Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 43
Discussione: Risposta agli inviti? si puo'.
  1. #11
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote maskass ha scritto:
    ah si??
    pensa che io credevo di rispondere.... che genio

    da te maskass non mi aspetto certe cose.....
    thepodesta non è in linea
  2. #12
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Credo che la soluzione migliore per una partita in prestige sia mettersi d'accordo con la gente che c'è quando si entra in stanza... tanta c'è sempre una jungla di blu....

    Il problema di amedeo è che non vorrebbe perdere gli utenti che lo invitano.... ma in prestige ci vogliono circa 6.7 secondi per trovarne altri

    Se la gente crea una partita con requisiti che non ci interessano
    provare a proporre in stanza la nostra (anche se pochi blu rispondono) e vedere se c'è qualcuno disponibile...

    Io ho sempre fatto così e non ci sono voluti + di 5 minuti per partire... anche se poi la partita la giochi con mine vaganti


    Un saluto festoso a tutti
    scrittore84 non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Amedeo ha scritto:
    Quando si riceve un invito ad una partita, spece se prestige, è spesso molto interessante poter rispondere.

    Per esempio se mi si propone un game a 6 con 50 turni vorrei poter scrivere "gioco volentieri ma con 4 persone... o con meno turni"

    Mi è capitato di entrare per spiegare la mia richiesta e... la partita è iniziata.

    Si puo mettere un sistema di messsagistica?

    ma c'e' bisogno di dare le spiegazioni!!!!
    massu' maddai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poferbacco!!!!!!!!
    thepodesta non è in linea
  4. #14
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Amedeo ha scritto:
    Quando si riceve un invito ad una partita, spece se prestige, è spesso molto interessante poter rispondere.

    Per esempio se mi si propone un game a 6 con 50 turni vorrei poter scrivere "gioco volentieri ma con 4 persone... o con meno turni"

    Mi è capitato di entrare per spiegare la mia richiesta e... la partita è iniziata.

    Si puo mettere un sistema di messsagistica?
    Amedeo, anche secondo me puoi spiegare le tue ragioni sul fatto di non accettrare l'invito, nella chat esterna, della stanza, e non entrare in partita. Non tutti chiedono l'ok prima di iniziare la partita!!!



    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  5. #15
    utente_6005
     Guest

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Amedeo ha scritto:
    Quando si riceve un invito ad una partita, spece se prestige, è spesso molto interessante poter rispondere.

    Per esempio se mi si propone un game a 6 con 50 turni vorrei poter scrivere "gioco volentieri ma con 4 persone... o con meno turni"

    Mi è capitato di entrare per spiegare la mia richiesta e... la partita è iniziata.

    Si puo mettere un sistema di messsagistica?
    quoto in pieno sarebbe un ottima idea
  6. #16
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote ceek ha scritto:
    Amedeo, anche secondo me puoi spiegare le tue ragioni sul fatto di non accettrare l'invito, nella chat esterna, della stanza, e non entrare in partita. Non tutti chiedono l'ok prima di iniziare la partita!!!

    Se non si entra chi ha creato la partita non legge niente.
    In oltre se cominciasse una schiera di risposte tipo "gioco volentieri, grazie ma se riduci a 4 giocatori e 30 turni"... piano piano i blu capirebbero che 50 turni in 6 è un tantino improponibile
    Amedeo non è in linea
  7. #17

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Amedeo ha scritto:
    Quando si riceve un invito ad una partita, spece se prestige, è spesso molto interessante poter rispondere.

    Per esempio se mi si propone un game a 6 con 50 turni vorrei poter scrivere "gioco volentieri ma con 4 persone... o con meno turni"

    Mi è capitato di entrare per spiegare la mia richiesta e... la partita è iniziata.

    Si puo mettere un sistema di messsagistica?
    io son daccordo con Amedeo, anche per una quastione di cortesia, e brutto dover rifiutare senza fornire spiegazioni ed e' fastidioso che se non vuoi giocare in quella partita che l'invito venga ripetuto varie volte.
    Magari se uno risponde chi ha creato la partita evita di continuare ad invitarti inutilmente.
    rediroma non è in linea
  8. #18
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Amedeo ha scritto:
    Quando si riceve un invito ad una partita, spece se prestige, è spesso molto interessante poter rispondere.

    Per esempio se mi si propone un game a 6 con 50 turni vorrei poter scrivere "gioco volentieri ma con 4 persone... o con meno turni"

    Mi è capitato di entrare per spiegare la mia richiesta e... la partita è iniziata.

    Si puo mettere un sistema di messsagistica?

    A parte che si dovrebbe creare una chat (o comunque un sistema di messaggistica interna) ulteriore, il che è un problema, comunque rimane il fatto che se la partita non ti va bene, il creatore non può modificarne i dati ma deve cancellare quella e aprirne un'altra.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
    SupportoEG non è in linea
  9. #19
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Intrasoft ha scritto:
    A parte che si dovrebbe creare una chat (o comunque un sistema di messaggistica interna) ulteriore, il che è un problema, comunque rimane il fatto che se la partita non ti va bene, il creatore non può modificarne i dati ma deve cancellare quella e aprirne un'altra.
    Mi rendo conto della difficoltà e quindi non posso insistere se fuori budget, mentre non ho dubbi sul fatto che siate tecnicamente capaci di farlo (si tratterebbe non di una vera e propria chat ma solo di recepire un testo di risposta senza necessità di replica)

    In effetti mi rendo anche conto che il creatore non potrebbe modificarfe... beh se ha proposto una partita co 5 giocatori o con 50 turni, se legge parecchie risposte del tipo "ok gioco ma falla di 30 turni"... capisce che deve chiudere ed aprirne un'altra di tipo piu popolare
    Amedeo non è in linea
  10. #20
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: RISPOSTA AGLI INVITI

    Quote Amedeo ha scritto:
    Mi rendo conto della difficoltà e quindi non posso insistere se fuori budget, mentre non ho dubbi sul fatto che siate tecnicamente capaci di farlo (si tratterebbe non di una vera e propria chat ma solo di recepire un testo di risposta senza necessità di replica)

    In effetti mi rendo anche conto che il creatore non potrebbe modificarfe... beh se ha proposto una partita co 5 giocatori o con 50 turni, se legge parecchie risposte del tipo "ok gioco ma falla di 30 turni"... capisce che deve chiudere ed aprirne un'altra di tipo piu popolare
    Se Spartac mette le mani sul sistema degli inviti potrebbe chiedervi di vedere anche la cosa di cui si discute qui. Mi sembra in fatti che intendeva lasciare la possibilita di invito ai soli abbonati..
    Amedeo non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Educazione in RD3 [rispondere agli inviti]
    Da adryanos nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 11
    Ultimo post: 14-10-2012, 08:54
  2. INVITI PER MILANO
    Da marrakech nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 50
    Ultimo post: 26-11-2004, 14:23

Navigazione

Tag per questa discussione