Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 115
Discussione: Torneo I Best Player 2008
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 245
    Profilo: 420 visite
    Gradimento: 21
    8.7

    PS Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote CARIOCA ha scritto:
    Sono primo finalmente!!! Ora bisogna mantenere e consolidare la posizione

    Per quanto riguarda ieri, per me è stata veramente dura... in tutta la serata ho cambiato un solo tris peraltro da otto, i dadi non mi hanno proprio aiutato; ad ogni modo la sdadata mi ha consentito di chiudere con otto territori in obiettivo.

    Un saluto a tutti a passo di samba, perchè la samba è allegria!!!!!

    carioca è stata una bella partita, l'unico rammarico è che si commenta ancora troppo durante il gioco e questo atteggiamento oltre che a determinare una caduta di stile obbliga chi non vuole farsi coinvolgere a mettere in atto delle strategie estreme.
    questa è la risposta alla tua domanda " perchè hai consentito ad Alk e a Jef di conquistare rispettivamente Oceania e Sud America ".
    per tutto l'inizio della partita confabulavano che io ero il più forte senza però attaccarmi con decisione... Forse aspettevano che lo facessi tu per loro..? io avendo 12 territori prendevo quattro armate rispetto alle vostre tre è vero ma stavo impiegando le stesse per fare ONU in Oceania e Sud America, la partita era equilibrata e poteva essere giocata tranquillamente, invece per non sentire più chiacchericci ho stravolto tutto.
    spero che per il futuro si potrà fare questo ulteriore salto di qualità giocando in silenzio ed attuando tacitamente tattiche offensive associate.
    comunque ripeto non è una polemica è stata una bella partita e anche la tua scelta finale, anch'essa chiaccierata durante il gioco, di attacare jef per rubargli il terzo posto è stata una giusta tattica visto che non avresti potutoo insidiare me e alk che eravamo troppo avanti.
    Paparo Ciro 04/07/1975
    jerry75 non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Il portavoce ufficiale del ilche presto rilascierà una dichiarazione!!!!!
    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
    ILCHE non è in linea
  3. #23
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 832
    Profilo: 3841 visite
    Gradimento: 107
    9.6

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Peccato che il RE manca al momento....
    Io sono napoletano
    REGALHILL non è in linea
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 245
    Profilo: 420 visite
    Gradimento: 21
    8.7

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Peccato che il RE manca al momento....

    a proposito del re .... ma abdicato..... o và fujenno
    jerry75 non è in linea
  5. #25
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 31
    Profilo: 129 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote jerry75 ha scritto:
    carioca è stata una bella partita, l'unico rammarico è che si commenta ancora troppo durante il gioco e questo atteggiamento oltre che a determinare una caduta di stile obbliga chi non vuole farsi coinvolgere a mettere in atto delle strategie estreme.
    questa è la risposta alla tua domanda " perchè hai consentito ad Alk e a Jef di conquistare rispettivamente Oceania e Sud America ".
    per tutto l'inizio della partita confabulavano che io ero il più forte senza però attaccarmi con decisione... Forse aspettevano che lo facessi tu per loro..? io avendo 12 territori prendevo quattro armate rispetto alle vostre tre è vero ma stavo impiegando le stesse per fare ONU in Oceania e Sud America, la partita era equilibrata e poteva essere giocata tranquillamente, invece per non sentire più chiacchericci ho stravolto tutto.
    spero che per il futuro si potrà fare questo ulteriore salto di qualità giocando in silenzio ed attuando tacitamente tattiche offensive associate.
    comunque ripeto non è una polemica è stata una bella partita e anche la tua scelta finale, anch'essa chiaccierata durante il gioco, di attacare jef per rubargli il terzo posto è stata una giusta tattica visto che non avresti potutoo insidiare me e alk che eravamo troppo avanti.
    GZ
    Alksando non è in linea
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 245
    Profilo: 420 visite
    Gradimento: 21
    8.7

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote Alksando ha scritto:
    GZ
    jerry75 non è in linea
  7. #27
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 31
    Profilo: 129 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Ecco.. sabato pomeriggio!!! Settimana di lavoro finita.. Ora posso rilassarmi facendo il "COMMENTO" del "COMMENTO" della partita del sig.Jerry75.
    Andiamo prima sul lato tecnico della partita in questione.
    Da premettere che quello che scrivo è basato sul mio punto di vista tenendo conto del mio obiettivo e dell'equilibrio del tavolo.
    Jerry75 (con 12 territori) fa ONU in oceania e sud america dove io sono presente con un territorio sia da un lato che dall'altro e fanno parte del mio obiettivo, inutile quindi coordinare un attacco, e qui mi rifaccio al post del sig.Jerry75, insieme con altri giocatori del tavolo perchè può giocare a mio sfavore con la perdita di territori chiave. Unico attacco sensato è in sud africa dove posso crearmi una sacca, ma in questo caso sono i dadi a fare la differenza (perdo in tre giri circa 15 carri BELLA MEDIA).
    Ma ora passiamo alla parte più divertente del post che sto analizzando, dove non vuole essere polemico come dice il sig.Jerry75.. ASSOLUTAMENTE NO!!!
    Ma parole come "CONFABULARE" danno fastidio x giunta se non si conosce il significato!!!
    CONFABULARE:conversare con uno, a lungo e in segreto. dal
    dizionario "IL PICCOLO PALAZZI" x scuole elementari ED. FABBRI EDITORI
    Dire a voce chiara e con parole scandite: "Ciro (Jerry75)!!! prendi 4 carri?!?!"
    E' una domanda affermativa rivolta a Jerry75 e non confabulata a jef (come tu lo chiami).
    E' contro regolamento chiedere una cosa del genere???
    Molte persone giocano guardando solo il loro obiettivo non vedendo cosa gli accade intorno.
    La mia domanda affermativa era formulata nell'intento di destare l'attenzione dei miei "COMPAGNI" di gioco distratti dal loro obiettivo.. e quindi cercare di alzare il livello di gioco o salto di qualità come si cita nel post del sig.Jerry75.
    Quindi, e ora mi rivolgo al sig.Jerry75, non fare post che possono screditare le persone dicendo cose non vere con parole stizzose come "CONFABULARE" senza conoscere neanche il loro reale significato.
    SPERO CHE X IL FUTURO SI POTRà FARE QUESTO ULTERIORE SALTO DI QUALITà non in gioco ma nella vita reale e non fare post del genere tipo verbale delle forze dell'ordine.
    P.S: GZ=CONGRATULAZIONI
    Alksando non è in linea
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 359
    Profilo: 1349 visite
    Gradimento: 50
    8.2

    Re: Torneo I Best Player 2008

    ballate pure sulle mie spoglie......stasera causa febbre alta non sarò dei vostri........sigh sigh sigh
    ...E intorno a noi il timore e la complicità di un popolo. Quel popolo che disprezzato da regi funzionari ed infidi piemontesi sentiva forte sulla pelle che a noi era negato ogni diritto, anche la dignità di uomini. E chi poteva vendicarli se non noi, accomunati dallo stesso destino? Cafoni anche noi, non più disposti a chinare il capo. Calpestati, come l'erba dagli zoccoli dei cavalli, calpestati ci vendicammo. Molti, molti si illusero di poterci usare per le rivoluzioni. Le loro rivoluzioni. Ma libertà non è cambiare padrone. Non è parola vana ed astratta. È dire senza timore, È MIO, e sentire forte il possesso di qualcosa, a cominciare dall'anima. È vivere di ciò che si ama. Vento forte ed impetuoso, in ogni generazione rinasce. Così è stato, e così sempre sarà......
    borodino non è in linea
  9. #29
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote Alksando ha scritto:
    "CONFABULARE" danno fastidio x giunta se non si conosce il significato!!!
    CONFABULARE:conversare con uno, a lungo e in segreto. .....
    .....Dire a voce chiara e con parole scandite: "Ciro (Jerry75)!!! prendi 4 carri?!?!"E' una domanda affermativa rivolta a Jerry75 e non confabulata a jef (come tu lo chiami).
    E' contro regolamento chiedere una cosa del genere???
    Molte persone giocano guardando solo il loro obiettivo non vedendo cosa gli accade intorno.
    La mia domanda affermativa era formulata nell'intento di destare l'attenzione dei miei "COMPAGNI" di gioco distratti
    caro Alk... senza discernere sull'etimologia della parola... voglio prendere spunto, non per soccorrere Jerry (non ha bisogno), ma per
    sottolineare che, lo stesso comportamento, l'ho
    riscontrato comune, fastidioso, in altri giocatori.

    alla tua domanda se è contro il regolamento...
    la risposta è implicitamente SI, è una slealtà!
    fra le altre cose, sei scorretto, da tua ammissione, poichè subdolamente hai cercato di aizzare gli avversari contro "il più forte" del momento...
    caro Alk... questo è contro il lo spirito del gioco!
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
    ciroNa non è in linea
  10. #30
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 31
    Profilo: 129 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote ciroNa ha scritto:
    caro Alk... senza discernere sull'etimologia della parola... voglio prendere spunto, non per soccorrere Jerry (non ha bisogno), ma per
    sottolineare che, lo stesso comportamento, l'ho
    riscontrato comune, fastidioso, in altri giocatori.

    alla tua domanda se è contro il regolamento...
    la risposta è implicitamente SI, è una slealtà!
    fra le altre cose, sei scorretto, da tua ammissione, poichè subdolamente hai cercato di aizzare gli avversari contro "il più forte" del momento...
    caro Alk... questo è contro il lo spirito del gioco!
    SLEALTà: mancanza di lealtà
    LEALTà: l'essere leale
    LEALE: che mantiene le promesse fatte (sincero) di atti o parole, da uomo leale!!!!
    mha!!!!
    visto che mi si da del CONFABULATORE e dell'AIZZATORE

    mi ritrovo etichettato come rivoluzionario... STATE ATTENTI O VOI CHE SEDETE AL MIO TAVOLO!!!!
    Alksando non è in linea

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. BEST PLAYER 2008: ILCHE
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 28
    Ultimo post: 11-02-2009, 10:49
  2. Finalisti Best Player 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 12-01-2009, 16:52
  3. Torneo IV Best Player 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 135
    Ultimo post: 10-01-2009, 08:57
  4. Torneo III Best Player 2008
    Da ciroNa nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 23-10-2008, 17:35
  5. Torneo II Best Player 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 39
    Ultimo post: 21-07-2008, 12:37

Navigazione

Tag per questa discussione