Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 64 di 64
Discussione: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"
  1. #61
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: PN Pordenone
    Messaggi: 2 121
    Profilo: 4339 visite
    Gradimento: 162
    9.3

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote spartac ha scritto:
    Non devi fartelo diventare un problema, è solo una questione "matematica".

    Tutte le scelte che abbiamo fatto in questi anni, da RD1 a RD2 si basano su dei fatti concreti e oggettivi, non sempre immediatamente comprensibili da chi ha una visione forzatamente parziale della situazione.

    Non sempre si tratta delle scelte migliori in senso assoluto, ma quasi sempre di scelte inevitabili stante una certa situazione.

    In altri casi conta l'esperienza. Per esempio, è chiaro che sarebbe molto più "corretto" un torneo nel quale i giocatori fossero costretti a distribuire le proprie partite e affrontare il maggior numero possibile di avversari, però ci sono degli oggettivi problemi organizzativi che rendono questo sistema inattuabile. Tempo fa avevamo pensato di concludere il torneo Challenge con una "finale" fra i 4 giocatori al comando della classifica al termine del torneo. Dopo un po' abbiamo abbandonato l'idea, perchè riuscire a metterli d'accordo sulla data (o sulle date volendo fare una mini torneo) poteva diventare impossibile e questo dipendeva da chi erano i 4 finalisti (uno non poteva la sera, l'altro non poteva nel week end ecc,). Una volta provato che questo tipo di meccanismo non è attuabile, meglio abbandonarlo anche se sarebbe potenzialmente la cosa più giusta da fare per concludere il torneo.
    conn questo hai risposto anche alla richiesta di amedeo di riistituire la mini finale tra i primi 4
    Ho letto su un post di Speirs
    NON ODIO IL PAPERO MA NON DIMENTICO IL SUO NOME
    Bruno Padelletti ex Capitano Juventus 2vs2
    LE GUERRE COMINCIANO DOVE SI DECIDE MA NON FINISCONO DOVE SI VORREBBE (Machiavelli)
    duckdaffy non è in linea
  2. #62
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote lord one ha scritto:
    Invecchia............
    Cos'è, un giro di parole allusivo per dire che non vieni neanche a Venezia?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  3. #63

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote spartac ha scritto:
    Non devi fartelo diventare un problema, è solo una questione "matematica".

    Tutte le scelte che abbiamo fatto in questi anni, da RD1 a RD2 si basano su dei fatti concreti e oggettivi, non sempre immediatamente comprensibili da chi ha una visione forzatamente parziale della situazione.

    Non sempre si tratta delle scelte migliori in senso assoluto, ma quasi sempre di scelte inevitabili stante una certa situazione.

    In altri casi conta l'esperienza. Per esempio, è chiaro che sarebbe molto più "corretto" un torneo nel quale i giocatori fossero costretti a distribuire le proprie partite e affrontare il maggior numero possibile di avversari, però ci sono degli oggettivi problemi organizzativi che rendono questo sistema inattuabile. Tempo fa avevamo pensato di concludere il torneo Challenge con una "finale" fra i 4 giocatori al comando della classifica al termine del torneo. Dopo un po' abbiamo abbandonato l'idea, perchè riuscire a metterli d'accordo sulla data (o sulle date volendo fare una mini torneo) poteva diventare impossibile e questo dipendeva da chi erano i 4 finalisti (uno non poteva la sera, l'altro non poteva nel week end ecc,). Una volta provato che questo tipo di meccanismo non è attuabile, meglio abbandonarlo anche se sarebbe potenzialmente la cosa più giusta da fare per concludere il torneo.
    Grazie Spartac, non me ne faccio un problema!
    Era una battuta, in realtà io piano piano sto imparando molte cose.
    All'inizio ho avuto qualche difficoltà a capirne lo spirito, e questo mi ha portato anche a non poter giocare un paio di chall.
    Ci son rimasto male, ma sinceramente poi mi son reso conto che altri.....per molto meno, han subito squalifiche o non hanno avuto l'accredito.
    Quindi...giusto così. Spero dalla prossima poter partecipare.
    In ogni caso so che lo spiriyo di tutti e' di migliorare con proposte di vario tipo . Io ho la testa dura a volte (spesso) ma cerco anche di capire le ragioni altrui e le esigenze di regole compatibili con la programmazione del sito stesso.
    saluti
    sergio.
    rediroma non è in linea
  4. #64
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: Proposta per evitare le stanze "circolo esclusivo"

    Quote fortebraccio ha scritto:
    Cos'è, un giro di parole allusivo per dire che non vieni neanche a Venezia?
    L'Umidità........



    P.S. ma non si sa mai..........
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46

Navigazione

Tag per questa discussione