Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 48
Discussione: Attenzione: Red Star Detto "complotto"
  1. #11
    franceschiel
     Guest

    PER CHAKA - REDSTAR

    Non so cosa sia successo in passato che ha spinto RED a scrivere un posto così lungo.

    Non ne so' nulla (tranne una cosa accennata da un amico dopo l'inserimento del mio post).

    Mi limito a dire che se uno scrive tanto perché accusato ingiustamente , ok, ma se uno scrive tanto per usare cio' come una bella arma per coprirsi..

    La prossima volta, durante una partita in cui non condivido scelte dell'avversario (SOLO TATTICHE, IN CHAT MANCO MEZZA PAROLA) inizio ad accusarlo di complotto, di essere alleato del piu' forte, di farlo radiare da EG, che file sistem farà luce sul fatto... e poi mi scrivo una bella arrigna...

    Bello mio, al posto tuo parlerei poco.
    Se ti riferisci al passato bene, ma se insisti con la partita con me, figlio mio è meglio che te ne stai zittino zittino, che fai sicuramente + bella figura. Mo basta.

    Oppure continua ad andare contro i mulini caro Don.
    Per armarsi di ragione occorre averne. Spererei tanto anche io che mandassero in onda il film della partita...

    PRECISAZIONE A PROPOSITO: il continente se l'è preso perchè qualcuno (TU!) incavolato con me per la cartina, ha spostato di colpo tiutte le armare che aveva in Sud America, dal Venezuela in America centrale lasciandoVi solo 2 carri. (dimostrabile anche dalla chat in cui hai detto che favorivo il blu e che lasciavi il continente!)

    BELLO MIO DAMMI ASCOLTO.... NON INSISTERE CHE E' MEGLIO PERCHE' OLTRE AL FATTO CHE MI HAI AGGREDITO NELLA CHAT ROMPENDO UN O STUPENDO SILENZIO RADIO, ANCHE LE TUE DI SCELTE POTREBBERO ESSERE OPINABILI.

    Come vedi le cose non me le scordo.
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Red, da questo sfogo si capisce chiaramente la tua amarezza nel leggere alcune cose e questo mi dispiace molto , però quello che mi lascia un po' perplesso è che non ti limiti a scusarti per aver abusato della chat, bensì continui in questa difesa ad oltranza che sinceramente non capisco.

    Sono sicuro che per quanto tu possa essere forte, non ci sia nessun piano per farti retrocedere in classifica, nessun complotto, nessuna congiura... a Roma diciamo: Ma chi te se 'ncu...ecc..ecc..


    Senza un chilometro di post sarebbe bastato :<<Mi dispiace se in passato ho usato la chat a sproposito, prometto di non farlo più>>. Semplice no???

    Ti sei difeso dicendo che sul regolamento non c'è scritto che non si può far notare all'avversario di turno che ha commesso una st..upidaggine, bhe io ti posso rispondere: chi ti autorizza ed a quale titolo tu ti permetti di giudicare le mosse tattiche di quel giocatore!!! Ognuno gioca come vuole, se a te non sta bene non ci rigiocherai in futuro....

    Comunque con l'uscita della nuova pach tutti questi problemi dovuti alla chat spariranno perchè sarà possibile disabilitarla da tutti per tutti!!!

    Io ti chiedo scusa se mi sono lasciato andare a qualche commento sulla base degli screen messi sul forum e senza aver mai potuto constatare in partita la tua effettiva correttezza, mi riprometto di darti una BELLA SPAZZOLATA QUANDO TI RIPIZZICO IN STANZA... naturalmente sempre che tu almeno mi conceda il saluto...
    BACIONI!!!!
    AUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAHAUAHUH
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  3. #13
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Re: Re: che dire?

    inviato da: chakazulu
    Come ha detto spartac...io sono un moderatore del forum che presta al sua opera amichevolmente e con passione perchè mi piace il Risiko...come tutti noi del resto!
    Non rappresento in nessun modo EG ...tranne quando su procura modero e censuro castronerie...
    Invece quando rispondo a dei post rivelo le mie personalissime opinioni che talvolta possono anche non coincidere con quelle di EG!

    Quindi caro redstar la mia risposta era personale...mi dispiace che tu sei stato attaccato se ingiustamente...mi dispiace che ti senti oggetto di un'ingiustizia...dalla tua lettera si evince una buona cultura e un'amarezza sincera che mi fa pensare!
    O sei un bravo attore...oppure c'è del vero in quello che dici...ma ti ripeto questa è una mia personalissima opinione...spero vivamente che si faccia chiarezza...perchè sono convinto che i "birbaccioni" non perdano tanto tempo a scrivere un post accorato di autodifesa...se ne fregano...
    Per evitare malintesi...questo è un post di solidarietà...con riserva..se sei innocente il tempo ti darà ragione!
    Con simpatia Chaka
    Ciao Chaka,
    mi devo scusare con te. Siccome lo voglio fare in fretta lo faccio sul forum, altrimenti chissa' quando ti becco in chat. Quando ci siamo incontrati in chat poco fa non avevo ancora letto la tua risposta e allora ho interpretato male la tua frase scherzosa.
    Spero mi perdonerai, ma come vedi la gente continua a giudicare cose che non conosce, ostinatamente, e io sono un po' prevenuto adesso.
    Ti ringrazio per il messaggio di solidarieta'.

    Piccola parentesi pe rhornet e franceschiel, poi non scrivero' piu' per un bel pezzo mi sa.
    Io spesso ho usato un linguaggio colorito in chat, e se i miei avversari sono disponibili a scusarsi con me per il loro linguaggio colorito e per gli insulti, io sono disposto a scusarmi per il mio linguaggio colorito. Per me finita la partita, finita la guerra.

    Ciao


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  4. #14
    franceschiel
     Guest

     Thumbs up ALLORA FUMIAMO STO CALUME' DELLA PACE E NON SE NE PARLA PIU'!

    Io capisco che certe cose ti possono dare ai nervi...

    Ieri sera ho giocato bene, calibrato, attento, ma due new entry mi hanno dato addosso dall'inizio, infischiandosene degli equiliri di gioco... ed io ho chiuso a 0!!!!!

    Quindi posso capire che non condividi certe cose.
    Poi io non sono certo fra quelli che citavi sopra (che ti hanno offeso in chat).

    Comunque so' che sei una persona intelligente... solo che ti sei fatto un po' trasportare.... (forse perché hai accumulato precedenti malumori).

    PACE FATTA?? PER ME SI!

    Con amicizia: Francesco
  5. #15
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    franceschiel

    Caro Francesco,
    avevo spento il PC per andare a casa, ma mi e' venuto il dubbio che si potesse fraintendere quello che avevo scritto. Entro in forum e vedo che mi hai preceduto
    Stavo appunto venendo a scrivere che quello che ho scritto nel messaggio precedente potrebbe essere frainteso. Quando ho parlato di avversari che mi hanno insultato, mi riferivo a una piccola minoranza, di cui non fanno parte ne' franceschiel, ne' hornet (che pero' continua ad avere il difetto di giudicare chi e cio' che non conosce ).
    A questo punto faccio le ultime rilevazioni, prima della conclusione.
    In quella partita il linguaggio colorito lo abbiamo usato sia io che franceschiel, e forse io (a volte capita anche a me) ho esagerato piu' di lui. Pero' poi franceschiel ha esagerato sul forum, e continua a omettere parti del racconto. E' vero che ho lasciato il sud america al blu, dicendo pure che ero incazzato perche' lui gli aveva dato un tris. Si chiama bluff, ed ha funzionato. Il blu non ha tenuto il continente nemmeno un turno, perche' ci sono rientrato subito.
    Detto questo, condivido cio' che scrive franceschiel riguardo alle mosse; lui e' libero di giocare come crede, ed io pero' ho la liberta' di esprimere le mie opinioni Siamo tutti liberi di parlare e fare le mosse che vogliamo, ci mancherebbe!
    Ho giocato tantissime partite (ho superato ampiamente le 100 penso), ma mi dispiace comunque dover polemizzare su alcune di esse (seppure un numero estremamente esiguo) sul forum. Preferirei risolverle personalmente con una audience limitata la prossima volta, Francesco.
    Ok, e' tutto anche per me. Pace fatta.
    Non ho mai voluto arrivare a denunce di alcun tipo
    Io quando gioco gioco, e se c'e' una mossa che ritengo un errore grossolano faccio quel che posso per difendermi
    Questo pero' senza mai trascendere, salvo, appunto, rarissime eccezioni come nel tuo caso, di cui mi dispiace, e mi scuso se involontariamente ti ho offeso.
    E comunque la tua mossa non era poi cosi' sbagliata, ora te lo posso dire Semplicemente mi penalizzava troppo senza motivo.
    Scherzi a parte, avrei capito fare carta con me e con il blu, per mantenere equilibrio in sud america; ma dare il tris al blu e facilitargli la conquista del sud america era un errore anche per te, oltre che un problema per me. Secondo me dovresti fare piu' attenzione agli equilibri. Poi vabbhe', io un pochino me la cavo a Risiko, e sono riuscito a difenderlo ugualmente il sud america. Ma ho avuto anche fortuna, tante volte invece la fortuna non c'e' e non riesci a compensare un errore.
    Vabbhe', chiudo che mi sto dilungando troppo. Magari riparliamo di strategia e tattica in un'altra occasione.
    Ho apprezzato il tuo messaggio giunto a sorpresa

    Ciao


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  6. #16
    franceschiel
     Guest

    Considerazioni finali... (SPERO ;) )

    In quella partita il linguaggio colorito lo abbiamo usato sia io che franceschiel, e forse io (a volte capita anche a me) ho esagerato piu' di lui. Pero' poi franceschiel ha esagerato sul forum, e continua a omettere parti del racconto. E' vero che ho lasciato il sud america al blu, dicendo pure che ero incazzato perche' lui gli aveva dato un tris. Si chiama bluff, ed ha funzionato. Il blu non ha tenuto il continente nemmeno un turno, perche' ci sono rientrato subito.
    Detto questo, condivido cio' che scrive franceschiel riguardo alle mosse; lui e' libero di giocare come crede, ed io pero' ho la liberta' di esprimere le mie opinioni Siamo tutti liberi di parlare e fare le mosse che vogliamo, ci mancherebbe!
    Voglio solo dirti che le mie risposte alle tue parole sono state all'inizio grasse risate come questa "heheheheheh!!". Non ho detto altro ne usato altri termini!! Poi dopo che insistevi ti ho solo detto che avremmo visto poi chi aveva ragione.

    Poi sul forum mi sono sfogato...
    Comunque come già ho detto il forum era solo per dire che te ne sei passato quando dal nulla (dopo le mie mosse) hai detto che ero scorretto, che mi volevi far radiare ecc. (non avrei alzato il vespaio altrimenti, non ho alcun interesse ad entrare in contrasto con nessuno). (Non ti ho mai detto che non potevi esprimere la tua opinione sul mio stile.... non potevi invece dire dell'alleanza con il BLU!!! => Quella è stata la molla che ha innescato il forum)

    Li mi sono arrabbiato.. però poi ho specificato che NON MI HAI MAI INSULTATO!! Ci sono solo rimasto male perche dicevi che ero alleato di ADRIANO.

    [COLOR=red]Comunque precisazioni fatte, mi sembra chiaro che era solo un momento di rabbia, e siccome anche io sono impulsivo ed in un'occasione ho fatto paripari quello che hai fatto tu con me, direi che non occorre proseguire oltre. CHAKA Può anche cancellare sto forum così che potremmo parlare in amicizia da qualche altra parte!!!

    Pietra sopra e si riparte, forse più amici di prima... il risiko è un gran gioco!!! ( E non è una frase buttata li')
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Io ho giocato contro redstar è posso dire che è un grande giocatore,non perchè vince sempre,ma perchè è l'unico che riesce sempre ad essere corretto.
    pardula non è in linea
  8. #18
     Colonnello
     
    Premium: 110º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Grazie

    inviato da: pardula
    Io ho giocato contro redstar è posso dire che è un grande giocatore,non perchè vince sempre,ma perchè è l'unico che riesce sempre ad essere corretto.
    (((((((((((((((((((( Sono commosso.

    Grazie


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 1 065
    Profilo: 461 visite
    Gradimento: 25
    9.4

    Re: Grazie

    inviato da: redstar
    (((((((((((((((((((( Sono commosso.

    Grazie


    Redstar

    approfitto per fare le mie scuse ufficiali a red star per averlo giudicato male ed offeso!!!!!!!!!!!!
    tutti possiamo sbagliare l'importante è recuperare!!!!!

    red se vuoi ti trovo un posticino nel club al fianco di ludlum

    con questo post spero di mettere una pietra sopra a tutte le nostre divergenze!!!!!!!!!!!!
    Dell'Armi Christian
    Castel Di sangro Aq"
    Vice presidente club compagni di merenda!!!
    chrivi non è in linea
  10. #20
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Se speri che mi legga quella sorta di "guerra e pace" sei suonato

    Ho letto il titolo, mi basta.....
    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ATTENZIONE: Operazione "Luganega e Fasoi"
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 07-06-2009, 20:05
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2005, 12:46
  3. nuova sezione "le parole che non ti ho detto"
    Da pardula nel forum Community Board
    Risposte: 14
    Ultimo post: 31-03-2005, 17:07

Navigazione

Tag per questa discussione