Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 81
Discussione: delicecia
  1. #21
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: delicecia

    dico la mia da elefante in cristalleria...

    non eliminare un avversario diretto per il titolo è da coglio.ni
    non mandare a 8 un avversario della partita è, quasi sempre, da coglio.ni.



    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    In chat avresti parlato riferendoti a te stesso, usando termini maschili.
    Non ho idea da cosa derivi questa convinzione, ma prima che la cosa prenda una piega sbagliata, tengo a precisare a tutti che non esiste, al momento, alcun riscontro oggettivo di questo fatto.

    Non so chi abbia messo in circolazione questa voce e non so se qualcuno abbia informazioni più precise in merito (nel caso che parli apertamente), ma al momento noi non disponiamo di alcun elemento valido (in latre parole i log delle partite non riportano nulla di anomalo).
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: delicecia

    Quote duckdaffy ha scritto:
    questo voler sacalare la classifica a tutti i costi non ti faà certo onore, ho visto altri campioni (adrian per esempio) che nella loro correttezza non hanno mai eliminato nessuno, e hanno vinto (vedi scorsa chall) con tantissimi punti di differenza dal secondo. Forse il sistema usato da quest'ultimo è un pò diverso, ma siciuramente corretto, lo sfidare i primi per prendere più punti sulle vittorie è una strategia decisamente migliore, e non ti porta ad abbassarsi ad eliminare il primo in class. per poter essere primo, con il pensiero che quando giochi chiunque possa fare come te ELIMINARTI per scalare la classifica..... siamo amici e ci divertiamo il migliore di noi viene elogiato per la bravura e gli vengono fatti i complimenti, non sò quanti sono disposti a complimentarsi con qualcuno che per vincere elimina gli avversari per toglierli 20 punti...................



    duck...mi spiace ma non condivido che non bisogna eliminare il proprio avversario diretto....
    bisogna essere dei killer
    thepodesta non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: delicecia

    Quote leo74m ha scritto:
    non eliminare un avversario diretto per il titolo è da coglio.ni
    non mandare a 8 un avversario della partita è, quasi sempre, da coglio.ni.

    E' sorprendente la capacità di certe persone di sviare le discussioni sui binari più retorici.

    Leo, secondo te la discussione dovrebbe essere su questi argomenti?

    Le donne sono brave quanto gli uomini
    E' giusto seguire ogni strategia lecita per vincere...
    bla bla bla...

    Oppure sul...Chi sei?


    Se Delicecia voleva parlare di eliminazioni, cartine, donne e motori, gli bastava andare sulle migliaia di discussioni già aperte...
    kgraff non è in linea
  5. #25
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    E' sorprendente la capacità di certe persone di sviare le discussioni sui binari più retorici.

    Leo, secondo te la discussione dovrebbe essere su questi argomenti?

    Le donne sono brave quanto gli uomini
    E' giusto seguire ogni strategia lecita per vincere...
    bla bla bla...

    Oppure sul...Chi sei?


    Se Delicecia voleva parlare di eliminazioni, cartine, donne e motori, gli bastava andare sulle migliaia di discussioni già aperte...



    Ps: I vecchi giocatori di risiko sanno del controllo ip sul forum... per questo rispondono con poca frequenza ...
    Oh Graffetta ma che t'ho fatto???

    sul "chi sei?" penso che Spartaco & Co. abbiano, dopo le giuste segnalazioni dei giocatori, molti più mezzi di noi comuni mortali per rispondere a questa domanda ... e, per inciso, non mi sembra di essere mai stato molto tenero con furbetti e furbini vari sull'argomento.
    Se dovesse venir fuori che c'è il signor/ra X che sta "barando" ci sarà da divertirsi come dei matti

    per il resto visto che la discussione stava scivolando su altri argomenti ho preferito rispondere a quelli piuttosto che farmi prendere la mano de quelle che al momento sono, ancora, pure e semplici illazioni.



    PS: ritengo che il tuo, come quello di altri, "lavoro" di scovatore di "furbetti" sia da encomio costante
    Leo74m non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    E' sorprendente la capacità di certe persone di sviare le discussioni sui binari più retorici.

    Leo, secondo te la discussione dovrebbe essere su questi argomenti?

    Le donne sono brave quanto gli uomini
    E' giusto seguire ogni strategia lecita per vincere...
    bla bla bla...
    In attesa di Leo, ti rispondo anch'io, visto che anch'io ho detto la mia sugli stessi punti.
    1. La discussione l'ha aperta lei stessa analizzando entrambe le cose che l'hanno riguardata (senza che ne fosse tenuta)
    2. ho risposto (in realtà per quotarla) a quello che mi sembrava l'unico argomento interessante.
    Quote kgraff ha scritto:
    Oppure sul...Chi sei?


    Se Delicecia voleva parlare di eliminazioni, cartine, donne e motori, gli bastava andare sulle migliaia di discussioni già aperte...
    Lo potevano fare anche coloro i quali l'hanno messa dietro la lavagna, no?

    Sul "chi sei" allo stato attuale ci sono solo un possibile bug del forum ed un vago "sentito dire" al condizionale su possibili aggettivi/participi al maschile. A me sembra un po' poco per chiedere a qualcuno di giustificarsi come se fosse colpevole.
    Voyager non è in linea
  7. #27

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    Oppure sul...Chi sei?
    DELICECIA.....magari è solo un anagramma.....
    Cecilia De...........
    Cecilia Ed.......



    user_8214 non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: delicecia

    Io penso che sarebbe il momento per Spartac di mettere il "lucchetto" anche a questa discussione che mi pare stia scivolando abbondantemente,non solo off-topic,ma anche sui binari di mille altre discussioni analoghe sugli stili di gioco.
    Siccome al momento non esistono riscontri ad eventuali irregolarità nell'iscrizione di Licia penso che tutti quanti dovrebbero astenersi da ulteriori commenti in proposito.



    P.S.grazie Marcello(sono ancora molto dispiaciuto per quella disgraziata partita contro Ciuk!)
    pascal73 non è in linea
  9. #29
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: delicecia

    Quote Voyager ha scritto:
    Sì, hai frainteso.
    Io sto dicendo che un non ritengo tematiche di gioco come "mandare a 8", fare cartina, eliminare l'avversario da evitare perchè potrebbero irritare qualcuno. Io gioco per vincere e mi aspetto che anche gli altri capiscano questo e non la prendano sempre come un affronto personale. Ed in base a ciò, non mi preoccupo di possibili ritorsioni perchè comunque illogiche se a seguito di fasi di gioco non deliberatamente provocatorie ma frutto solo di una strategia meditata.
    ah immaginavo............scusa per il fraintendimento!
    bento81 non è in linea
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: delicecia

    Quote Voyager ha scritto:
    In attesa di Leo, ti rispondo anch'io, visto che anch'io ho detto la mia sugli stessi punti.
    1. La discussione l'ha aperta lei stessa analizzando entrambe le cose che l'hanno riguardata (senza che ne fosse tenuta)
    2. ho risposto (in realtà per quotarla) a quello che mi sembrava l'unico argomento interessante.
    Lo potevano fare anche coloro i quali l'hanno messa dietro la lavagna, no?

    Sul "chi sei" allo stato attuale ci sono solo un possibile bug del forum ed un vago "sentito dire" al condizionale su possibili aggettivi/participi al maschile. A me sembra un po' poco per chiedere a qualcuno di giustificarsi come se fosse colpevole.
    Ma scusa hai letto il mio post precedente?

    -In un ambiente dove tutti siamo invitati a fornire generalità reali, dove c'è il meccanismo degli accrediti..mi sembra sacrosanto chiedere a tutti il rispetto di questa regola.

    -Il dubbio non è frutto da un'invenzione

    -Il bug del sistema... due nick stessa mail forse?

    -La città di provenienza dei partecipanti al torneo?

    -Qualcuno dei presenti nella discussione conosce DELICECIA?
    (scommetto su questa domanda ci sarà silenzio tombale...)

    -Può un giocatore dopo due partite fare un discorso del genere?

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo
    kgraff non è in linea

Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica delicecia
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2008, 18:01
  2. Delicecia non sono io!
    Da antoroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-01-2008, 08:18
  3. Delicecia all'arrembaggio!
    Da mozzicotto nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 34
    Ultimo post: 01-01-2008, 20:50

Navigazione

Tag per questa discussione