Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 90 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 897
Discussione: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO
  1. #101
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 149º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    In qualità di capitano ,annuncio il ritiro ufficiale del mio ritiro e del ritiro della squadra ,dal campionato del torino risikalcio in quanto non vedo nei giocatori della rosa ,una correta collabborazione con il presente , comunque io mi ritiro ,se uno di voi vuole prendere le redini liberi di farlo, io ho gia' fatto abbastanza, da questo momento siete liberi di giocare anche per un altra squadra.
    Ringrazio tutti senza alcun rancore,ma mi spiace veramente non posso piu' andare avanti ,anche per miei motivi personali.

    Ecco pedro ti va bene cosi?
    TECNICO-HARDWARE
  2. #102
    Guest6035
     Guest

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote vipa16 ha scritto:
    In qualità di capitano ,annuncio il ritiro ufficiale del mio ritiro e del ritiro della squadra ,dal campionato del torino risikalcio in quanto non vedo nei giocatori della rosa ,una correta collabborazione con il presente , comunque io mi ritiro ,se uno di voi vuole prendere le redini liberi di farlo, io ho gia' fatto abbastanza, da questo momento siete liberi di giocare anche per un altra squadra.
    Ringrazio tutti senza alcun rancore,ma mi spiace veramente non posso piu' andare avanti ,anche per miei motivi personali.
    Ecco pedro ti va bene cosi?
    Meglio, molto meglio.

    Capisco che eri nervoso perchè avevi ragione.

  3. #103
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 280
    Profilo: 516 visite
    Gradimento: 32
    9.6

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote vipa16 ha scritto:
    In qualità di capitano ,annuncio il ritiro ufficiale del mio ritiro e del ritiro della squadra ,dal campionato del torino risikalcio in quanto non vedo nei giocatori della rosa ,una correta collabborazione con il presente , comunque io mi ritiro ,se uno di voi vuole prendere le redini liberi di farlo, io ho gia' fatto abbastanza, da questo momento siete liberi di giocare anche per un altra squadra.
    Ringrazio tutti senza alcun rancore,ma mi spiace veramente non posso piu' andare avanti ,anche per miei motivi personali.

    Ecco pedro ti va bene cosi?
    Ti chiedo scusa, ma distolto da altri impegni mi sono dimenticato della partita di ieri sera.
  4. #104
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 149º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    [ev]urgente[/ev]
    Comunicazione ai giocatori ,come precedentemente
    annunciato, io mi ritiro come capitano del Torino, e ripeto anche per miei motivi personali, se entro stasera ore 21.00 nessun giocatore della rosa vuole prendere il mio posto,dovrò comunicare il ritiro anche della squadra stessa.
  5. #105
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Paolo, nella speranza che tu ci ripensi e inoltre risolva i tuoi problemi sarei disposto a prendere il tuo posto. Ti chiedo per ora di soprassedere al ritiro della squadra anche per sondare la disponibilita' degli altri componenti della rosa ad impegnarsi per il proseguo del torneo.
    Capitano Torino risikalcio
  6. #106
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 149º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Il fatto che mi rattrista di piu, che dopo che ho mandato ha tutti mp e sms di questa mia decisione,solo tu e mich siete venuti qua a postare, se tu voi metterti in questa barca fai pure, ma il 2v2 non si fa con soli 2 elementi a disposizione, in squadra siamo 5 gli altri dove sono?

    Sono sempre piu dell' idea che preferisco ritirare una squadra, che invece poi ritrovarsi il mercoledi e non sapere nemmeno chi siamo a giocare, questo non e corretto nei confronti dele squadre avversarie, che si aspettano serieta' e impegno da parte di tutti i giocatori, comuque nikolas se veramente sei deciso ha fare questo passo, confermami che ti metto a tutti gli effetti sempre che gli altri siano daccordo, come nuovo capitano del torino.
    Io comnque non saro' a disposizione ne del torino ne di nessuna altra squadra di 2v2 per la stagione in corso.
  7. #107
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 280
    Profilo: 516 visite
    Gradimento: 32
    9.6

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote nikolas ha scritto:
    Paolo, nella speranza che tu ci ripensi e inoltre risolva i tuoi problemi sarei disposto a prendere il tuo posto. Ti chiedo per ora di soprassedere al ritiro della squadra anche per sondare la disponibilita' degli altri componenti della rosa ad impegnarsi per il proseguo del torneo.
    Sono disponibile a proseguire il torneo, ma è chiaro che non posso garantire la mia presenza per tutto il torneo.
  8. #108
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    scusate il ritardo, ma in questi giorni sono pieno di impegni e non riesco a seguire tutto bene. Non ho capito cosa è successo sinceramente mercoledì. Al di la che cmq mercoledì scorso non potevo se nessuno mi dice di giocare non è che sto online Forse bisognerebbe ampliare la rosa, se volete o qualche neurino da buttarci, eventualmente possiamo chiedere ad elfetta (mia morosa) così almeno unisco utile al dilettevole(ovvero garantisco maggior presenza). Carico della squadra non posso farlo, mi spiace, ho in ballo troppe cose
    IO SONO NEGAN
  9. #109
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 149º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote massituo ha scritto:
    scusate il ritardo, ma in questi giorni sono pieno di impegni e non riesco a seguire tutto bene. Non ho capito cosa è successo sinceramente mercoledì. Al di la che cmq mercoledì scorso non potevo se nessuno mi dice di giocare non è che sto online Forse bisognerebbe ampliare la rosa, se volete o qualche neurino da buttarci, eventualmente possiamo chiedere ad elfetta (mia morosa) così almeno unisco utile al dilettevole(ovvero garantisco maggior presenza). Carico della squadra non posso farlo, mi spiace, ho in ballo troppe cose
    La rosa attuale non puo essere ampliata ,siamo gial massimo consentito (6 giocatori) ,dato che io mi ritiro ,potete ora comprare un nuovo elemento, nominare un nuovo capitano e verificare chi effettivamente della rosa attuale sia in grado o meno di proseguire il torneo, ed eventualmente se non lo è sostituire lo stesso con un altro giocatore disponibile .
    Il caso di mercoledi e stato un caso particolare ,può anche capitare, il mio ritiro non e dovuto in particolare modo all' episodio stesso ma anche a miei problemi personali.

    N.b. Bisogna che nominate un nuovo capitano e tesoriere, per poter proseguire il campionato ,dato che mercoledi prossimo si gioca nuovamente, credo che sia giusto dare comunicazione entro Domenica sera ,ora non ho avuto alcun dato certo in merito al tempo di comunicazione da parte degli organizzatori.
    Ricordo inoltre che per vendere e comprare un nuovo giocatore bisogna versare 500 neuri al nick "2vs2".
  10. #110
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 149º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Faccio un attimo il punto della situazione del Torino risikalcio.

    Al momento attuale sia io che bento81 ci siamo ritirati dal 2v2.

    Nella rosa rimangono:
    Michdg
    mietitore
    massituo
    nikolas

    dopo essermi consultato con dariod e se avete letto nel thread ufficiale ,per il momento possono sopprassedere al fatto che non via sia un capitano, importante che comunichiate la vostra disponibilita ha proseguire il campionato, vi ricordo che per regolamento ,alla prossima partita persa a tavolino, il Torino verra' automaticamente squalificato dal torneo in corso, pregherei i giocatori rimasti di fare esame della situazione,
    per poter comunicare al piu' presto, allo staff 2v2, le vostre intenzioni ,per motivi organizzativi ,grazie a tuti per la vostra collabborazione.

Pagina 11 di 90 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI PSV eindhoven risikalcio
    Da fortitudo nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 1067
    Ultimo post: 21-09-2011, 18:24
  2. COMUNICATI LISBONA RISIKALCIO
    Da user_14220 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 1227
    Ultimo post: 16-03-2011, 21:37
  3. COMUNICATI A.C. MONZA RISIKALCIO
    Da dariushighlander nel forum «2vs2» Serie B
    Risposte: 381
    Ultimo post: 09-03-2011, 23:55
  4. COMUNICATI PISA RISIKALCIO
    Da teddydm71 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 829
    Ultimo post: 02-10-2010, 12:53
  5. COMUNICATI RIMINI RISIKALCIO
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 921
    Ultimo post: 08-05-2009, 23:53

Navigazione

Tag per questa discussione