Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 37
Discussione: Sicuramente c'è molto da cambiare
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote sgrffsm ha scritto:
    Io non ho mai detto ne di essere un campione ne di volere 7 partite x arrivare ad essere primo, voglio 7 partite per poter giocare di piu in challeng, visto che è l'unico torneo con arbitro incluso, i campioni li lascio fare agli altri, a me basta giocare

    Ciao Sgrffsm
    da questo punto di vista stiamo dalla stessa parte, se si votasse domani anche io ne vorrei di piu' per lo stessa tua ragione... il mio dubbio e' che molti potrebbero essere scoraggiati a partecipare al torneo se sapessero di dover impegnare un sacco di ore a giocare. Metti che voglio andare fuori un week-end... torno e da lunedi a giovedi sera devo giocare 2/3 ore a sera per recuperare... alla fine mando in malora il torneo e faccio quello del mese dopo! ho paura che il numero dei partecipanti si ridurrebbe drasticamente non credi !?
    Anzi, se ci pensi bene.... un sacco di gente giocherebbe le partite in challenge "alla cavolo" perche' tanto sa di non poter competere con chi se le gioca tutte, tutti giocatori con niente da perdere, a quel punto la piccola mina che e' in tutti noi verrebbe fuori con piu' facilita'

    bye
    maskass non è in linea
  2. #12
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    per me durano già troppo le partite se si amenta il tempo addio risiko
    xtremexx non è in linea
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    fosse per me ne giocherei 30 a settimana...però credo sia giusto mantenere un numero basso per permettere a tutti di competere...5 mi pare un numero giusto.
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  4. #14
    utente_6005
     Guest

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote galaxy ha scritto:
    Se sei un Campinone, sei un campione..
    se sei un gioCACATORE sei un giocatore
  5. #15
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote maskass ha scritto:
    , e mi/vi chiedo: non e' che aumentando il numero si avvantaggerebbe un ristretta nicchia di assidui frequentatori-giocatori tagliando invece fuori dalla possibilita' di arrivare in alto la maggior parte degli utenti?
    Sì è così maskass... prima il torneo chall prevedeva 7 partite a settimana e le settimane erano 5.

    Molte più di adesso, sono state ridotte perchè molti non disponevano tutto questo tempo.

    Io credo che il chall vada bene così. Per chi ha fame di partite forse sarebbe auspicabile l'organizzazione di un altro torneo oppure la partecipazione a uno di quelli che si organizzano di tanto in tanto.
    kgraff non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote bento81 ha scritto:
    Guarda per me è una questione di democrazia.Io potrei anche giocarne 10 alla settimana,ma conta quello che può fare la maggiioranza.Se come dici tu tanti non riescono,allora va bene così................ma se invece l'80 per cento dei giocatori il lunedì le ha già finite,allora si deve aumentarle.
    Tieni presente che la maggior parte delle persone sfruttano il week end perchè durante la settimana lavorano e tanti hanno pure famiglia, quindi non è che possono stare sette sere su sette davanti il pc!! Deve essere un passatempo, non un secondo lavoro!!!
    spappara non è in linea
  7. #17

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    se sei un gioCACATORE sei un giocatore
    mozzicotto non è in linea
  8. #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Da: Udine
    Messaggi: 414
    Profilo: 1448 visite
    Gradimento: 60
    9.1

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote sgrffsm ha scritto:
    1. il numero di partite, 5 mi sembra un po pochino, metterei almeno 1 x giorno
    Non più di 5...troppo stress da classifica altrimenti!

    Quote sgrffsm ha scritto:
    2. si diventa neri con troppa facilità, specialmente x chi come me ha alice e cade mediamente 2 volte a partita, il vincolo dell'abbandono mettetelo a chi non finisce le partite e no a chi cade e poi rientra
    Problemi soggettivi; cattiva connessione. Ci sono passato, capisco come ti senti!
    Quote sgrffsm ha scritto:
    3. molti bug nella release del game server, in partite di 4 giocatori, spesso si vedono 6 colori, o se si cade in prossimita di scambiare il tris, quando rientri, ti da 1 tris omaggio, il 1 te lo imposta lui, il 2 lo imposta ricordando i territori su cui precedentemente prima di cadere avevi posizionato il tris
    Non mi risulta, o meglio se la tua connessione diventa stabile non dovrebbe accadere nulla di questo!
    Quote sgrffsm ha scritto:
    4. trovo che 10 secondi di bonus time x attacco siano troppo poco, rimettete la regola di tempo salvo ad ogni attacco x giro, in questa maniera attuale la partita dura davvero pochissimo, 5 partite se ne vanno in 2 ore
    Ne abbiamo parlato già molte altre volte; l'attuale bonus sembra esser stato digerito da molti... la durata delle partite, pure!
    Gianluca Ambrosini
    ambrogino non è in linea
  9. #19
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 152
    Profilo: 992 visite
    Gradimento: 44
    9.7

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Anche io credo che 5 siano il numero giusto. Concordo in toto con spappara
    87francesco non è in linea
  10. #20
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Comunque ricordate che adesso le partite Digital contano molto di più,visto che sta per uscire la classifica
    bento81 non è in linea

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambiare il nick
    Da bargiulio nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 29-07-2010, 14:00
  2. E' sicuramente un fallo
    Da Mines nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-09-2008, 21:31
  3. PARTITA MOLTO, MA MOLTO STRANA
    Da thedruid nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-01-2006, 15:20

Navigazione

Tag per questa discussione