Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 105
Discussione: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.
  1. #21
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote duckdaffy ha scritto:
    anche noi mangiamo carne, almeno parecchi di noi, ma se vai in una paninoteca non ti danno un bovino da uccidere con le tue mani, in parecchi zoo la carne viene data gia macellata, oltretutto in natura i predatori hanno un compito utilissimo, normalmente cacciano e mangiano le prede più deboli o malate, e cosi si salvaguardiano le specie, le atrocita che riesce a compiere l'uomo non hanno eguali, siamo l'unica specie che uccide per divertimeno, e non credo sia naturale questo, comunque sono d'accordo con alisdair nel dire di evitare di sparare minkiate, non credo tu avresti il coraggio di far vedere a tuo figlio una cosa simile, magari se la capretta invece di lanciarla dal parapetto la uccidevano prima, magari in una stanza senza gli occhi di tutti addosso, e la mettevano dentro la gabbia senza lanciarla era sicuramente diverso, e molto meno crudele, questa cosa insegna a non aver rispetto degli animali, ed è molto triste.
    Se hai la parabola e vedi sky vai su animal planet, fanno vedere in america la serie animal cop, visto che hanno delle leggi molto severe hanno anche un corpo di polizia a tutela degli animali, guarda questa serie e vedrai quanta crudeltà possono avere gli uomini verso gli animali (che oltretutto per amore del padrone subiscono in silenzio)...... queste cose insegnano la crudeltà e non è bene........
    Straquoto tutto.
    bento81 non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote bento81 ha scritto:
    ...e ti dirò di più,io vieterei anche gli uccellini in gabbia
    Io vieterei persino alle talpe di costruire cunicoli di volume inferiore ad una certa cubatura e privi di passamano in braille...
    fortebraccio non è in linea
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 493
    Profilo: 2581 visite
    Gradimento: 174
    9.2

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote duckdaffy ha scritto:
    anche noi mangiamo carne, almeno parecchi di noi, ma se vai in una paninoteca non ti danno un bovino da uccidere con le tue mani, in parecchi zoo la carne viene data gia macellata, oltretutto in natura i predatori hanno un compito utilissimo, normalmente cacciano e mangiano le prede più deboli o malate, e cosi si salvaguardiano le specie, le atrocita che riesce a compiere l'uomo non hanno eguali, siamo l'unica specie che uccide per divertimeno, e non credo sia naturale questo, comunque sono d'accordo con alisdair nel dire di evitare di sparare minkiate, non credo tu avresti il coraggio di far vedere a tuo figlio una cosa simile, magari se la capretta invece di lanciarla dal parapetto la uccidevano prima, magari in una stanza senza gli occhi di tutti addosso, e la mettevano dentro la gabbia senza lanciarla era sicuramente diverso, e molto meno crudele, questa cosa insegna a non aver rispetto degli animali, ed è molto triste.
    Se hai la parabola e vedi sky vai su animal planet, fanno vedere in america la serie animal cop, visto che hanno delle leggi molto severe hanno anche un corpo di polizia a tutela degli animali, guarda questa serie e vedrai quanta crudeltà possono avere gli uomini verso gli animali (che oltretutto per amore del padrone subiscono in silenzio)...... queste cose insegnano la crudeltà e non è bene........
    Parole sante, il rispetto verso gli animali prima di tutto.
    Quotatissimo
    mrvertigo non è in linea
  4. #24
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: monza
    Messaggi: 80
    Profilo: 301 visite
    Gradimento: 13
    7.0

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Odio chi maltratta gli animali, qualsiasi esso sia ,è allucinante. Il popolo cinese e' il peggiore di tutti in questo senso (vedi i cani scotennati vivi per le pelliccie per le belle signore),Dario mi sei sempre piu' simpatico dopo che hai tentato di sensibilizzare la gente per questo argomento.
    Butterei un bel nanetto con gli occhi a mandorla nella fossa dei leoni, mangerebbero di piu e mi divertirei anch'io. (Esagero lo so, ma loro non hanno un'anima a far quello che hai fatto vedere).
    piratex non è in linea
  5. #25
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    qeste cose mi fanno solo
    xtremexx non è in linea
  6. #26
     Serg. Magg.
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 464
    Profilo: 1451 visite
    Gradimento: 64
    9.7

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    è veramente allucinante il modo in cui vengono trattati gli animali in cina per non parlare delle persone!!!!!!

    orsopaolo non è in linea
  7. #27
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote orsopaolo ha scritto:
    è veramente allucinante il modo in cui vengono trattati gli animali in Cina

    kgraff non è in linea
  8. #28
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote kgraff ha scritto:
    Anche la Corrida......................che schifo di uomini
    bento81 non è in linea
  9. #29
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote kgraff ha scritto:
    bè, almeno qui il toro ha la possibilità di assestare delle belle cornate ai toreri (a meno che non gli abbianno arrotondate le corna )

    ah, non credo che i pargoletti (almeno non tutti) siano così impressionabili come qualche adulto...

    e un'altra cosa; ditemi quale minkiate ho scritto...

    in macelleria vendono gli agnelli interi appesi a testa in giù completamente scuoiati; non noto tra i bambini scene di isteria o quant'altro...e parlo di macellerie italiane...
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  10. #30
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Da: Veneto
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 2 757
    Profilo: 5644 visite
    Gradimento: 109
    8.7

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote kgraff ha scritto:
    poveri animali


    xtremexx non è in linea

Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cose mai viste prima!!!!
    Da alobox nel forum Nazionale 2010
    Risposte: 35
    Ultimo post: 13-10-2010, 16:48
  2. Due novita', impossibile non averle...
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo post: 31-07-2010, 08:58

Navigazione

Tag per questa discussione