Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: squalifica! bella pero'.....
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Messaggi: 35
    Profilo: 430 visite
    Gradimento: 33
    8.7

    squalifica! bella pero'.....

    ciao a tutti, e finalmente ci voleva la squalifica, pero' sapete qual'e' la cosa assurda? che menomale che in chat alla fine sembrava chiarito tutto, per la serie piu' ipocrita! sorrisino al viso ti volti le spalle e zacchete! il bello che sono stato squalificato io lui no come se non avesse parlato! non oso fare nessun tipo di reckamo sappilo caro tipo, ma come si e' in rete a volte si e' nella vita reale, e' i traditori non sono di certo persone felici. io forse saro' un po impulsivo e molto istintivo ma stai certo che vivo attorno a un mondo di amici e per mia fortuna o la buona qualita' di saper ammettere i miei errori anche di persona! TU NO PIRIPIPI'. un abbraccio a tutti gli amici di rd da mikjoker

    michele biddeci.
    mikjoker non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: squalifica! bella pero'.....

    Quote mikjoker ha scritto:
    ciao a tutti, e finalmente ci voleva la squalifica, pero' sapete qual'e' la cosa assurda? che menomale che in chat alla fine sembrava chiarito tutto, per la serie piu' ipocrita! sorrisino al viso ti volti le spalle e zacchete! il bello che sono stato squalificato io lui no come se non avesse parlato! non oso fare nessun tipo di reckamo sappilo caro tipo, ma come si e' in rete a volte si e' nella vita reale, e' i traditori non sono di certo persone felici. io forse saro' un po impulsivo e molto istintivo ma stai certo che vivo attorno a un mondo di amici e per mia fortuna o la buona qualita' di saper ammettere i miei errori anche di persona! TU NO PIRIPIPI'. un abbraccio a tutti gli amici di rd da mikjoker

    michele biddeci.
    Mi sà che stai facendo un po' di confusione...
    sgrfm ha ritirato il ricorso contro di te.
    Spirispiky in altra partita ha chiesto la squalifica, ma in quella partita il silenzio l'avevi chiesto tu.
    kgraff non è in linea

Discussioni simili

  1. Tre foto di una bella mora...pero'...
    Da dariod nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 84
    Ultimo post: 08-08-2006, 17:36

Navigazione

Tag per questa discussione