

    Re: Livello affidabilità

    Purtroppo non riesco a leggere i post con la giusta frequenza a causa del lavoro che mi porta via diverso tempo.
    Mi scuso per la mancanza e mi rimetto al giudizio dell'arbitro.
    M

    PS. al limite prendila come possibile segnalazione di bug (tale era lo spirito) e non come lamentela, Grazie
    astarot non è in linea
  9. #89
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 366
    Profilo: 1057 visite
    Gradimento: 47
    8.6

    Re: Livello affidabilità

    Ciao Spartac.
    Una brevissima domanda:
    Continuo a fare partite correttissime su Digital e resto carro "Nero". Pertanto non riesco ad entrare in Chall anche se ho l'affidabilita'

    Considerazione:
    Se qesto dipende dalle saltuarie interruzioni di rete.......propongo quanto segue. Calcorare la "penalita" solo dopo 2 turni di gioco (non distribuzione) da scollegati....

    Che ne pensi ...forse e' una stupidata ....ma intanto e' utile la testa di tutti no?!


    Ciao
    alcerosso non è in linea
  10. #90
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Livello affidabilità

    Quote alcerosso ha scritto:
    Ciao Spartac.
    Una brevissima domanda:
    Continuo a fare partite correttissime su Digital e resto carro "Nero". Pertanto non riesco ad entrare in Chall anche se ho l'affidabilita'

    Considerazione:
    Se qesto dipende dalle saltuarie interruzioni di rete.......propongo quanto segue. Calcorare la "penalita" solo dopo 2 turni di gioco (non distribuzione) da scollegati....

    Che ne pensi ...forse e' una stupidata ....ma intanto e' utile la testa di tutti no?!


    Ciao
    Il meccanismo in base al quale viene calcolata l'affidabilità non è mai stato reso pubblico, quindi è del tutto inutile discutere di modifiche.

    L'unica cosa certa è che nessuno può risultare inaffidabile a causa di una caduta accidentale di breve durata.
    spartac non è in linea

Pagina 9 di 9 primaprima ... 7 8 9

Discussioni simili

  1. Domanda sul comunicato ufficiale: lamentarsi in partita
    Da uberalles nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 49
    Ultimo post: 15-07-2008, 20:16
  2. perchè è proibito parlare di inaffidabilita'?
    Da utente_6005 nel forum Community Board
    Risposte: 36
    Ultimo post: 21-01-2008, 17:22

Navigazione

Tag per questa discussione