Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 78
Discussione: io sono interista e adesso il campionato è regolare!
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 669
    Profilo: 1389 visite
    Gradimento: 52
    8.0

    io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    NON è falsato come prima, non c'è una sudditanza, i rigori che ci danno sono tutti netti (in fondo sono solo 7 a favore e 1 contro), adesso gli arbitri se sbagliano lo fanno in buona fede e finalmente adesso il calcio è pulito. Basta pensare a quanto abbiamo speso nel mercato , avendo già in rosa 38 giocatori, nel mercato di gennaio non potevamo restare fermi, maniche era un giocatore che seguivamo da tempo, certo poi se andiamo a vedere il buco di 230 milioni che abbiamo , ma tranquilli abbiamo una rosa valida , anche se forse manca ancora qualcosina, beh è vero ronaldinho sarebbe la ciliegina sulla torta. Nonostante tutto riusciamo a vincere così ...

    Ricordatevelo noi vinciamo senza rubare...
    Non basta una FARSA chiamata Calciopoli per spazzarci via,
    il NOSTRO CUORE non l'avrete MAI !
    blacke2 non è in linea
  2. #2
    utente_6005
     Guest

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Quote blacke2 ha scritto:
    NON è falsato come prima, non c'è una sudditanza, i rigori che ci danno sono tutti netti (in fondo sono solo 7 a favore e 1 contro), adesso gli arbitri se sbagliano lo fanno in buona fede e finalmente adesso il calcio è pulito. Basta pensare a quanto abbiamo speso nel mercato , avendo già in rosa 38 giocatori, nel mercato di gennaio non potevamo restare fermi, maniche era un giocatore che seguivamo da tempo, certo poi se andiamo a vedere il buco di 230 milioni che abbiamo , ma tranquilli abbiamo una rosa valida , anche se forse manca ancora qualcosina, beh è vero ronaldinho sarebbe la ciliegina sulla torta. Nonostante tutto riusciamo a vincere così ...

    Ricordatevelo noi vinciamo senza rubare...
    ciao andrea quello che è successo ieri sera è la prova che la suddittanza psicologica esiste aldila' delle eventuali combine.
    il campionato sicuramente è aldifuori di combine,ma di sicuro l'inter vine evvantaggiata dalle decisioni arbitrali..quello che un tempo era un vento a favore della juve oggi loè per l'inter..
    ma credo che come la juve anche l'inter non abbia bisogno di certi aiuti ,errori,od orrori per vincere..
    io sono romano e romanista,non parlo per invidia ,anzi ammetto la supremazia interista in questo campionato,ma di sicuro oggi senza errori tipo quelli di ieri sera(rigore negato al parma)oggi saremo a 4 punti da loro..
    buona giornata
  3. #3
     Maresciallo
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: pc
    Prov: PC - Piacenza
    Messaggi: 696
    Profilo: 1580 visite
    Gradimento: 110
    9.7

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    cerchiamo di aprire i 3d nella sezione giusta
    questo andava aperto in quiz e risate


    dario barbieri
    dado7720 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 5 801
    Profilo: 11951 visite
    Gradimento: 376
    9.5

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Quote dado7720 ha scritto:
    cerchiamo di aprire i 3d nella sezione giusta
    questo andava aperto in quiz e risate






    grandeeeeeeeeee


    Arturello non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Analisi tecnica da ex arbitro

    non è rigore perchè prende la palla con la testa...e la devia fuori. poi la tocca con la mano(ma la palla cmq sta già uscendo), ma è involontario in quanto couto si trova vicino al palo ed usa il braccio per proteggersi, è istintivo, se no il braccio lo terrebbe davanti o piu aperto, non così vicino alla testa.
    Bisogna però dire che è di difficile interpretazione, se per l'arbitro è impossibile vedere, dalla visuale del guardalinee può invece sembrare rigore netto.
    Netto anche il rigore su corradi cmq.
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Messaggi: 792
    Profilo: 81 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    cin cin Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Quote blacke2 ha scritto:
    NON è falsato come prima, non c'è una sudditanza, i rigori che ci danno sono tutti netti (in fondo sono solo 7 a favore e 1 contro), adesso gli arbitri se sbagliano lo fanno in buona fede e finalmente adesso il calcio è pulito. Basta pensare a quanto abbiamo speso nel mercato , avendo già in rosa 38 giocatori, nel mercato di gennaio non potevamo restare fermi, maniche era un giocatore che seguivamo da tempo, certo poi se andiamo a vedere il buco di 230 milioni che abbiamo , ma tranquilli abbiamo una rosa valida , anche se forse manca ancora qualcosina, beh è vero ronaldinho sarebbe la ciliegina sulla torta. Nonostante tutto riusciamo a vincere così ...

    Ricordatevelo noi vinciamo senza rubare...


    ahahahahahaahahhah
    ehehehehehheehehhe
    ihihiihihiihihihhihhiihihii

    interisti tutti brutti!!!!!
    thepodesta non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2004
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 810
    Profilo: 3149 visite
    Gradimento: 119
    9.0

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Quote blacke2 ha scritto:
    NON è falsato come prima, non c'è una sudditanza, i rigori che ci danno sono tutti netti (in fondo sono solo 7 a favore e 1 contro), adesso gli arbitri se sbagliano lo fanno in buona fede e finalmente adesso il calcio è pulito. Basta pensare a quanto abbiamo speso nel mercato , avendo già in rosa 38 giocatori, nel mercato di gennaio non potevamo restare fermi, maniche era un giocatore che seguivamo da tempo, certo poi se andiamo a vedere il buco di 230 milioni che abbiamo , ma tranquilli abbiamo una rosa valida , anche se forse manca ancora qualcosina, beh è vero ronaldinho sarebbe la ciliegina sulla torta. Nonostante tutto riusciamo a vincere così ...

    Ricordatevelo noi vinciamo senza rubare...
    l'Inter non ne ha persa una Blacke.
    non come la tua squadrella sprecona

    devi solo rosikare







    [img]attachment.php?attachmentid=54732[/img] Viola e Santiago
    Crixi non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Quote Crixi ha scritto:
    l'Inter non ne ha persa una Blacke.
    non come la tua squadrella sprecona

    devi solo rosikare







    A nome della tifoseria meno facinorosa,mi dissocio dalle dichiarazioni del signor Blacke... p.s. Pero' "squadrella" no,non si puo' sentire...
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Messaggi: 160
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 24
    9.0

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    Caro Blake , da palermitano e rosanero nel cuore(me perchè dobbiamo parlared id calcio? ) quindi senza nessun conflitto di interesse fra strisciati , credo che visto cha acolpito la palla con la testa prima e con la mno poi (lieve) , e considerando che il regolamento è esplicto quando parla di volontarietà e danno procurato(la palla era fuori cmq) ...........ci siamo capiti no?
    Nella mia vita ho speso molti soldi in alcol e donne....il resto l'ho sperperato. G. Best.
    armyrosanero non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Da: Roma
    Messaggi: 669
    Profilo: 1389 visite
    Gradimento: 52
    8.0

    Re: io sono interista e adesso il campionato è regolare!

    La banda degli "ONESTI"






    [TUBE]http://www.youtube.com/v/p4vjuDSNXW4&feature=related[/TUBE]
blacke2 non è in linea

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. adesso sono più tranquillo...
    Da paolovaldo nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 04-06-2008, 02:07
  2. Risposte: 25
    Ultimo post: 05-02-2008, 23:03

Navigazione

Tag per questa discussione