Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 81
Discussione: delicecia
  1. #31
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: delicecia

    Per me vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza.Tuttavia vorrei sapere come potrebbe avere barato(a me vengono solo in mente cose da hacker)............certo che una persona che può anche aver giocato triliardi di partite in live non mi spiego come possa entrare in Digital e calcolare il tempo perfettamente,sfruttarlo a proprio vantaggio e fare spaccate precisissime.
    bento81 non è in linea
  2. #32
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: delicecia

    Quote delicecia ha scritto:
    Per quanto riguardà la qualità di gioco, non commisurata alla mia scarsa presenza sul server, non vorrei stupire nessuno, ma pare che si giochi a risiko anche fuori di qui. Esiste infatti, disponibile in tutti i negozi di giocattoli, una versione del gioco su plancia di cartone con dei veri carri-armatini colorati, pensate un po, dello stesso colore che visualizzate sul monitor.
    Credo di aver cominciato a giocare a risiko appena imparato a contare fino a 6.
    Grazie per l'info.

    Quote delicecia ha scritto:
    Detto questo basta fare un paio di partite in dgt per adattare il gioco, l'unica sostanziale differenza è il tempo.
    Non condivido.
    Sarò lenta io nell'apprendere, ma la cosa richiede un pò più di tempo. Jord docet.
    Quote delicecia ha scritto:
    Chi ha un gioco particolarmente "aggressivo" riesce facilmente a "tenerlo" soprattutto se si gioca con giocatori non esattamente espertissimi.
    Infine, rilievi sono stati mossi anche sulla mia (presunta) mancanza di spirito sportivo per aver eliminato un giocatore leader della classifica solo per mandarlo a -20.
    E' proprio il mio spirito sportivo ad aver determinato l'eliminazione. Se esiste tale regola mi pare ovvio che si cerchi di approfittare. Non avrei eliminato un giocatore che nn fosse stato un mio avversario diretto per la vetta della classifica.
    Infatti grazie a quella partita balzai in vetta. Se non è stata una mossa strategicamente indovinata quella...
    E qui apro una parentesi. Effettivamente sono qui da poco e certi "dogmi" che si impongono alcuni "anziani" proprio non li capisco. Es. "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo.
    Tornando alla partita "incriminata" sottolineo che il giocatore che eliminai è senz'altro il più forte che abbia incontrato qui ed a questi cercai di spiegare subito i motivi che determinarono la sua eliminazione. Non fu daccordo con me ma spero che riflettendo a freddo abbia cambiato idea.
    Il risultato della partita (il mio risiko e la sua eliminazione) è stato determinato oltre che dalla qualità del mio gioco anche da altri elementi (non giocavamo da soli).
    Nella speranza di essere stata chiara fin d'ora mi scuso se non potrò rispondere ad eventuali repliche (anche se cercherò di leggerle).
    Nei limiti del possibile chiedo che gli amministratori del sito censurino eventuali accuse nei miei confronti (ovviamente se non debitamente corroborate da fonti probatorie).
    Buon anno.
    Condivido in pieno tutto quanto quotato.

    Unico neo, ma mia personalissima opinione, tu non sei donna, e meno che mai novello del digital.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  3. #33
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    -Può un giocatore dopo due partite fare un discorso del genere?

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo
    ..eh ma se gioca da quando ha imparato a contare fino a 6
    Mines non è in linea
  4. #34
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    -In un ambiente dove tutti siamo invitati a fornire generalità reali, dove c'è il meccanismo degli accrediti..mi sembra sacrosanto chiedere a tutti il rispetto di questa regola.
    Come tutti sanno, sono stato più volte accusato di essere eccessivamente rigido nel richiedere il rispetto, anche formale, delle regole di base del torneo Chellenge e di essere poco tollerante nei confronti di chi non ha un'identità più che chiara, però:

    -Il dubbio non è frutto da un'invenzione
    Su questo punto io continuo a non avere riscontri oggettivi. Come ho già scritto, se qualcuno sa qualcosa di più è vivamente pregato di dirlo.

    -Il bug del sistema... due nick stessa mail forse?
    Qiesto non sarebbe un bug, sarebbe una prova.

    -La città di provenienza dei partecipanti al torneo?
    No, nessuna vicinanza.

    -Può un giocatore dopo due partite fare un discorso del genere?

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo
    Personalmente, non ho mai ritenuto che per imparare i concetti di base per a giocare a RD2 fosse necessario fare più di due o tre partite e delicecia ne ha una ventina al suo attivo (e, fra le altre cose, ha un'affidabilità del 100%).
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: delicecia

    Quote delicecia ha scritto:
    Credo di aver cominciato a giocare a risiko appena imparato a contare fino a 6.
    ecco perché non vinco.... io mi sono fermato a 5

    ps. mines docet
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  6. #36
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: delicecia

    Quote kgraff ha scritto:
    Ma scusa hai letto il mio post precedente?
    Yes.

    Quote kgraff ha scritto:
    -In un ambiente dove tutti siamo invitati a fornire generalità reali, dove c'è il meccanismo degli accrediti..mi sembra sacrosanto chiedere a tutti il rispetto di questa regola.
    In termini assoluti, ti rispondo "senz'altro!". Ma nello specifico, per chiedere a qualcuno giustificazioni devi avere un valido motivo. Per esempio, adamsberg con due firme diverse lo è.

    Quote kgraff ha scritto:
    -Il dubbio non è frutto da un'invenzione
    Questo non vuol dire che ogni dubbio è legittimo.
    Quote kgraff ha scritto:
    -Il bug del sistema... due nick stessa mail forse?
    Sembra la spiegazione ufficiosa: e Spartac s'è esposto già due volte in tal senso
    Quote kgraff ha scritto:

    -La città di provenienza dei partecipanti al torneo?
    se non c'è non è colpa sua
    Quote kgraff ha scritto:

    -Può un giocatore dopo due partite fare un discorso del genere?

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo
    Può una persona usare solo questo per chiedere a qualcuno di giustificarsi?
    Insomma, metti che tu sia solo un bravo giocatore di risiko, che ha capito subito come si fa a vincere in modalità digital e nei tornei challenge e che invece di essere bene accolto dalla comunità (che poi - bada - sono le persone che dovrebbero giocare con te) si sente messo in discussione, come reagiresti?
    Io, a costo di apparire ingenuo, preferisco tenermi i dubbi che mettere qualcuno alla gogna o quanto meno sotto un riflettore.
    Voyager non è in linea
  7. #37
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: delicecia

    Quote spartac ha scritto:
    Personalmente, non ho mai ritenuto che per imparare i concetti di base per a giocare a RD2 fosse necessario fare più di due o tre partite e delicecia ne ha una ventina al suo attivo .
    Non mi riferivo ai concetti di base del gioco a tempo, ma a questo discorso

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo

    Che tra l'altro era molto più valido con le vecchie regole del tempo di rd1 che non adesso.

    C'è anche questo:

    Quote ambrogino ha scritto:
    Sapete qual'è la cosa strana, purtroppo non ho lo screen shot, ma mi pare che questa Licia abbia scritto qualcosa al maschile nella chat a fine partita...Mah!
    Vorrei dire che tutti i giocatori primi in classifica sono sempre stati oggetto di particolari attenzioni degli altri sin da quando esiste il torneo online e quindi è normale che eventuali incongruenze anagrafiche saltino prima agli occhi. Ma non è mai stato discriminato nessuno.

    Per il resto la chiudo qui, ma continuo a rimanere dubbioso sul post iniziale.
    kgraff non è in linea
  8. #38
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: delicecia

    Perdonami, ma ho già scritto, e più di una volta, che non esiste alcun riscontro oggettivo all'affermazione relativa all'uso di parole maschili in chat.
    spartac non è in linea
  9. #39
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 976
    Profilo: 3208 visite
    Gradimento: 107
    8.6

    Re: delicecia

    Quote Scarpantibus ha scritto:
    DELICECIA.....magari è solo un anagramma.....
    Cecilia De...........
    Cecilia Ed.......

    ....alcuni Romani possono arrivarci a quel nome e cognome....


    ....se in deliziosi....istanti cancellerete LO PADRE d'ogni vizio....
    ....nello "stato" di plurale maraviglia saprete l'dentità....a mio giudizio
    Danilo Orsini, Roma (quartiere S.Paolo)
    orsinidan non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: delicecia

    Quote orsinidan ha scritto:
    ....alcuni Romani possono arrivarci a quel nome e cognome....
    e arrivarci non è sempre facile
    jord65 non è in linea

Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica delicecia
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2008, 18:01
  2. Delicecia non sono io!
    Da antoroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-01-2008, 08:18
  3. Delicecia all'arrembaggio!
    Da mozzicotto nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 34
    Ultimo post: 01-01-2008, 20:50

Navigazione

Tag per questa discussione