Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 105
Discussione: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote dariod ha scritto:
    Dalle rete

    E cio' che accade in natura ma cosi' e' allucinante!!!!

    "I bambini si divertono: danno molliche di pane alle capre al di là della staccionata e allungano la mano per tirare loro le orecchie. Ridono.

    Potrebbe essere una normale giornata in famiglia tutti allo zoo, una come tante.
    Ma questa è una normale giornata al Badaltearing Safari Park, Cina, e allora davanti ai bimbi irrompe il custode delle gabbie.



    Preleva una capra, sale in vetta alla terrazza soprastante la gabbia dei leoni e, col pieno di pubblico, la scaraventa (viva) tra le bestie affamate. Applausi, sguardi eccitati, grida di divertimento: lo show è iniziato.





    A questo punto è il momento del businness: i piccoli vengono incoraggiati a partecipare direttamente allo show, e possono farsi comprare dai genitori vere e proprie bestie da macello: per poco più di un euro possono provare l' ebbrezza di gettare un animale (di solito galline) nell' arena. Lo spettacolo è unico: il pollo che sbatte le ali correndo, nella speranza di una fuga impossibile, i leoni che anche loro con esso si divertono, e lo torturano prima di ucciderlo e divorarlo.

    E' abuso di minori. E' violenza sugli animali.

    La OneVoice animal welfare group, gruppo per la protezione animali lancia l' appello: "in Cina, se ami gli animali vorresti ucciderti ogni giorno dalla disperazione". Senza contare il futuro che si può dare a dei bimbi educati a certi generi di divertimento.

    La ciliegina sulla torta? Un' altra attrazione del parco è il lancio della moneta in testa alla tartaruga, perchè si dice (diciamo piuttosto si fa credere) che se si esprime un desiderio e poi si lancia una moneta ad una tartaruga e la si colpisce alla testa senza lasciarle il tempo di difendersi, quel desiderio diventa realtà. Ora, per accondiscendere i clienti desiderosi, alle tartarughe del parco di Badaltearing viene applicato un elastico al collo in modo tale da impedire loro di ritrarre la testa. Beh, allora basta un po' di mira e i desideri si avverano!
    Venite bambini, accorrete..."


    Mah...
    maledetti figli di *******,sadci del *****,lo farei venire io in mezzo a me e 2 miei amici quel rott******!poi vediamo come esce....
    poi se rimane con le ossa sane glielo do io l'euro a stonano cinese di *****......
    scusate ma per ste cose ci "svalvolo proprio..."
    svalvolino non è in linea
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    [QUOTE=alisdair]
    Quote Costantino B ha scritto:
    mai assistito all'uccisione di un maiale in campagna? mai assistito all'uccisione di una gallina ed al suo spennamento? non hanno mica buttato un essere umano nella fossa dei leoni (come facevano gli antenati di galaxy con i primi cristiani)....

    Vabbe' che siamo in democrazia,vabbe' che bisogna rispettare le altrui opinioni,vabbe' che il mondo e' bello perche' e' vario,ma per favore,ogni tanto, evita di sparar minkiate...





























    Se solo imparassi anke a quotare saremmo tutti + felisci...
    nutella non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 680
    Profilo: 1505 visite
    Gradimento: 66
    9.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote nutella ha scritto:





























    Se solo imparassi anke a quotare saremmo tutti + felisci...

    matti1969 non è in linea
  4. #34
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote nutella ha scritto:

    Se solo imparassi anke a quotare saremmo tutti + felisci...
    vegetariana? nella terra della mortazza? del prosciuto crudo? cos'è gli sopprimono con la iniezione letale? oppure per voialtri "cuoricini tenerucci" vale il detto "occhio non vede cuore non duole"? ma và a studià, cammina......
    Ama la verità; mostrati qual sei, e senza infingimenti e senza paure e senza riguardi. E se la verità ti costa la persecuzione, e tu accettala; e se il tormento, e tu sopportalo. E se per la verità dovessi sacrificare te stesso e la tua vita, e tu sii forte nel sacrificio.
    Giuseppe Moscati
    Costantino B non è in linea
  5. #35
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote Costantino B ha scritto:
    bè, almeno qui il toro ha la possibilità di assestare delle belle cornate ai toreri (a meno che non gli abbianno arrotondate le corna )

    ah, non credo che i pargoletti (almeno non tutti) siano così impressionabili come qualche adulto...

    e un'altra cosa; ditemi quale minkiate ho scritto...

    in macelleria vendono gli agnelli interi appesi a testa in giù completamente scuoiati; non noto tra i bambini scene di isteria o quant'altro...e parlo di macellerie italiane...
    Si vede ke nn sai di ke parli...come al solito...

    Il toro, nelle Corride, nn ha la possibilità di fare 1 benemerita cippa e questo xkè, prima di avere 1 rendez-vous col torero, viene infilzato da decine di lance, spuntoni e oggetti accuminati, lanciati da dei cretini in calzamaglia e a cavallo, ke indeboliscono l'animale in vista dell'incontro funesto.

    Capita talvolta ke qualke toro + resistente riesca a incornare il torero (e allora le mie preghiere sono esaudite ), ma se il pirlone se la vede brutta, ecco ke intervengono degli altri centauri a massacrarlo x benino

    Se ti sembra 1 cosa naturale questa...
    nutella non è in linea
  6. #36
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote duckdaffy ha scritto:
    anche noi mangiamo carne, almeno parecchi di noi, ma se vai in una paninoteca non ti danno un bovino da uccidere con le tue mani, in parecchi zoo la carne viene data gia macellata, oltretutto in natura i predatori hanno un compito utilissimo, normalmente cacciano e mangiano le prede più deboli o malate, e cosi si salvaguardiano le specie, le atrocita che riesce a compiere l'uomo non hanno eguali, siamo l'unica specie che uccide per divertimeno, e non credo sia naturale questo, comunque sono d'accordo con alisdair nel dire di evitare di sparare minkiate, non credo tu avresti il coraggio di far vedere a tuo figlio una cosa simile, magari se la capretta invece di lanciarla dal parapetto la uccidevano prima, magari in una stanza senza gli occhi di tutti addosso, e la mettevano dentro la gabbia senza lanciarla era sicuramente diverso, e molto meno crudele, questa cosa insegna a non aver rispetto degli animali, ed è molto triste.
    Se hai la parabola e vedi sky vai su animal planet, fanno vedere in america la serie animal cop, visto che hanno delle leggi molto severe hanno anche un corpo di polizia a tutela degli animali, guarda questa serie e vedrai quanta crudeltà possono avere gli uomini verso gli animali (che oltretutto per amore del padrone subiscono in silenzio)...... queste cose insegnano la crudeltà e non è bene........
    Sono d'accordo Duck, basta considerare che rispetto hanno per la vita in genere, e ti rendi conto che quella frase che diceva: "il grado di civiltà di un popolo è dato dal modo in cui esso tratta gli animali" (o qualcosa del genere) è verissima


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  7. #37
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote Costantino B ha scritto:
    bè, almeno qui il toro ha la possibilità di assestare delle belle cornate ai toreri (a meno che non gli abbianno arrotondate le corna )

    ah, non credo che i pargoletti (almeno non tutti) siano così impressionabili come qualche adulto...

    e un'altra cosa; ditemi quale minkiate ho scritto...

    in macelleria vendono gli agnelli interi appesi a testa in giù completamente scuoiati; non noto tra i bambini scene di isteria o quant'altro...e parlo di macellerie italiane...
    Allora perchè non legalizzare i combattimenti tra cani,o perchè no,se lo troviamo divertente,facciamo qualche bello spettacolo di quelli di una volta in cui infilavano i petardi nei genitali dei gattini,tanto è divertente no?
    bento81 non è in linea
  8. #38
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote Costantino B ha scritto:
    vegetariana? nella terra della mortazza? del prosciuto crudo? cos'è gli sopprimono con la iniezione letale? oppure per voialtri "cuoricini tenerucci" vale il detto "occhio non vede cuore non duole"? ma và a studià, cammina......
    Se ti interessa (ma ne dubito fortemente) sono stata vegetariana x 5 anni. Poi ho dovuto smettere x motivazioni ke nn ti riguardano, ma la sensibilità x gli avvenimenti quotidiani, mondiali e locali è 1 cosa innata...e tu, come direbbe Totò, non lo nacqui

    nutella non è in linea
  9. #39
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote nutella ha scritto:
    Si vede ke nn sai di ke parli...come al solito...

    Il toro, nelle Corride, nn ha la possibilità di fare 1 benemerita cippa e questo xkè, prima di avere 1 rendez-vous col torero, viene infilzato da decine di lance, spuntoni e oggetti accuminati, lanciati da dei cretini in calzamaglia e a cavallo, ke indeboliscono l'animale in vista dell'incontro funesto.

    Capita talvolta ke qualke toro + resistente riesca a incornare il torero (e allora le mie preghiere sono esaudite ), ma se il pirlone se la vede brutta, ecco ke intervengono degli altri centauri a massacrarlo x benino

    Se ti sembra 1 cosa naturale questa...
    e io che ho scritto? se non ti lasciassi trasportare dal furore per l'antipatia che, forse, hai nei miei riguardi, io ho scritto la stessa cosa; qualche volta ad avere la peggio è il torero....

    se stai così non sarai dottoressa neanche il giorno del giudizio universale....

    ah, comunque non ho bisogno delle tue lezioncine.....
    Costantino B non è in linea
  10. #40
     Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2006
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 12 397
    Profilo: 3881 visite
    Gradimento: 139
    7.9

    Re: Pensavo di averle viste tutte!! Carneficina Show.

    Quote nutella ha scritto:
    Se ti interessa (ma ne dubito fortemente) sono stata vegetariana x 5 anni. Poi ho dovuto smettere x motivazioni ke nn ti riguardano, ma la sensibilità x gli avvenimenti quotidiani, mondiali e locali è 1 cosa innata...e tu, come direbbe Totò, non lo nacqui


    e chi ti ha chiesto le motivazioni? ma che te la suoni e te la canti?
    Costantino B non è in linea

Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cose mai viste prima!!!!
    Da alobox nel forum Nazionale 2010
    Risposte: 35
    Ultimo post: 13-10-2010, 16:48
  2. Due novita', impossibile non averle...
    Da dariod nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 1
    Ultimo post: 31-07-2010, 08:58

Navigazione

Tag per questa discussione