Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Abbonamento
  1. #1
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 594
    Profilo: 1443 visite
    Gradimento: 80
    9.0

    Abbonamento

    Ho un dubbio atroce... spero che un amministratore mi possa aiutare:
    Ho fatto un abbonamento mensile e ormai credo mi stia per scadere... cosa succederà, diventerò blu e dovrò aprire una nuova richiesta di accredito sul forum? ...spero di no
    E poi... io vorrei fare l'annuale, anzi lo farei anche adesso che non mi è ancora scaduto il mensile (dal momento che ho letto il topic sulle nuove classifiche generali)... lo posso fare?

    Grazie a tutti
    scrittore84 non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Abbonamento

    Quote scrittore84 ha scritto:
    Ho un dubbio atroce... spero che un amministratore mi possa aiutare:
    Ho fatto un abbonamento mensile e ormai credo mi stia per scadere... cosa succederà, diventerò blu e dovrò aprire una nuova richiesta di accredito sul forum? ...spero di no
    E poi... io vorrei fare l'annuale, anzi lo farei anche adesso che non mi è ancora scaduto il mensile (dal momento che ho letto il topic sulle nuove classifiche generali)... lo posso fare?

    Grazie a tutti
    Il nick Scrittore84 avrà l'accesso negato al login.Quando ti riabboni,non ci sarà bisogno di un'altra richiesta d'accredito.
    bento81 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 165
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Abbonamento

    Quote scrittore84 ha scritto:
    diventerò blu
    solo dalla paura. Non ti farà entrare. A quel punto o rinnovi l'abbonamento (ed entrerai colo colore che avevi prima) o ti iscrivi con un nuovo nick (ed allora sarai blu)
    Quote scrittore84 ha scritto:
    e dovrò aprire una nuova richiesta di accredito sul forum? ...
    No
    Quote scrittore84 ha scritto:
    E poi... io vorrei fare l'annuale, anzi lo farei anche adesso che non mi è ancora scaduto il mensile (dal momento che ho letto il topic sulle nuove classifiche generali)... lo posso fare?
    Lo puoi fare. La data di inizio validità è il giorno dopo la scadenza del mensile attuale
    Voyager non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione