Annuncio

Annuncio

console preferita2

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gamecube

      0 0%
  • ps2

      5 15.63%
  • ps3

      11 34.38%
  • psp

      2 6.25%
  • pc

      7 21.88%
  • nintendo ds

      2 6.25%
  • xbox

      1 3.13%
  • xbox360

      4 12.50%

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 44
Discussione: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)
  1. #1
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    su richiesta ho ripostato questo sondaggio con 2 modifiche:si possono dare + voti e ps2,ps3 sono staccate
    xtremexx non è in linea
  2. #2
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    ho sbagliato si può mettere solo 1 voto un moderatore mi da 1 mano per favore?
    xtremexx non è in linea
  3. #3
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    oppure si può modificare l' altra discussione per nn perdere i voti
    xtremexx non è in linea
  4. #4
     Marescialla

     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2006
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 703
    Profilo: 1676 visite
    Gradimento: 79
    9.7

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    ho messo la ps2 perchè ho giocato solo con quella
    svet_viola non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2006
    Messaggi: 174
    Profilo: 490 visite
    Gradimento: 24
    7.8

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    A livello di prestazioni ps3 e xbox 360 sono simili..
    Quello che rende l' xbox davvero migliore e' il fatto che e' possibile modificarla in casa e' avere una carrettata di gioki a parametro zero.......

    ( Ora mi aspetto di essere massacrato dai soliti moralisti).
    MIO FIGLIO LO CHIAMERO' ERNO COSI A SCUOLA TUTTI DIRANNO GUARDATE IL PADREDERNO..... Riccardo
    Maruriky non è in linea
  6. #6
     In attesa di autenticarsi
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 265
    Profilo: 1604 visite
    Gradimento: 38
    8.0

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    Quote xtremexx ha scritto:
    su richiesta ho ripostato questo sondaggio con 2 modifiche:si possono dare + voti e ps2,ps3 sono staccate
    la ps3 e' il massimo
    ultraman non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    Quote Maruriky ha scritto:
    A livello di prestazioni ps3 e xbox 360 sono simili..
    Quello che rende l' xbox davvero migliore e' il fatto che e' possibile modificarla in casa e' avere una carrettata di gioki a parametro zero.......

    ( Ora mi aspetto di essere massacrato dai soliti moralisti).

    nulla viddi e nulla udissi!!!!
    e nulla lessi!!!!!
    thepodesta non è in linea
  8. #8
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    Quote Maruriky ha scritto:
    A livello di prestazioni ps3 e xbox 360 sono simili..
    Quello che rende l' xbox davvero migliore e' il fatto che e' possibile modificarla in casa e' avere una carrettata di gioki a parametro zero.......

    ( Ora mi aspetto di essere massacrato dai soliti moralisti).
    hai osato insultare la mia bella ps3, la console migliore e + potente che esista in circolazione con lettore blu ray che se lo compri in 1 lettore dvd t costa 400 euro e con 1 grafica impressionante?




    xbox360
    xtremexx non è in linea
  9. #9
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    La consolle che mi ha fatto sognare ed innamorare è stata il Supernintendo.Ragaz che tempi leggendari a metà anni 90' io e mio fratello eravamo 2 esaltati abbiam prosciugato i portafogli d mia mamma e mia nonna per comprare tutti i titoli più famosi:Street Fighter2 turbo,Sensible Soccer,Mortal Kombat2,Super Mario Kart,Donkey Kong Junior,Super Mario All Star hanno fatto davvero la storia dei videogiochi......mio fratello ed un suo amico nella loro casa universitaria hanno il Supernintendo tutt'ora e giocano 45 ore al giorno ad International Superstar Soccer(pochi lo sanno,ma è stato il primissimo della serie Pro Evolution Soccer) e proprio ieri hanno comprato il multiattacco per giocare in 4.Ora ho una play2,la Psp e la play3.
    Sono davvero deluso dalla play3 che c ha davvero preso in giro,ho speso 800 euro qnd l'acquistai(presi tutto telecomando,2 joypad wireless,3 giochi e cavo hdmi per l'alta definizione)finora sono usciti pochi giochi e non dei capolavori da storia dei videogiochi ma come si permettono d prendere in giro così la gente con quel che abbiam speso.......Pro Evolution Soccer è una vergogna,i replay sono osceni-adesso è uscito un aggiornamento per fortuna-la storia delle licenze non parliamone un vero scandalo......cmq c'è da credere che entro un anno cominceremo a vedere i capolavori che noi tutti c aspettiamo,le capacità della ps3 sono superiori a quelle dell'xbox360 e prima o poi qst differenza dovrà emergere.Ho anche una psp ma non la uso mai.Cmq il più gran capolavoro attualmente sul mercato è God of war 1 e 2,fidatevi di uno che s n intende.Vorrei infine spendere una buona parola per il Nintendo wii,validissima alternativa alle ammiraglie Sony e Microsoft,la Nintendo si è ricordata di un concetto che gli altri avevano sacrificato in nome dello sviluppo di grafica ed estetica:il divertimento.I giochi del Nintendo wii sono meno dotati graficamente ma dannatamente divertenti e godibili.
    bento81 non è in linea
  10. #10
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Qual' è la vostra console preferita (modificato su richiesta)

    Quote bento81 ha scritto:
    La consolle che mi ha fatto sognare ed innamorare è stata il Supernintendo.Ragaz che tempi leggendari a metà anni 90' io e mio fratello eravamo 2 esaltati abbiam prosciugato i portafogli d mia mamma e mia nonna per comprare tutti i titoli più famosi:Street Fighter2 turbo,Sensible Soccer,Mortal Kombat2,Super Mario Kart,Donkey Kong Junior,Super Mario All Star hanno fatto davvero la storia dei videogiochi......mio fratello ed un suo amico nella loro casa universitaria hanno il Supernintendo tutt'ora e giocano 45 ore al giorno ad International Superstar Soccer(pochi lo sanno,ma è stato il primissimo della serie Pro Evolution Soccer) e proprio ieri hanno comprato il multiattacco per giocare in 4.Ora ho una play2,la Psp e la play3.
    Sono davvero deluso dalla play3 che c ha davvero preso in giro,ho speso 800 euro qnd l'acquistai(presi tutto telecomando,2 joypad wireless,3 giochi e cavo hdmi per l'alta definizione)finora sono usciti pochi giochi e non dei capolavori da storia dei videogiochi ma come si permettono d prendere in giro così la gente con quel che abbiam speso.......Pro Evolution Soccer è una vergogna,i replay sono osceni-adesso è uscito un aggiornamento per fortuna-la storia delle licenze non parliamone un vero scandalo......cmq c'è da credere che entro un anno cominceremo a vedere i capolavori che noi tutti c aspettiamo,le capacità della ps3 sono superiori a quelle dell'xbox360 e prima o poi qst differenza dovrà emergere.Ho anche una psp ma non la uso mai.Cmq il più gran capolavoro attualmente sul mercato è God of war 1 e 2,fidatevi di uno che s n intende.Vorrei infine spendere una buona parola per il Nintendo wii,validissima alternativa alle ammiraglie Sony e Microsoft,la Nintendo si è ricordata di un concetto che gli altri avevano sacrificato in nome dello sviluppo di grafica ed estetica:il divertimento.I giochi del Nintendo wii sono meno dotati graficamente ma dannatamente divertenti e godibili.
    concordo,tra poco esce gta4,e eye of jujment che sono dei buonissimi titoli poi assasin creed non è male e tra 1 bel po uscirà god of war 3
    xtremexx non è in linea

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La tua ricetta preferita
    Da rimini nel forum Community Board
    Risposte: 27
    Ultimo post: 20-07-2005, 12:25

Navigazione

Tag per questa discussione