Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 64
Discussione: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"
  1. #41
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Un altro post off-topic e napalmizzo la discussione.


    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  2. #42

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Io proporrei altro, tipo l'obbligo di giocare almeno due tornei challenge prima di poter aprire un thread che proponga modifiche.

    Se po' fà?
    Aggiungo....
    bisogna essere uomini, di eta' superiore ai 35 anni, di razza europea bianca, aver almeno due lauree, e non fare uso di sostanze stupefacenti da almeno due giorni!
    se poì fa?
    rediroma non è in linea
  3. #43
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: Roma
    Messaggi: 699
    Profilo: 785 visite
    Gradimento: 44
    7.8

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote rediroma ha scritto:
    Aggiungo....
    bisogna essere uomini, di eta' superiore ai 35 anni, di razza europea bianca, aver almeno due lauree, e non fare uso di sostanze stupefacenti da almeno due giorni!
    se poì fa?
    Giusto!

    Chi ha paura della verità?
    stefno1 non è in linea
  4. #44

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote spappara ha scritto:
    In realtà Diego non vuole sminuire le proposte dei nuovi, ma ha espresso a modo suo, ciò che scriveva precedentemtente Scarpantibus!! Dopo che ti sei fatto esperienza e che capisci meglio il meccanismo del gioco certe cose non ti sembrano più strane e ti trovi a tua volta ad applicarle!!
    E' giusto che i nuovi si esprimano e abbaiano dubbi, ma è anche giusto che prima facciano un po' più di esperienza!!
    Secondo me qualsiasi proposta "decente" anche se poi si rivela "sbagliata" ha senso di esistere perchè crea una discussione utile in merito.
    La proposta di Rommel l'ho giudicata intelligente , gia nel precedente torneo di novembre ( fatto a meta' da me) avevo notato questa cosa e avevo dei dubbi.
    Dopo, la risposta di Spartac mi ha convinto ( purtroppo anora una volta devo dare ragione a lui!!!!! e gia' son duevolte in meno di 24 ore...se continuo cosi' mi suicido...) .
    Cosi mi son chiarito il mio dubbio , grazie al "novellino " Rommel!

    ciao spa!
    sergio
    rediroma non è in linea
  5. #45
    utente_6005
     Guest

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote rediroma ha scritto:
    Se vogliamo rendere avvincente la competizione, visto anche il successo della stessa, considerato il numero sempre crescente di adesioni, onde evitare un imbastardimento e un circolo esclusivo, credo che la tua proposta sia giustissima!
    Direi che 10 partite sono moltissime ugualmente!
    Per Far si che sia assolutamente ininfluente il rapporto dovrebbe essere non superiore alle 4 partite tra due giocatori.
    Appoggio in pieno lo spirito della cosa,
    sergio spinnato
    rediroma
    quoto alla stragrande..gia in qiesta community ci sono delle cerchie molto ristrette..se popi anche la challdiventa cosi' addio spirito di gioco..quoto alquadrato..anzi al cubo
  6. #46
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Messaggi: 1 836
    Profilo: 2103 visite
    Gradimento: 94
    8.9

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote rommel74 ha scritto:
    "Miiiiiiiiiiiiiiii, quanto sei pignooooooooolo"...
    le vittorie sono 6, se consideri anche il Risiko come vittoria
    I risiko fanno parte delle vittorie totali.
    Scusa, ma che c'entra la pignoleria? Se vuoi proporre una modifica al regolamento, almeno devi conoscerlo.
    Hai aperto il thread dicendo che Adrian ha fatto 51 punti a partita e mi sono permesso di dire che ti sei sbagliato.

    Comunque, ripeto, nessun problema, se voi che ci giocate da parecchio siete convinti che "escludere" la new entry che non vi porta punti sia un diritto, me ne farò una ragione e me lo tengo in mente per il futuro
    Io parlo per me, la mia opinione vale quanto la tua e lo staff tiene in considerazione tutti allo stesso modo.
    Ho solo detto la mia. Dario dice che ci sono 150 partecipanti, e noto che ci stiamo avvicinando alle 500 partite.

    Se il torneo dovesse raddoppiare i partecipanti, avremmo 1000 partite giocate in 4 settimane.
    Calendarizzare 1000 partite in 4 settimane è un'impresa che dire sovrumana è dire poco... è impossibile.

    La formula vincente è stata per anni quella di permettere a chiunque di organizzarsi il proprio tavolo all'ora e nel giorno che più gli facevano comodo.

    Il meccanismo dei punti è stato introdotto proprio per eliminare gli storici della ranking quindi in un certo senso è contro l'anzianità più che contro gli anziani, perchè anziano prima o poi ci diventi anche tu e già lo sei nei confronti di chi è arrivato un mese dopo di te.

    In altra discussione Acelum ha parlato di una bella partita giocata con Superatrick. Ebbene Superatrick, passato vincitore chall, è frequentatore notturno del server e alle sue ore, sono pochi gli abbonati che fanno una chall.
    Si ritrovava gli anni passati, spesso e volentieri in partita con Spirispiky o Vipa16 o 007Nightmare... perchè non avevano altre ore a disposizione per giocare la chall.
    E non era di certo un club esclusivo, erano acerrimi nemici in partita, se fossero stati costretti a rincorrere l'ultimo della classifica avrebbero certamente abbandonato il torneo.
    La stessa cosa vale per luke che non gioca la sera.

    Duckduffy ha portato ad esempio Adrian come giocatore che rischia il suo bagaglio di punti. In quest'ultimo scorcio, un giocatore come Adrian con poche vittorie, (che non ha avuto il tempo di giocarle tutte) faticherà ad organizzarsi le ultime partite con poste alte, pur essendo molto bravo e ritenuto uno dei Big.
    Tutto questo sempre per il principio che l'anzianità non conta, non conta se hai vinto in passato o sei un campione, conta solo quello che hai dimostrato nel torneo in corso.
    kgraff non è in linea
  7. #47
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote kgraff ha scritto:
    Tutto questo sempre per il principio che l'anzianità non conta, non conta se hai vinto in passato o sei un campione, conta solo quello che hai dimostrato nel torneo in corso.
    Ogni volta non posso fare a meno di quotarti......perfettamente daccordo con te!!

    Aggiungo che ci sono giocatori con 5,6 o 7 vittorie fino alla 50esima posizione(Massituo 6 vittorie....44esimo!)!!!Questo significa che il cerchio non è poi così ristretto!Sono certo che nessuno dei primi in classifica disdegnerebbe di avere al tavolo un giocatore con 6 vittorie,che è comunque un punteggio a fine chall assolutamente nella media!
    pascal73 non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote pascal73 ha scritto:
    Ogni volta non posso fare a meno di quotarti......perfettamente daccordo con te!!

    Aggiungo che ci sono giocatori con 5,6 o 7 vittorie fino alla 50esima posizione(Massituo 6 vittorie....44esimo!)!!!Questo significa che il cerchio non è poi così ristretto!Sono certo che nessuno dei primi in classifica disdegnerebbe di avere al tavolo un giocatore con 6 vittorie,che è comunque un punteggio a fine chall assolutamente nella media!
    sono stato eliminato una volta
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  9. #49
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 1 309
    Profilo: 1126 visite
    Gradimento: 49
    7.1

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote kgraff ha scritto:
    I risiko fanno parte delle vittorie totali.
    Scusa, ma che c'entra la pignoleria? Se vuoi proporre una modifica al regolamento, almeno devi conoscerlo.
    Hai aperto il thread dicendo che Adrian ha fatto 51 punti a partita e mi sono permesso di dire che ti sei sbagliato
    Posso farti notare solo alcune cose (adesso il pignolo, ahimè, lo faccio io) ?
    Hai letto molto superficialmente quanto avevo scritto, altrimenti ti saresti accorto che subito dopo il mio 3d - che purtroppo non ero riuscito a rieditare in tempo utile - ho specificato che, considerando i 200 punti iniziali, la media era di 18 punti a partita e non 51 punti.
    Sono 18 punti a partita proprio perchè, come ti ho fatto notare, le vittorie (Risiko compreso...ma tu non avevi notato il Risiko e ne avevi conteggiate solo 5) erano 6 (quindi media aritmetica di 18 punti a partita, non di 21 come sostieni tu)


    Ah, il regolamento l'ho letto e sottoscritto


    Quote kgraff ha scritto:
    La formula vincente è stata per anni quella di permettere a chiunque di organizzarsi il proprio tavolo all'ora e nel giorno che più gli facevano comodo.

    In altra discussione Acelum ha parlato di una bella partita giocata con Superatrick. Ebbene Superatrick, passato vincitore chall, è frequentatore notturno del server e alle sue ore, sono pochi gli abbonati che fanno una chall.
    Si ritrovava gli anni passati, spesso e volentieri in partita con Spirispiky o Vipa16 o 007Nightmare... perchè non avevano altre ore a disposizione per giocare la chall.
    E non era di certo un club esclusivo, erano acerrimi nemici in partita, se fossero stati costretti a rincorrere l'ultimo della classifica avrebbero certamente abbandonato il torneo.
    La stessa cosa vale per luke che non gioca la sera.
    E difatti, se avessi letto meno superficialmente il mio 3d, ti saresti accorto che la mia opinione su coloro che giocano sempre con gli stessi player per ragioni di necessità dipendenti da motivi di giorno/orario era meno critica


    In ogni caso, ripeto, se il torneo Challenge non è mai cambiato in tutti questi mesi, significa che tutto sommato certe modifiche non sono ritenute necessarie dai giocatori più esperti

    Tutto qui

    Ad maiora
    rommel74 non è in linea
  10. #50
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote rommel74 ha scritto:

    Sono 18 punti a partita proprio perchè, come ti ho fatto notare, le vittorie (Risiko compreso...ma tu non avevi notato il Risiko e ne avevi conteggiate solo 5) erano 6 (quindi media aritmetica di 18 punti a partita, non di 21 come sostieni tu)



    Tutto qui

    Ad maiora
    5 vittorie ed 1 risiko significa che il giocatore ha vinto 5 partite ed in 1 di queste ha fatto risiko
    bento81 non è in linea

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione