Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione da 111 a 115 di 115
Discussione: Torneo I Best Player 2008
  1. #111
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 245
    Profilo: 420 visite
    Gradimento: 21
    8.7

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote oldrisik1960 ha scritto:
    Onore al vincitore....anche se ieri sera era mio nemico ma...si sà...il risiko è anche questo.

    Riguardando la classifica mi rendo conto che i valori sono stati rispettati... forse con un qualche pizzico di fortuna in più....questo lo potrà dire anche Jerry75 che ha giocato con me le ultime tre partite....potrei guardare la classifica dall'alto....ma la mia fortuna è questa (vedi anche l'ultima partita di ammissione alla finale 2007....vero Enzo Pumpo ??)

    Comunque alla prossima, sperando che venga inserita da Peppe la variazione relativa all'ultima giornata, qualora siano delineati i potenziali vincitori ed evitare favoritismi (comunque ieri sera io, Jerry75 ed ILCHE dovevamo quantomeno giocare in un tavolo da 4........ o non siete d'accordo???)

    Ormai questa è acqua passata, però cerchiamo di limare il regolamento per l'ultima giornata delle prossime 3 ranking.

    GIANCA' spero che ora non ti farai vedere solo per consegnarci le partecipazioni ???

    Ti aspetto, come tutti gli altri lunedì prossimo, unitamente al RE BORBONE che ha comunicato la sua rentry.

    Senza rammarico.

    OLDRISIK1960 (rdII OLDRISIMIKE)
    alias
    Nino
    complimenti al Che.

    Nino a volte sei davvero sfortunato.. ed è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci ma certe volte ti fai prender la mano e tenti delle mosse un pò azzardate che sommate alla sfortuna ti portano fuori partita.
    quando vedi che non ti gira potresti optare per una partita di attesa ovvero la classica partita alla "cazzimmo" (vedi alla voce boro). Per il resto ci siamo divertiti anche in questa prima rankink 2008 è questo è l'importante.

    Paparo Ciro 04/07/1975
    jerry75 non è in linea
  2. #112
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 245
    Profilo: 420 visite
    Gradimento: 21
    8.7

    PS Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote REGALHILL ha scritto:
    Dai Nino non te la prendere con la sfortuna ai dadi e fai i complimenti a ILCHE per la costanza e l'umiltà che ha dimostrato durante tutto il torneo.
    Poi mi piace l'idea che dovrai venire ancora tutti i lunedì invece di crogiolarti e spronare gli altri componenti della PernaFamily

    Per la questione dei tavoli come ho spiegato ieri nell'imposibilità di sapere quanti e quali giocatori partecipano alle serate del lunedì praticamente è impossibile cercare di stabilire quali e quanti tavoli sorteggiare.

    La proposta invece di CARIOCA, delle teste di serie sembrerebbe più fattibile, ma questo si può inserire nel regolamento del torneo all'inizio e non in corsa o peggio come variante all'ultima partita. Non sarebbe corretto.

    In realtà vedi la richiesta di variare i paramentri è sintomo di crescita. Maturare anno dopo anno un'esperienza nuova per valutare quale sia la più congeniale al tipo di organizzazione che il gruppo si vuole dare, inserendo novità, eliminando vecchie regole ci porterà a collaudare sistemi diversi fino a trovare quello migliore.

    Ed ora ancora un bravo a Giangy e un grazie a tutti per aver reso possibile questo primo risultato.

    presidente come sempre parole saggie.
    jerry75 non è in linea
  3. #113
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2007
    Messaggi: 132
    Profilo: 197 visite
    Gradimento: 15
    9.3

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Quote borodino ha scritto:
    ciro come al solito non capisci niente.............
    giancarlo doveva vincere per forza.....
    ora si sposa e al club chissà quando tornerà,ecco perchè ha vinto se non lo faceva adesso.......
    in ogni caso il mio amico giangi sta chiedendo il permesso in carta da bollo alla sua futura moglie per giocare la finale....
    perciò ma quale grande slam al massimo grande boquet
    caro borodino...amico mio ke mi so perso ieri?vedo troppo fermento
    Napo..Leon non è in linea
  4. #114
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2006
    Messaggi: 31
    Profilo: 129 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: Torneo I Best Player 2008

    BELLA GIANCARLO!!!
    Alksando non è in linea
  5. #115
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Da: Napoli
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 971
    Profilo: 1814 visite
    Gradimento: 55
    9.6

    Re: Torneo I Best Player 2008

    Grazie a tutti, sono davvero contento per la vittoria!
    Colgo l'occasione per fare i complimeti a tutti i partecipanti di questa prima Ranking 2008, ed in particolar modo a Jerry75 e Oldrisik ultimi miei avversario al tavolo, nonchè pretendenti, alla vittoria finale!!!


    Hasta Siempre PresidenteGuarente Giancarlo
    ILCHE non è in linea

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. BEST PLAYER 2008: ILCHE
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 28
    Ultimo post: 11-02-2009, 10:49
  2. Finalisti Best Player 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 12-01-2009, 16:52
  3. Torneo IV Best Player 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 135
    Ultimo post: 10-01-2009, 08:57
  4. Torneo III Best Player 2008
    Da ciroNa nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 64
    Ultimo post: 23-10-2008, 17:35
  5. Torneo II Best Player 2008
    Da Napoli nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 39
    Ultimo post: 21-07-2008, 12:37

Navigazione

Tag per questa discussione