Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 77
Discussione: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
  1. #1
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    cin cin GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Siamo in viaggio, abbiamo da poco lasciato il clima festoso
    che ci ha circondato in questi 2gg , qui a Bologna.
    Un caloroso grazie a Monica e Cesare e a tutto il loro Club
    che ci ha permesso ancora una volta di ritrovarci tutti insieme,
    eravamo numerosissimi, e ancora una volta e' stata una bella festa!!!



    GRANDE BOLOGNA

    trisha non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Da: Marcon
    Messaggi: 363
    Profilo: 680 visite
    Gradimento: 38
    9.4

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Come potrei non accodarmi ai complimenti di Trisha ad un club tanto giovane quanto ospitale?

    GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE


    La vostra simpatia ed allegria sono senz'ombra di dubbio il vostro pezzo forte.

    Complimenti ..... per come l'abbiamo vissuto io e Sabry quello di Bologna è un appuntamento al quale non è possibile rinunciare. (infatti eravamo un sacco di gente ...... tranne UNO .... Diego che pacco che hai tirato ..... sarà per la prossima a Venezia)


    E BRAVI GLI ASINELLI!!!!!
    Nyk non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Ho appena ricollegato il mio PC ...
    .. e tra un po lo spengo perché sono stanchissimo.

    Però volevo scrivere almeno un post per ringraziare tutti voi per essere stati presenti a questo nostro primo torneo!

    Eravate vicino a noi quando ci incitavate ad aprire il club, lo eravate anche il giorno dell'inaugurazione, ancora di più durante il periodo pre-torneo!

    Ma in questo weekend, e soprattutto oggi, eravate IN TANTI ed insieme a noi per divertirci, festeggiare e giocare.

    Io, Monica e tutti gli altri soci del club siamo molto felici.
    Ci siamo impegnati per darci una giornata di allegria, e pensiamo di esserci riusciti.
    Abbiamo sicuramente da migliorare la nostra "macchina da guerra" e, oggi, abbiamo fatto tesoro dei vostri suggerimenti ed incitamenti.

    RINGRAZIO TUTTI,
    MA PROPRIO TUTTI,
    PARTECIPANTI E NON!


    Complimenti a Gigi , Gudde e Luigi per i risultati odierni .
    A robie14 ... per il suo risultato

    Un ricordo particolare a Larry e Pansyl, per quei copricapo bellissimi che hanno portato (vedrete le foto).
    Un grazie a Trisha, Yari, Gabbry, Regal Hill, Paolovaldo e Marco che ci hanno aiutato e continuamente fornito suggerimenti preziosi.

    Un grazie enorme, un abbraccio, un bacio alla donna che mi ha sopportato in questi giorni e che ha contribuito al successo odierno ... non so mai se è Giovanna o Monica ... però ... "a me mi piacciono tutte e due"
    PS adesso ci riposiamo per un po ... poi ne facciamo un'altra

    PPS da domani inizio a postare tavoli e classifiche.
    cesare non è in linea
  4. #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    mitici asinelli!!!
    Troppo Forti!!


    felicissima di aver rivisto tanti amici e di averne incontrati altri che ancora non avevo incontrato!!!
    e per gli assenti... beh, speriamo ci sia presto occasione!!!

    Il vostro terremoto!!!
    spappara non è in linea
  5. #5
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    volevo fare i miei complimenti a monica cesare e tutto il gruppo del club degli asinelli per la giornata fantastica, e un augurio per una continuazione altrettanto fantastica, sono felicissimo di aver partecipato,mi sono divertito tantissimo, ho dato finalmente un volto ai nick con cui gioco tutti i giorni, e da ora in poi quando rigiocherò con voi on line vi rivedro' come vi ho conosciuto a bologna...... finalmente ho avuto per le mani arturello........ (e troppo tenero per farli del male.... ) ho conosciuto un fumatore peggiore di me ma una persona ottima, che come gli ho detto lo reputavo diversamente, ma per fortuna mi sono ricreduto SHARK53 , delle splendide ragazze, NUTELLA VIVI GIOIA SPA (chiaccherona come sempre), e la mitica CIRUPINO,che spero con tutto il cuore torni tra noi nel forum.....il mitico SARACENO (che con tutta la buona volontà non ce la farà mai a picchiare speirs )..... REGAL HILL, 666, YARI, LORIS INSOMNIA, ROBY61,DRAGONRED HGUDERIAN e anche il mitico MIETITORE,(che per fortuna nel trasferimento non ha ancora la linea per internet e ci lascia spazio a noi), i mio compagnone mangione SPEIRS e gentile consorte........( smetti di fumare che fa male), anche il giovane BENTO81, ho rivisto volentierissimo tutto il grupppo di GRIFONE di venezia e ORSINIDAN la simpaticissima TRISHA, e infine un fulmine a cel sereno e apparso e IMMEDIATAMENTE scomparso RIMINI e tutto il resto del gruppo che non ho menzionato.......grazie ancora a tutti e continuiamo cosi che siamo una bella community....................
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
  6. #6

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Grandissimi è stato un w& fantastico!
    l'RCU Bologna parte in 4!
    Caspita è stato un vero e proprio Raduno!!!

    Grandi! Davvero sono felice di avere un così bell'ambiente ad appena 1h 30m da casa!
    Tempo permettendo, sarò presente insieme ai miei soci alle vostre manifestazioni, dove ho finalmente ri-respirato di nuovo della sanissima "aria" che mi mancava, dopo esseremi perso Sabaudia, Napoli e Lucca quest'anno.

    Notte Loris
    user_880 non è in linea
  7. #7
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    GRAZIE


    Robie14 per la prestazione, per il facchinaggio, per il supporto

    barbara ... per la superlativa prestazione di avere superato robie14 come punteggio, in sole 2 partite!

    Fedeing per il facchinaggio, l'aiuto alla consolle ... la prossima volta ce la fai

    mnt77 per essere stato con noi, so che ci costruirai un gran sito!

    gastone la gaffe, hai vinto pure una partita ... grazie per il supporto logistico

    gudde che dire ... appena iscritto ha avuto l'obbigo di andare a premio ... un grande attaccante!

    Luca un ottimo 5 posto ... e soprattutto il tuo camion contiene proprio tutti i tavoli e le seggiole. mitico!

    ciubo ... partite discrete? beh! la prox andrà meglio e soprattutto porta cristina

    andrea ... lo zio di nutella, che presto si aggiungerà ai soci del club

    a tutti gli altri bolognesi ... per essere stati con noi, venite a trovarci al club!

    monica ... mai ferma ... una grande prestazione anche per te!

    e a tutti ...

    grazie di cuore!
    cesare non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 5 231
    Profilo: 3034 visite
    Gradimento: 95
    9.3

    SIETE STATI MITTTTICI!!!!

    M I T T T T I C I ! ! !



    Questa la dedico alla Puni e Questa alla Mochina
Gabbry non è in linea
  • #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 1 974
    Profilo: 4995 visite
    Gradimento: 129
    8.9

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Che dire???
    Decisione presa all'ultimo minuto con Arturello ma ragazzi quanto ne è valsa la pena!!!!!!!
    Grazie davvero a tutti...un clima allegro e festoso...un impegno da parte di Cesare e Monica impagabile!!! Davvero complimenti!!!

    Grazie...grazie..grazie...


    Arturello e Cristian che mi hanno pazientemente sopportata e coccolata in tutto e per tutto!!!

    Monica un' ottima pr

    Gioia che ho avuto il piacere di rincontrare dolcissima e sorridente

    Trisha solare e accogliente!!!

    Grazie a 666 (legame di sempre ) che mi rovina le partite e grazie perchè ogni volta che ci vediamo troviamo 5 minuti per parlarci!!!

    Mietitore davvero simpaticissimo


    Club Grifone numeroso: Paolo, Gigi complimenti per la vitttoria e Davide che sabato sera ha dato il meglio di sè!!!

    Saraceno..che tajo!!!!!!!!!!


    duckdaffy....il gigante buono!

    Nutella frizzantissima!!

    E il Tortello...Hgudde

    Grabbry& Ely che al momento dei saluti mi hanno praticamente snobbata Siete mitici ragazzi!!!!


    E poi Orsini, Rimini ,Larry& Silvia e poi Giuseppe & Elisa e poi Patatopo, Spappara, Loris e poi spero di non aver dimenticato nessuno!!!!!!!!!



    ALLA GRANDE RAGAZZI!!!!
    ROCK & FOOL Rokkettara eMovier
    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore. K.G.
    _Vivi_ non è in linea
  • #10
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"

    Che dire??
    Son cotto e stracotto, ma felice!
    Un week end straordinario come al solito più del solito.

    Cesare e Monica hanno condotto il gruppo alla grande nonostatnte il numero al di sopra delle aspettative e gli inevitabili imprevisti dovuti alle crescentine ed alla solita TREGEDIAAA che ci ha fatto saltare l'ultima partita per non perdere il treno.
    I ragazzi di Bologna mi e ci hanno accolti come vecchi amici, Roberto e Barbara due splendide persone che alla cena del sabato sono stati cordialissimi e ottimi anfritioni di una serata magica, spero di rincontrarvi è davvero bello parlare con voi che belle persone siete.

    Rimettere, morto di sonno, a posto le facce con gli avatar stamattina mi è ancora più difficile, ma saluto a tutti, davvero tutti.

    Un bacio agli amici: Paolo, Davide, Gigi (ormai IL CAMPIONE), Marco, Walter (cordialissimo), Patty(non ho parole ), Gioia (la mia sorellina consola coccolone), Yari(el carogna), Fabio (il Bardelli Nazionale), il mio mito Piero, il magico tenente Danilo (la tua mano.. la sento tenente), Andrea (griglia tonante), Ale (la mia paesana all'emiliana), la bella sorella di Vivi che non conoscevo hihi, il maghetto dei magheggi Arturo un grande per sempre, il Sarà?ceno ma alla cena che ballerino ho visto, Gabbry al solito solare e la dolcissima Ely.

    Ma un grande abbraccio alle facce che posso finalmente collegare agli avatar di duckduffy, Barby Terremoto Spa, Christian introdotto niente meno che da Arturello, Loris formidabile dal vivo, Mieti che ora mi fa ancora più paura per il digital.

    Quanti ne ho dimenticato, sicuramente tanti. Ma vi conservo dove proteggo i ricordi che mi tengono compagnia in attesa di rincontrarvi alla prossima occasione.
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea

  • Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Risposte: 4
      Ultimo post: 20-06-2013, 19:47
    2. GRAZIE BOLOGNA E IL MITICO CLUB DEGLI ASINELLI
      Da Robyonekenoby nel forum Community Board
      Risposte: 2
      Ultimo post: 03-02-2013, 21:49
    3. Grazie a tutti!!! foto e commenti 20 gennaio 4° Torneo Open "FAVL"
      Da Rospetto nel forum Archivio tornei open FAVL
      Risposte: 67
      Ultimo post: 23-01-2013, 12:00
    4. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
      Da trisha nel forum Bologna 2011
      Risposte: 40
      Ultimo post: 25-10-2011, 02:07

    Navigazione

    Tag per questa discussione