Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 98
Discussione: Cosa ho letto oggi!!!!
  1. #1
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Cosa ho letto oggi!!!!

    Oggi, collegandomi al forum ho letto l'articolo al seguente link:

    http://www.editricegiochi.it/risiko/RCU/tirreno.gif

    Io voglio tanto bene al nostro caro Ghigo con il quale ho giocato diverse partite e mi sono divertito anche tanto. Ritengo che sia un bravo giocatore ed anche simpatico.
    Ma ritengo che l'articolo sia una presa per in giro per tutti gli altri bravi giocatori del momento!!!
    Non si può dire che si è tra i primi 3 giocatori d'italia, solo per essere salito sul podio in un gran torneo di 75 persone.
    Tornei con gente veramente forte sono stati fatti tantissimi e certamente di giocatori molto più forti di Ghigo in Italia ce ne sono molti di più di due.
    Quindi mi chiedo, (la domanda non è per prendere in giro nessuno) Ghigo ha esagerato? Il giornalista non sa che cosa è il Risiko e non sapeva cosa scrivere? o il testo è fasullo e serviva per farci fare solo quattro risate a tutti?
    Conoscendo il "mattacchione" di Ghigo, dò l'ultima ipotesi come la più probabile, ma vorrei sapere qualcosa da chi ne sa più di me!!!
    Attendo vostre notizie!!!

    Saluti, Danilo.
    Danilo MININNI - Club Il Maialino Modena -
    berserkerdan non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Caro Danilo,
    il torneo di Latina ha visto la partecipazione di molti appassionati di RisiKo! da tutta l'Italia.
    Purtroppo tu non hai potuto partecipare all'ultimo momento.
    Il Torneo di Latina è un Torneo Ufficiale organizzato da un Club Ufficiale riconosciuto dall'Editore, con una classifica che ha tra l'altro nominato il campione che parteciperà in rappresentanza del Club di Latina alla conquista della 1a Coppa InterClub.
    In questo Torneo, che non ha certo nulla da invidiare a tutti gli altri tornei, Ghigo si è classificato secondo nella finale.
    Considerato che il Torneo è stato un torneo Nazionale, e che Ghigo è stato comunque classificato secondo, la citazione del giornalista è assolutamente pertinente. Ha chiesto a me personalmente se poteva scriverlo ed è stato da me autorizzato.

    Quindi non c'è nulla da stupirsi. Ghigo è un matacchione simpaticissimo, ma è anche un bravo giocatore di RisiKo!, in quanto ha comunque avuto accesso ad una finale qualificandosi secondo.

    Non mi risultano ci siano altri criteri seri che stabiliscano il valore di un giocatore, se non i singoli tornei e la classifica del torneo online di RisiKo! Digital.

    Se tu riuscirai a vincere la 1a Coppa InterClub, stai tranquillo che anche tu verrai intervistato come Campione Nazionale, primo tra tutti i Club di RisiKo! in Italia.

    Con rispetto e amicizia, uguale per tutti,

    high

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Caro High!

    Il problema che qui sembra emergere non è certo la bravura o la simpatia di Ghigo, che entrambi riconosciamo, ma di certo il criterio di come è stato determinato il fatto che Ghigo o gli altri due del podio siano i 3 più forti d'Italia!
    Io certamente non mi ritengo all'altezza del podio dei grandi d'Italia, ma la tua affermazione:

    "Non mi risultano ci siano altri criteri seri che stabiliscano il valore di un giocatore, se non i singoli tornei e la classifica del torneo online di RisiKo! Digital."

    mi dispiace, ma non mi sembra giusta.
    Per me potrebbe essere una soluzione giusta prendere un determinato numero di tornei svolti in un certo arco di tempo, stilare una classifica che tenga conto di tutte le posizioni ottenute nei vari tornei e dire che in base a tutto ciò si è ottenuto che: Caio, Tizio e Sempronio, sono i più forti d'Italia del periodo (es. anno 2003).
    Una simile cosa mi andrebbe bene, ma dire che una persona che salita sul podio solo in un torneo, anche se di rilevanza nazionale, questo mi sembra una presa in giro per tutti gli altri giocatori.
    Anche io in quest'anno sono salito sul podio di tornei a livello nazionale diverse volte, ma se qulcuno mi vennisse a dire che per questo sono uno dei 3 migliori in Italia, ugualmente non sarei d'accordo.
    Saluti Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

     Thumbs down

    CARO DANILO, COME HA DETTO HIGH IL LIVELLO DEL TORNEO A LATINA ERA MOLTO ALTO!!!! QUINDI GHIGO MERITA AL 100% QUELL'ARTICOLO!!!!

    TI COMUNICO CHE IL GIOCATORE FEDERICO FLORI HA VINTO 3 PARTITE SU 4 NELLA FASE ELIMINATORIA!!!!!! PIU HA SFIORATO LA VITTORIA NELLA FINALE!!!!

    DOPO QUESTI DATI LI RIPETO 3/4 DI VITTORIA PIU PER POCHI PUNTI NN SI E' PORTATO IL PRIMO PREMIO A CASA, MI SENTO UN POCO OFFESO DAL TUO POST, PER UN SEMPLICE MOTIVO:
    1) CREDO CHE NN RITIENI IL TORNEO DI LATINA UN TORNEO VALIDO!

    NELLA FINALE CI STAVA ANCHE ANTONIO IBBA PER ESEMPIO, E TRA I GIOCATORI CI STAVANO UNOUNOUNO AGOSTINO USELLI E TANTI ALTRI CHE SONO GRANDI CAMPIONI!

    SE POI VOGLIOMO PARLARE DELLA CLASSIFICA DI OK GIOCA CON A TITOLO PERSONALE LA TROVO UNA VERA E PROPRIA CAVOLATA CHE A TITOLO PERSONALE NN LA CONSIDERO PROPRIO!!! TROVO MOLTO PIU ATTENDIBILE IL TORNEO DI LATINA!



    PS: TI VORREI RICORDARE CHE SEI STATO INVITATO PERSONALEMENTE DAL SOTTOSCRITTO, A PARTECIPARE AL TORNEO

    CIAO E GRAZIE VINCENZO
    aspidevip non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

     Thumbs up Campione?

    Fin che si scherza va bene...ma così non va ... Danilo!
    In più di 20 post Ghigo ha affermato con umiltà che è stato travisato dal giornalista...e poi...Non sarà certo tra i primi tre giocatori di Risiko in Italia...ma sicuramente è uno dei più forti con cui ho avuto l'onore di giocare...almeno con lui ci si diverte parecchio!
    Per il resto mi sembra di scorgere una puntina d'invidia
    Se fossi venuto al torneo di Latina e ti fossi classificato al secondo posto...e ti avessero poi citato sul resto del Carlino in qualità di Campione...Come ti saresti comportato?...avresti messo una smentita a tue spese sul giornale...o ti saresti goduto un pò di fama!...sii sincero!
    Con simpatia Maurizio
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    aspidevip CARO DANILO, COME HA DETTO HIGH IL LIVELLO DEL TORNEO A LATINA ERA MOLTO ALTO!!!! QUINDI GHIGO MERITA AL 100% QUELL'ARTICOLO!!!! TI COMUNICO CHE IL GIOCATORE FEDERICO FLORI HA VINTO 3 PARTITE SU 4 NELLA FASE ELIMINATORIA!!!!!! PIU HA SFIORATO LA VITTORIA NELLA FINALE!!!!

    DOPO QUESTI DATI LI RIPETO 3/4 DI VITTORIA PIU PER POCHI PUNTI NN SI E' PORTATO IL PRIMO PREMIO A CASA, MI SENTO UN POCO OFFESO DAL TUO POST, PER UN SEMPLICE MOTIVO:
    1) CREDO CHE NN RITIENI IL TORNEO DI LATINA UN TORNEO VALIDO!

    NELLA FINALE CI STAVA ANCHE ANTONIO IBBA PER ESEMPIO, E TRA I GIOCATORI CI STAVANO UNOUNOUNO AGOSTINO USELLI E TANTI ALTRI CHE SONO GRANDI CAMPIONI!

    SE POI VOGLIOMO PARLARE DELLA CLASSIFICA DI OK GIOCA CON A TITOLO PERSONALE LA TROVO UNA VERA E PROPRIA CAVOLATA CHE A TITOLO PERSONALE NN LA CONSIDERO PROPRIO!!! TROVO MOLTO PIU ATTENDIBILE IL TORNEO DI LATINA!



    PS: TI VORREI RICORDARE CHE SEI STATO INVITATO PERSONALEMENTE DAL SOTTOSCRITTO, A PARTECIPARE AL TORNEO
    Caro Vincenzo se mi rispondi in questo modo, l'offeso dovrei essere io e ti spiego anche il perchè:
    1) Io non ho per nulla detto che il tuo torneo non lo ritengo valido, il tuo torneo specialmente perchè è stato fatto da persone provvenienti da tutta l'Italia e da un bel numero di giocatori, è validissimo, ma è solo UN torneo, io dico che una persona per essere nominata una dei più forti deve uscire o da una classifica fatta da una serie di tornei o da una finale nazionale quale Milano 2002.
    (es. se qualcuno mi dice che nel 2002, Bardelli (666) Zucco sono stati tra i giocatori più forti di'Italia, allora tanto di cappello!!)
    Ma se una persona mi viene a dire che Tizio è uno tra i più forti perchè è salito sul podio di un qualsiasi SOLO torneo, io non sarò mai d'accordo a prescindere da chi ha organizzato o partecipato al torneo!!!!

    Quindi capirai che il mio discorso è un discorso fatto in generale e non in base al tuo torneo, al quale mi ripeto, mi è dispiaciuto tantissimo non poter partecipare.

    2) Io non ho citato per nulla la Classifica di OK Giocacon, e quindi non capisco da dove derivi la tua affermazione, che mi sembra voler tirare in ballo altre discussioni che con il mio post non hanno nulla a che fare.

    Quindi, non ti ritenere offeso perchè il mio post non vuole per nulla denigrare il tuo grande torneo o il tuo operato.
    Ti rinnovo i miei complimenti per l'organizzazione del torneo, cosa non facile, come ho potuto constatare a Modena quando l'organizzatore sono stato io.

    Ti rinnovo anche l'invito a venire a Modena l'ultima domenica di settembre per il torneo che organizzarò durante la convention MODCON 2003

    Saluti a tutti, Danilo.

    P.S. Non ti preoccupare non mi ritengo offeso, l'importante è che hai capito che il mio post è di carattere generale e non specifico per il tuo torneo. Ciao.
    berserkerdan non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Il Campione Nazionale di Risiko in carica è Fabio Bardelli.

    Lunedì sera verrà proclamato il primo vincitore della Coppa Ufficiale Interclub.

    Il resto sono chiacchiere.

    Ciao

    Spartaco
    spartac non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Berserkerdan

    (es. se qualcuno mi dice che nel 2002, Bardelli (666) Zucco sono stati tra i giocatori più forti di'Italia, allora tanto di cappello!!)
    Il Campione Nazionale di Risiko in carica è Fabio Bardelli.

    Il resto sono chiacchiere.

    Ciao

    Spartaco
    Come vedete: il mio pensiero, almeno in questo, combacia anche con Spartaco.

    Saluti Danilo.
    berserkerdan non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 189
    Profilo: 2065 visite
    Gradimento: 66
    8.4

    Fin che si scherza va bene...ma così non va ... Danilo!
    In più di 20 post Ghigo ha affermato con umiltà che è stato travisato dal giornalista...e poi...Non sarà certo tra i primi tre giocatori di Risiko in Italia...ma sicuramente è uno dei più forti con cui ho avuto l'onore di giocare...almeno con lui ci si diverte parecchio!
    Per il resto mi sembra di scorgere una puntina d'invidia
    Se fossi venuto al torneo di Latina e ti fossi classificato al secondo posto...e ti avessero poi citato sul resto del Carlino in qualità di Campione...Come ti saresti comportato?...avresti messo una smentita a tue spese sul giornale...o ti saresti goduto un pò di fama!...sii sincero!
    Con simpatia Maurizio
    Ciao Maurizio, io come ho affermato nel titolo: "ho letto oggi!", ho letto oggi questo post ed ancora oggi non ho letto dei 20 post con i quali Ghigo ha affermato che il tutto è stato travisato dal giornalista"

    Nessuno ha negato la bravura di Ghigo, infattoi l'ho ribadita in questo post ben 2 volte (questa è la 3a).

    D'invidia, non ne ho neanche un pò per nessuno, dato che mi sono sempre complimentato con tutti i vincitori ed i bravi giocatori Affermo inoltre che sono uno che vuole un'evoluzione del risiko e quindi sono da sempre a favore di tutti i giocatori, tifando per tutti, dal campione in carica al giocatore che giocherà per la prima volta domani!
    Una volta chiarito ciò, non mi resta che darvi i miei più cari saluti.
    Danilo
    berserkerdan non è in linea
  10. #10
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Bari
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 274
    Profilo: 2507 visite
    Gradimento: 80
    5.6

    Non per difendere il pollo

    Non per difendere il pollo di Danilo, non voglio andare contro a vincenzino, high, chaka etc., ma sentir dire che ghigo pt (ghigo Pollo Totale) è tra i primi tre migliori giocatori d'Italia, offende in prima persona gente come me che gioca sempre in tutti i tornei "live", e dimostra di essere sempre presente nella top ten delle classifiche nazionali!!!
    Che poi High giudica il torneo di latina ufficiale per l'EG, deve pur spiegare quali sono quelli ufficiali e quali no!
    Vincenzo ha fatto un lavoro bellissimo gli ribadisco i miei complimenti, mi dispiace non essere stato presente, ma pur se uno stupendo evento, non può essere certo un torneo a far diventare gente come ghigo un CAMPIONE!!!!
    Quindi dico semplicemente di spegnere le polemiche e riflettere, su un solo argomento, a dicembre chi sarà presente in finale a Milano, potrà dire di essere un campione!!!
    Se ci fosse meno simpatia (ed antipatie personali) al mondo ci sarebbero anche meno guai. Oscar Wilde
    By rodami

    Roberto Mininni - Risiko Club Bari I Federiciani
    rodami non è in linea

Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Cosa ho fatto oggi...
    Da _Kofi_ nel forum Community Board
    Risposte: 5
    Ultimo post: 19-05-2006, 10:52
  2. Francè, hai letto?
    Da highlander nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-06-2005, 02:25
  3. Cosa ho letto oggi 2...la vendetta!
    Da ghigopt nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 36
    Ultimo post: 06-08-2003, 18:13

Navigazione

Tag per questa discussione