Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 37
Discussione: Sicuramente c'è molto da cambiare
  1. #1

    Sicuramente c'è molto da cambiare

    Credo che ci sia molto da cambiare x il torneo challeng.

    1. il numero di partite, 5 mi sembra un po pochino, metterei almeno 1 x giorno

    2. si diventa neri con troppa facilità, specialmente x chi come me ha alice e cade mediamente 2 volte a partita, il vincolo dell'abbandono mettetelo a chi non finisce le partite e no a chi cade e poi rientra

    3. molti bug nella release del game server, in partite di 4 giocatori, spesso si vedono 6 colori, o se si cade in prossimita di scambiare il tris, quando rientri, ti da 1 tris omaggio, il 1 te lo imposta lui, il 2 lo imposta ricordando i territori su cui precedentemente prima di cadere avevi posizionato il tris

    4. trovo che 10 secondi di bonus time x attacco siano troppo poco, rimettete la regola di tempo salvo ad ogni attacco x giro, in questa maniera attuale la partita dura davvero pochissimo, 5 partite se ne vanno in 2 ore

    ciao Sgrffsm
    sgrffsm non è in linea
  2. #2
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote sgrffsm ha scritto:
    Credo che ci sia molto da cambiare x il torneo challeng.

    1. il numero di partite, 5 mi sembra un po pochino, metterei almeno 1 x giorno

    2. si diventa neri con troppa facilità, specialmente x chi come me ha alice e cade mediamente 2 volte a partita, il vincolo dell'abbandono mettetelo a chi non finisce le partite e no a chi cade e poi rientra

    3. molti bug nella release del game server, in partite di 4 giocatori, spesso si vedono 6 colori, o se si cade in prossimita di scambiare il tris, quando rientri, ti da 1 tris omaggio, il 1 te lo imposta lui, il 2 lo imposta ricordando i territori su cui precedentemente prima di cadere avevi posizionato il tris

    4. trovo che 10 secondi di bonus time x attacco siano troppo poco, rimettete la regola di tempo salvo ad ogni attacco x giro, in questa maniera attuale la partita dura davvero pochissimo, 5 partite se ne vanno in 2 ore

    ciao Sgrffsm
    La domenica hanno quasi tutti giocato le 5 partite.........ce ne vogliono 7
    bento81 non è in linea
  3. #3

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote bento81 ha scritto:
    La domenica hanno quasi tutti giocato le 5 partite.........ce ne vogliono 7
    Concordo
    sgrffsm non è in linea
  4. #4
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Vista l'attuale classifica, con "Adrian"a 10 partite (anzichè 15) e 283 punti challenge...

    Ridurrei le partite da 20 a 15.

    Se sei un Campinone, sei un campione...se sai giocare, sai giocare...

    Se sei un pippaccia immonda non ti bastano nemmeno 50 partite a settimana!

    La Challenge va bene così

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote sgrffsm ha scritto:
    Concordo
    io no
    Negli ultimi 2 challenge, nelle prime 5 posizioni ci sono ben 2 giocatori che non hanno giocato tutte e 20 le partite. In quella che e' in corso al momento c'e' ADRIAN che sta risalendo la classifica con un sacco di partite in meno che non recuperera'.
    Che si deduce? che secondo me molti di noi fanno appena a tempo a giocarne 5, e mi/vi chiedo: non e' che aumentando il numero si avvantaggerebbe un ristretta nicchia di assidui frequentatori-giocatori tagliando invece fuori dalla possibilita' di arrivare in alto la maggior parte degli utenti?
    maskass non è in linea
  6. #6
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote maskass ha scritto:
    secondo me molti di noi fanno appena a tempo a giocarne 5, e mi/vi chiedo: non e' che aumentando il numero si avvantaggerebbe un ristretta nicchia di assidui frequentatori-giocatori tagliando invece fuori dalla possibilita' di arrivare in alto la maggior parte degli utenti?
    Quoto e concordo.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote maskass ha scritto:
    io no
    Negli ultimi 2 challenge, nelle prime 5 posizioni ci sono ben 2 giocatori che non hanno giocato tutte e 20 le partite. In quella che e' in corso al momento c'e' ADRIAN che sta risalendo la classifica con un sacco di partite in meno che non recuperera'.
    Che si deduce? che secondo me molti di noi fanno appena a tempo a giocarne 5, e mi/vi chiedo: non e' che aumentando il numero si avvantaggerebbe un ristretta nicchia di assidui frequentatori-giocatori tagliando invece fuori dalla possibilita' di arrivare in alto la maggior parte degli utenti?
    Guarda per me è una questione di democrazia.Io potrei anche giocarne 10 alla settimana,ma conta quello che può fare la maggiioranza.Se come dici tu tanti non riescono,allora va bene così................ma se invece l'80 per cento dei giocatori il lunedì le ha già finite,allora si deve aumentarle.
    bento81 non è in linea
  8. #8

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote maskass ha scritto:
    io no
    Negli ultimi 2 challenge, nelle prime 5 posizioni ci sono ben 2 giocatori che non hanno giocato tutte e 20 le partite. In quella che e' in corso al momento c'e' ADRIAN che sta risalendo la classifica con un sacco di partite in meno che non recuperera'.
    Che si deduce? che secondo me molti di noi fanno appena a tempo a giocarne 5, e mi/vi chiedo: non e' che aumentando il numero si avvantaggerebbe un ristretta nicchia di assidui frequentatori-giocatori tagliando invece fuori dalla possibilita' di arrivare in alto la maggior parte degli utenti?
    Io non ho mai detto ne di essere un campione ne di volere 7 partite x arrivare ad essere primo, voglio 7 partite per poter giocare di piu in challeng, visto che è l'unico torneo con arbitro incluso, i campioni li lascio fare agli altri, a me basta giocare

    Ciao Sgrffsm
    sgrffsm non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote bento81 ha scritto:
    Guarda per me è una questione di democrazia.Io potrei anche giocarne 10 alla settimana,ma conta quello che può fare la maggiioranza.Se come dici tu tanti non riescono,allora va bene così................ma se invece l'80 per cento dei giocatori il lunedì le ha già finite,allora si deve aumentarle.
    hai ragione, quello che intendevo prima infatti e' che se i primi (quindi gente che presumibilmente ci tiene a giocare e a non perdersene neanche una) hanno saltato partite, allora forse 5 partite settimanali sono gia' il numero giusto! Al limite bisognerebbe diminuirle affinche' tutti le giochino tutte
    maskass non è in linea
  10. #10

    Re: Sicuramente c'è molto da cambiare

    Quote maskass ha scritto:
    hai ragione, quello che intendevo prima infatti e' che se i primi (quindi gente che presumibilmente ci tiene a giocare e a non perdersene neanche una) hanno saltato partite, allora forse 5 partite settimanali sono gia' il numero giusto! Al limite bisognerebbe diminuirle affinche' tutti le giochino tutte
    Allora mmettiamone 1 x settimana cosi siamo sicuri di giocarle tutte, ma che discorsi fai?
    sgrffsm non è in linea

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cambiare il nick
    Da bargiulio nel forum Guida al Forum
    Risposte: 7
    Ultimo post: 29-07-2010, 14:00
  2. E' sicuramente un fallo
    Da Mines nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 7
    Ultimo post: 26-09-2008, 21:31
  3. PARTITA MOLTO, MA MOLTO STRANA
    Da thedruid nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-01-2006, 15:20

Navigazione

Tag per questa discussione