Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 90 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 111 a 120 di 897
Discussione: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO
  1. #111
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Io do la mia disponibilita' a giocare mercoledi' in attesa che si riesca a risolvere il tutto. Purtroppo mi dispiace di nn poter contribuire con neurini alla vendita e all'acquisto di nuovi giocatori visto che nn ho neanche un c/c. Nel frattempo si potrebbe nominare un nuovo capitano anche in via provvisoria per rifondare la squadra trovando nuovi giocatori che siano motivati e garantiscano la loro partecipazione. L'unico problema sarebbe quello di trovare i neurini per fare le varie operazioni,ma credo che per questo si possa fare affidamento alla generosita' dei membri del forum.Paolo non so se il tuo ritiro sia irrevocabile,ma sarebbe un vero peccato se la quadra scomparisse dopo tutti i sacrifici fatti da tanti giocatori e in primis da te.Spero che ci ripensi
    Capitano Torino risikalcio
  2. #112
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote nikolas ha scritto:
    Io do la mia disponibilita' a giocare mercoledi' in attesa che si riesca a risolvere il tutto. Purtroppo mi dispiace di nn poter contribuire con neurini alla vendita e all'acquisto di nuovi giocatori visto che nn ho neanche un c/c. Nel frattempo si potrebbe nominare un nuovo capitano anche in via provvisoria per rifondare la squadra trovando nuovi giocatori che siano motivati e garantiscano la loro partecipazione. L'unico problema sarebbe quello di trovare i neurini per fare le varie operazioni,ma credo che per questo si possa fare affidamento alla generosita' dei membri del forum.
    Paolo non so se il tuo ritiro sia irrevocabile,ma sarebbe un vero peccato se la quadra scomparisse dopo tutti i sacrifici fatti da tanti giocatori e in primis da te.Spero che ci ripensi
    Per i neurini si possono trovare in qualche modo il problema principale ora e mercoledi prossimo chi ce a giocare solo tu nikolas?
    Per essere ben coperti 2 devono dare disponibilita ha giocare,e 1 deve dare disponibilita a fare da riserva eventuale ,in caso che per problemi di pc o altro ,1 dei 2 manchi ,questa cosa se verificata durante la mia gestione solo quando ero io ha fare da riserva:).
    Comunque ora ti metto chi veramente puo' esserci ,siete solo 3
    cioe' tu nikolas massituo e michdg ,mietitore in questo periodo ha molti problemi, per quanto riguarda il mio ritiro ,come ti ho gia' detto non stata una decisone presa li per li ,attualmente molti miei problemi personali ,anno preso il sopravvento e non posso piu' trascurarli.
    TECNICO-HARDWARE
  3. #113
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Comunico a tutti gli interessati che abbiamo deciso all'unanimita' tra me mich dg e Massituo i seguenti cambiamenti:
    il sottoscritto Nikolas come capitano e Massituo tesoriere.Chiedo conferma della suddetta decisione da parte dei componenti della squadra.
  4. #114
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO



    nikolas aggiungimi a skype:

    massituo
    IO SONO NEGAN
  5. #115
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 280
    Profilo: 516 visite
    Gradimento: 32
    9.6

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote nikolas ha scritto:
    Comunico a tutti gli interessati che abbiamo deciso all'unanimita' tra me mich dg e Massituo i seguenti cambiamenti:
    il sottoscritto Nikolas come capitano e Massituo tesoriere.Chiedo conferma della suddetta decisione da parte dei componenti della squadra.
    Confermo.
  6. #116
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 165º 818p.
    GT/Vitt: 16/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote nikolas ha scritto:
    Comunico a tutti gli interessati che abbiamo deciso all'unanimita' tra me mich dg e Massituo i seguenti cambiamenti:
    il sottoscritto Nikolas come capitano e Massituo tesoriere.Chiedo conferma della suddetta decisione da parte dei componenti della squadra.
    Auguro da parte mia un buon prosegimento del campionato
    a tutti e in particolare modo un grande grande applauso al nuovo capitano NIKOLAS


  7. #117
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote vipa16 ha scritto:
    Auguro da parte mia un buon prosegimento del campionato
    a tutti e in particolare modo un grande grande applauso al nuovo capitano NIKOLAS




    Grazie vipa per i tuoi auguri,mi hanno fatto un enorme piacere.
    Ti ringrazio a nome di tutti noi per cio' che hai fatto fino ad oggi, per tutto l'impegno che hai sempre profuso.
    Il posto per te in squadra ci sara' sempre e saro' pronto a cederti la carica di capitano nel momento in cui tu sarai nuovamente disponibile.
  8. #118
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Si ricorda a tutti i giocatori che mercoledi' 5 novembre si giochera' alle ore 22 contro il Bologna.
    In attesa di poter effettuare le operazioni di mercato inerenti l'acquisto di nuovi giocatori si prega di postare appena possibile sulla propria disponibilita'.
    Vi faccio presente che una nuova sconfitta a tavolino comportera' la squalifica della squadra.
  9. #119
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Scusami Massituo se ti faccio fretta,ma visto che hai i neurini necessari ti pregherei di effettuare i versamenti relativi al ritiro di Vipa16 e Bento 81 cosi' come richiestomi l'altro ieri da Dariod.
    Cio' si rende urgente al fine di poter completare la rosa con l'acquisto di nuovi giocatori e poter garantire il regolare svolgimento del campionato visto che abbiamo la rosa ridotta all'osso ed io ancora nn sono riuscito a contattare Mietitore.
  10. #120
     Sergente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Prov: TA - Taranto
    Messaggi: 280
    Profilo: 516 visite
    Gradimento: 32
    9.6

    Re: COMUNICATI TORINO RISIKALCIO

    Quote nikolas ha scritto:
    Si ricorda a tutti i giocatori che mercoledi' 5 novembre si giochera' alle ore 22 contro il Bologna.
    In attesa di poter effettuare le operazioni di mercato inerenti l'acquisto di nuovi giocatori si prega di postare appena possibile sulla propria disponibilita'.
    Vi faccio presente che una nuova sconfitta a tavolino comportera' la squalifica della squadra.
    Mercoledì vorrei vedere Real Madrid-Juventus ma, se non ci fossero altri giocatori disponibili, sarò presente.

Pagina 12 di 90 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. COMUNICATI PSV eindhoven risikalcio
    Da fortitudo nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 1067
    Ultimo post: 21-09-2011, 18:24
  2. COMUNICATI LISBONA RISIKALCIO
    Da user_14220 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 1227
    Ultimo post: 16-03-2011, 21:37
  3. COMUNICATI A.C. MONZA RISIKALCIO
    Da dariushighlander nel forum «2vs2» Serie B
    Risposte: 381
    Ultimo post: 09-03-2011, 23:55
  4. COMUNICATI PISA RISIKALCIO
    Da teddydm71 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 829
    Ultimo post: 02-10-2010, 12:53
  5. COMUNICATI RIMINI RISIKALCIO
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 921
    Ultimo post: 08-05-2009, 23:53

Navigazione

Tag per questa discussione