Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 81
Discussione: delicecia
  1. #41
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: delicecia

    Scusate se ribadisco,ma a me pare che Spartac sia intervenuto più volte scagionando Delicecia da quelli che erano i sospetti,e mi pare che tolto il discorso della chat e appurato un bug,rimangana veramente ben poco da dire(o come ha detto Alberto se c'è altro parlate!)
    Quote bento81 ha scritto:
    non mi spiego come possa entrare in Digital e calcolare il tempo perfettamente,sfruttarlo a proprio vantaggio e fare spaccate precisissime.
    questo lo smentisco io:nella partita contro me ed Adrian ha padellato la spaccata clamorosamente(altri 2 avevano il tempo!)consegnandomi di fatto una partita che altrimenti avrebbe vinto Adrian probabilmente(una volta tanto è toccato a me il regalo ).
    Quindi cade secondo me anche il teorema del giocatore espertissimo!!!
    Spartac forse è il caso,se non arriva una denuncia più consistente,di chiudere questo 3d e togliere questa ragazza dalla gogna che si sta creando secondo me un pò ingiustamente(e a questo punto senza fatti reali a corroborare!)
    pascal73 non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: delicecia

    Quote pascal73 ha scritto:
    Scusate se ribadisco,ma a me pare che Spartac sia intervenuto più volte scagionando Delicecia da quelli che erano i sospetti,e mi pare che tolto il discorso della chat e appurato un bug,rimangana veramente ben poco da dire(o come ha detto Alberto se c'è altro parlate!)


    questo lo smentisco io:nella partita contro me ed Adrian ha padellato la spaccata clamorosamente(altri 2 avevano il tempo!)consegnandomi di fatto una partita che altrimenti avrebbe vinto Adrian probabilmente(una volta tanto è toccato a me il regalo ).
    Quindi cade secondo me anche il teorema del giocatore espertissimo!!!
    Spartac forse è il caso,se non arriva una denuncia più consistente,di chiudere questo 3d e togliere questa ragazza dalla gogna che si sta creando secondo me un pò ingiustamente(e a questo punto senza fatti reali a corroborare!)


    si basta...quando avran fatto tutte le veifiche scopriremo tutto...
    alla prox puntata!!!!

    aspettando spartac apriamo un sondaggio su chi e' per l'innocenza,chi per la colpevolezza,se mieti e' il piu forte,se mieti e una pippa???
    chi e' capace lo puo' fare?hehehehehe
    thepodesta non è in linea
  3. #43
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: delicecia

    Quote orsinidan ha scritto:
    ....alcuni Romani possono arrivarci a quel nome e cognome....


    ....se in deliziosi....istanti cancellerete LO PADRE d'ogni vizio....
    ....nello "stato" di plurale maraviglia saprete l'dentità....a mio giudizio
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  4. #44
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 12
    Profilo: 367 visite
    Gradimento: 14
    7.4

    Re: delicecia

    Mi scuso innanzi tutto con i puristi del forum. Non so quotare quindi cercherò quindi di replicare ad alcuni degli utenti che hanno voluto onorare la discussione con i loro interventi con un rozzo copia ed incolla.

    Prima però una premessa. E' possibile smetterla di avere dubbi sul mio sesso. La cosa comincia a darmi sui nervi. Non potreste accusarmi semplicemente di essermi iscritta con dati anagrafici falsi senza avere dubbi sulla mio sesso, please??

    Detto questo procedo in ordine cronologico.

    Dariod ha scritto: "Non colgo nessun cenno Ironico nel tuo post di conseguenza alcuni passaggi lo fanno apparire un po' presuntuoso e di conseguenza, presuntuosa riguardo l'approccio al gioco."

    Questa affermazione mina profondamente il mio ego. Se non era evidente l'ironia nella mia frase "Esiste infatti, disponibile in tutti i negozi di giocattoli, una versione del gioco su plancia di cartone con dei veri carri-armatini colorati, pensate un po, dello stesso colore che visualizzate sul monitor." devo avere evidenti disturbi di comunicazione. Colpa mia.

    Dariod ha scritto: "Un paio di partite in digit non ti fanno prendere confidenza neppure con i tasti da pigiare ed inoltre al pari di altri, tu, rientri nella categoria con cui dici di aver facilita' a vincere, "giocatori non esattamente espertissimi", da qui probabilmente si evince che gli altri sono una manica di ops....hanno qualche limite."

    Anche qui la considerazione che ho della mia capacità di comprendere vacilla. Se intendevi che avrei definito incapaci gli altri giocatori, ti rispondo dicendo che in primis mi riferivo a quella singola partita e poi che tra i miei tanti difetti non mi riconosco l'ipocrisia. Cosa dovrei dire? Che sono tutti bravissimi? No, non è così. Ho giocato con giocatori bravi, meno bravi, scarsi e scarsissimi (non mi riferisco a quella particolare partita). Se intendevi altro, perdonami ma non avevo afferrato.

    Leggo poi diverse critiche sull'eliminazione dell'avversario. Non entro nel merito. Questione di punti di vista. Ma non credo che sia un evento antisportivo. In ogni caso lamentatevi con i gestori del gioco se esiste questa regola e scrivete alla direzione affinchè venga eliminata.

    Kgraff ha scritto: Il tuo bel ragionamento sull'imparare a tenere il tempo dopo un paio di partite non fa una piega, fino al punto in cui dici:

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo

    Uno che fa due partite, ti assicuro non articola un discorso del genere... è da giocatore consunto, vecchissima conoscenza del digital... altro "che versione di gioco su plancia di cartone."


    Questo lo prendo come un complimento! Ma non mi sopravvalutare.

    Per tenere il tempo bisogna attaccare sempre.
    Per attaccare sempre bisogna disporre di almeno 3 armate (altrimenti si rischia di impoverire il patrimonio per una questione algebrica)
    Ergo: per tenere il tempo bisogna avere almeno 3 armate (quindi 9 terr).

    Questo banale sillogismo, sono sicura, è senz'altro alla portata di qualunque giocatore. A volte però può sfuggire l'importanza di essere l'ultimo giocatore a chiudere la partita.

    Kgraff ha scritto:
    -Il dubbio non è frutto da un'invenzione

    -Il bug del sistema... due nick stessa mail forse?

    -La città di provenienza dei partecipanti al torneo?

    -Qualcuno dei presenti nella discussione conosce DELICECIA?
    (scommetto su questa domanda ci sarà silenzio tombale...)."


    Scusate, mi rivolgo agli "anziani": tutti i "nuovi" sono sottoposti a queste verifiche ed a questi sospetti? Se io e l'utente che sono sospettata di essere (antonello?) fossimo stati della stessa città saremmo stati bannati? E se dovessi digitare una "o" finale al posto di una "a" sarebbe la prova che dietro il mio nick si nasconde un rude scaricatore di porto?

    Questo sito mi è stato "presentato" da un utente anziano, tuttora attivo, di questo forum che mi conosce personalemente e che è stato dalla sottoscritta autorizzato ad astenersi dal commentare la discussione. A questo punto ne capisco il motivo. Prob teme il ban e lo capisco.
    Mi pare di capire che almeno da nessuno sono accusata di aver combinato partite. Ma per correttezza riferisco di non aver mai giocato ne in dgt ne in chall con questo utente (finiamo sempre con lo scannarci in live :ahahah: )

    Kgraff ha scritto:
    -Può un giocatore dopo due partite fare un discorso del genere?

    "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo."


    :ahahah: ancora??? ma mica ho dimostrato la congettura di Poincaré!!

    Mines ha scritto: "Unico neo, ma mia personalissima opinione, tu non sei donna, e meno che mai novello del digital.."

    tanto per cambiare...

    Kgraff: "C'è anche questo:

    ambrogino ha scritto:

    Sapete qual'è la cosa strana, purtroppo non ho lo screen shot, ma mi pare che questa Licia abbia scritto qualcosa al maschile nella chat a fine partita...Mah!."


    è stato acclarato il contrario. Ma se anche fosse? Ripeto, avrei rischiato il ban per un'errata digitazione?

    Pascal73: "questo lo smentisco io:nella partita contro me ed Adrian ha padellato la spaccata clamorosamente(altri 2 avevano il tempo!)consegnandomi di fatto una partita che altrimenti avrebbe vinto Adrian probabilmente(una volta tanto è toccato a me il regalo ).."

    si ma non te ne vantare tanto... lasciami ancora giocare qualche mese che sto affinando la tecnica

    Nella speranza di essere stata sufficientemente esaustiva ringrazio le manifestazioni di solidarietà che tanti utenti hanno riportato nella discussione.

    Grazie dell'attenzione.
    Licia De Cenzo
    delicecia non è in linea
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: delicecia

    Quote pascal73 ha scritto:
    Scusate se ribadisco,ma a me pare che Spartac sia intervenuto più volte scagionando Delicecia da quelli che erano i sospetti,e mi pare che tolto il discorso della chat e appurato un bug,rimangana veramente ben poco da dire(o come ha detto Alberto se c'è altro parlate!)


    questo lo smentisco io:nella partita contro me ed Adrian ha padellato la spaccata clamorosamente(altri 2 avevano il tempo!)consegnandomi di fatto una partita che altrimenti avrebbe vinto Adrian probabilmente(una volta tanto è toccato a me il regalo ).
    Quindi cade secondo me anche il teorema del giocatore espertissimo!!!
    Spartac forse è il caso,se non arriva una denuncia più consistente,di chiudere questo 3d e togliere questa ragazza dalla gogna che si sta creando secondo me un pò ingiustamente(e a questo punto senza fatti reali a corroborare!)
    io una partita insieme a lei l'ho fatta.....
    se nn erro in prestige....
    e sempre se nn erro.....e' stata un pochino azzardata nelle affermazioni....
    e se nn erro mi ha fatto quasi sclerare...e se erro ditemelo ...perche' allora nn ho piu' memoria...
    svalvolino non è in linea
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 618
    Profilo: 7241 visite
    Gradimento: 107
    8.7

    Re: delicecia

    Quote delicecia ha scritto:
    Di solito gli impegni professionali e personali mi impediscono di partecipare attivamente alla vita del forum.
    Tuttavia non posso negare che aver visto il mio nick ed alcune volte il mio nome anagrafico postato con una certa frequenza e non sempre associato a commenti piacevoli mi ha provocato un senso di disagio, certamente determinato dal mio carattere piuttosto riservato.
    Ho letto la maggior parte dei post che mi riguardavano ed innanzitutto ringrazio quelli che hanno lodato le mie qualità di giocatrice di risiko.
    Per il resto mi pare che mi vengano mosse sostanzialmente due accuse.
    1. Pare che la mia identità sia quella di un tale antonello (?). L'accusa è da considerare in assoluta buonafede perchè sembra esista effettivamente un bug o qualcosa del genere che associ il mio profilo a quell'identità.
    Su questo non mi dilungo e giustifico pienamente coloro che hanno segnalato la cosa. I moderatori provvederanno a sanare il baco ed possibilmente ad informare gli utenti dell'equivoco.
    2. L'altro problema se ho ben capito è che sono troppo forte per essere una donna??
    Oppure che mostro un'esperienza di gioco superiore a quella che dovrei avere visto la mia giovane presenza in dgt?
    Il primo caso non merita commenti.
    Per quanto riguardà la qualità di gioco, non commisurata alla mia scarsa presenza sul server, non vorrei stupire nessuno, ma pare che si giochi a risiko anche fuori di qui. Esiste infatti, disponibile in tutti i negozi di giocattoli, una versione del gioco su plancia di cartone con dei veri carri-armatini colorati, pensate un po, dello stesso colore che visualizzate sul monitor.
    Credo di aver cominciato a giocare a risiko appena imparato a contare fino a 6.
    Detto questo basta fare un paio di partite in dgt per adattare il gioco, l'unica sostanziale differenza è il tempo.
    Chi ha un gioco particolarmente "aggressivo" riesce facilmente a "tenerlo" soprattutto se si gioca con giocatori non esattamente espertissimi.
    Infine, rilievi sono stati mossi anche sulla mia (presunta) mancanza di spirito sportivo per aver eliminato un giocatore leader della classifica solo per mandarlo a -20.
    E' proprio il mio spirito sportivo ad aver determinato l'eliminazione. Se esiste tale regola mi pare ovvio che si cerchi di approfittare. Non avrei eliminato un giocatore che nn fosse stato un mio avversario diretto per la vetta della classifica.
    Infatti grazie a quella partita balzai in vetta. Se non è stata una mossa strategicamente indovinata quella...
    E qui apro una parentesi. Effettivamente sono qui da poco e certi "dogmi" che si impongono alcuni "anziani" proprio non li capisco. Es. "mandare" qualcuno a 8. Anche quella è una mossa strategica. Se noto che qualche giocatore tiene il tempo meglio di me oppure mostra una comunanza di obiettivo potrei valutare la possibilità di mandarlo a 8 proprio per rendere il suo gioco più statico e recuperare tempo.
    Tornando alla partita "incriminata" sottolineo che il giocatore che eliminai è senz'altro il più forte che abbia incontrato qui ed a questi cercai di spiegare subito i motivi che determinarono la sua eliminazione. Non fu daccordo con me ma spero che riflettendo a freddo abbia cambiato idea.
    Il risultato della partita (il mio risiko e la sua eliminazione) è stato determinato oltre che dalla qualità del mio gioco anche da altri elementi (non giocavamo da soli).
    Nella speranza di essere stata chiara fin d'ora mi scuso se non potrò rispondere ad eventuali repliche (anche se cercherò di leggerle).
    Nei limiti del possibile chiedo che gli amministratori del sito censurino eventuali accuse nei miei confronti (ovviamente se non debitamente corroborate da fonti probatorie).
    Buon anno.
    ciao cara e benvenuta, concordo con te quantomeno che ognuno deve esssere libero di giocare come crede, equindi nn esiste regola scritta xcui nn si debba eliminare o mandare a8 l'avversario. spesso lo faccio anchio vivo a bergum fatti sentire
    superciuk non è in linea
  7. #47
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2007
    Messaggi: 12
    Profilo: 367 visite
    Gradimento: 14
    7.4

    Re: delicecia (alla c.a. Spartac e mod)

    Quote svalvolino ha scritto:
    io una partita insieme a lei l'ho fatta.....
    se nn erro in prestige....
    e sempre se nn erro.....e' stata un pochino azzardata nelle affermazioni....
    e se nn erro mi ha fatto quasi sclerare...e se erro ditemelo ...perche' allora nn ho piu' memoria...

    E' possibile verificare che non ho mai giocato con questo signore?

    E' se così fosse è possibile per il futuro astenersi da supposizioni?

    Si sta alimentando un clima ostile nei miei confronti, che probabilmente pagherò nelle mie prossime partite.
    Ho sottoscritto un abbonamento annuale e temo di poter incontrare delle difficoltà a trovare avversari non prevenuti.
    Chiedo pertanto ai moderatori di tutelare la mia onorabilità nelle discussioni ed all'arbrito SPARTAC di vigilare e valutare le ripercussioni che questa discussione potrà avere nelle future partite in chall.
    Grazie.
    delicecia non è in linea
  8. #48
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: delicecia

    direi che forse è meglio chiuderla qui

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
    Leo74m non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: delicecia

    Quote delicecia ha scritto:

    Questo sito mi è stato "presentato" da un utente anziano, tuttora attivo, di questo forum che mi conosce personalemente e che è stato dalla sottoscritta autorizzato ad astenersi dal commentare la discussione. A questo punto ne capisco il motivo. Prob teme il ban e lo capisco.
    Se davvero lo teme, non è poi così anziano. Se lo fosse saprebbe che nessuno verrebbe bannato per essere amico di qualcuno, anche se questi fosse in difetto.

    Quote delicecia ha scritto:

    :ahahah: ancora??? ma mica ho dimostrato la congettura di Poincaré!!
    Anche perchè saresti in ritardo di 5 anni...

    Quote delicecia ha scritto:
    Ho sottoscritto un abbonamento annuale e temo di poter incontrare delle difficoltà a trovare avversari non prevenuti.
    Sono orientato a credere che si risolverà in una bolla di sapone.
    Voyager non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: delicecia

    Quote delicecia ha scritto:
    Scusate, mi rivolgo agli "anziani": tutti i "nuovi" sono sottoposti a queste verifiche ed a questi sospetti? Se io e l'utente che sono sospettata di essere (antonello?) fossimo stati della stessa città saremmo stati bannati? E se dovessi digitare una "o" finale al posto di una "a" sarebbe la prova che dietro il mio nick si nasconde un rude scaricatore di porto?
    Può capitare che un nuovo giocatore attiri l'attenzione degli "anziani". Magari non è una cosa "giusta", ma è una cosa che capita. E' una dinamica curiosa, che ha anche dei risvolti interessanti. Per esempio, è curioso che, quasi sempre, gli "anziani" si accorgano se qualcuno sta facendo il furbo ben prima che vi sia una prova concreta. Questo non significa che abbiano sempre ragione, anzi, però è vero che ogni volta che c'è stato qualche furbo in giro, loro lo hanno "sentito" per primi. E' interesse di tutti che il torneo Challenge sia il più pulito e corretto possibile, ma l'interesse maggiore ce l'hanno proprio i giocatori ed è per questo che noi teniamo sempre in debita considerazione quello che ci segnalano (ma interveniamo solo in presenza di dati oggettivi).

    In ogni caso, la risposta alla domanda che ha fatto è: potrebbe anche essere. Dipende da cosa scrivi, da come lo scrivi, da quando lo scrivi, dal perchè lo scrivi, dal che cosa hai scritto in precedenza, dal come giochi ecc. Non è facile riuscire a scoprire chi sta "barando", tanto meno in un ambiente virtuale. A volte sono necessarie tante "prove", altre volte basta un piccolo indizio. Sicuramente, molti sono riusciti a fregarci, ma difficilmente quelli che sono stati esclusi dal torneo erano innocenti.

    A questo punto ne capisco il motivo. Prob teme il ban e lo capisco.
    Questa è una di quelle frasi tipiche che mi incuriosiscono. Vuoi far capire anche me? Che cosa dovrebbe temere questo tuo amico? Perchè dovrebbe essere bannato?
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea

Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Squalifica delicecia
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 08-02-2008, 18:01
  2. Delicecia non sono io!
    Da antoroma nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 02-01-2008, 08:18
  3. Delicecia all'arrembaggio!
    Da mozzicotto nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 34
    Ultimo post: 01-01-2008, 20:50

Navigazione

Tag per questa discussione