Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 51
Discussione: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Nemmeno 24 ore da che è iniziato il torneo e già mi tocca leggere di giocatori squalificati,che immediatamente aprono post sull'operato dell'arbitro,e fanno critiche a dir poco assurde!!!
    Invece di scrivere questi post ridicoli e veramente fastidiosi per chi questo torneo lo gioca da tempo e per chi lo arbitra con la stima e la fiducia di tutti i vecchi utenti,fate una cosa che avreste dovuto fare al momento della richiesta di accredito: LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI RISPETTATELO!!!

    Se invece non siete disposti a tollerare certe regole e chi le fa rispettare per pura passione e amore di questo gioco(e qui mi riferisco all'odioso post di Mustgoon e di chiunque altro si presenterà in futuro in questo modo!!!),fate una cosa che ci renderà tutti più contenti: ANDATEVENE E LIBERATECI DALLA VOSTRA STUPIDITA'


    Mi auguro ancora più severità da oggi in poi e inasprimento delle squalifiche!!!
    pascal73 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote pascal73 ha scritto:
    Nemmeno 24 ore da che è iniziato il torneo e già mi tocca leggere di giocatori squalificati,che immediatamente aprono post sull'operato dell'arbitro,e fanno critiche a dir poco assurde!!!
    Invece di scrivere questi post ridicoli e veramente fastidiosi per chi questo torneo lo gioca da tempo e per chi lo arbitra con la stima e la fiducia di tutti i vecchi utenti,fate una cosa che avreste dovuto fare al momento della richiesta di accredito: LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI RISPETTATELO!!!

    Se invece non siete disposti a tollerare certe regole e chi le fa rispettare per pura passione e amore di questo gioco(e qui mi riferisco all'odioso post di Mustgoon e di chiunque altro si presenterà in futuro in questo modo!!!),fate una cosa che ci renderà tutti più contenti: ANDATEVENE E LIBERATECI DALLA VOSTRA STUPIDITA'


    Mi auguro ancora più severità da oggi in poi e inasprimento delle squalifiche!!!
    concordo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    concordo su tutta linea.
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  4. #4
    utente_6005
     Guest

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote pascal73 ha scritto:
    Nemmeno 24 ore da che è iniziato il torneo e già mi tocca leggere di giocatori squalificati,che immediatamente aprono post sull'operato dell'arbitro,e fanno critiche a dir poco assurde!!!
    Invece di scrivere questi post ridicoli e veramente fastidiosi per chi questo torneo lo gioca da tempo e per chi lo arbitra con la stima e la fiducia di tutti i vecchi utenti,fate una cosa che avreste dovuto fare al momento della richiesta di accredito: LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI RISPETTATELO!!!

    Se invece non siete disposti a tollerare certe regole e chi le fa rispettare per pura passione e amore di questo gioco(e qui mi riferisco all'odioso post di Mustgoon e di chiunque altro si presenterà in futuro in questo modo!!!),fate una cosa che ci renderà tutti più contenti: ANDATEVENE E LIBERATECI DALLA VOSTRA STUPIDITA'


    Mi auguro ancora più severità da oggi in poi e inasprimento delle squalifiche!!!
    io credo invece che la porta non vada chiusa a nessuno,sono d'accordo sul fatto che il regolamento vada letto,ma se qualche nuovo utente non lo ha fatto in maniera completa,bisogna avere un minimo di pazienza aiutandoli invece ad inserirsi in questa community dove invece si tende a tener fuori i cosidetti nuovi..

    L'operato dell'arbitro naturalmente è superpartes,ma ognuno di noi puo' non condividerlo totalmente in qualche circostanza senza peraltro aver dubbi sulla sua buona fede.
    Il tuo intervento non fa altro che separare la corrente dei nuovi giocatori ancora inesperti,dai vecchi come voi,e se da un lato rispetto il tuo pensiero,dall'altro non lo condivido.
    ciao pascal la mia non vuole essere una polemica con te ma solo una considerazione..
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    io credo invece che la porta non vada chiusa a nessuno,sono d'accordo sul fatto che il regolamento vada letto,ma se qualche nuovo utente non lo ha fatto in maniera completa,bisogna avere un minimo di pazienza aiutandoli invece ad inserirsi in questa community dove invece si tende a tener fuori i cosidetti nuovi..

    L'operato dell'arbitro naturalmente è superpartes,ma ognuno di noi puo' non condividerlo totalmente in qualche circostanza senza peraltro aver dubbi sulla sua buona fede.
    Il tuo intervento non fa altro che separare la corrente dei nuovi giocatori ancora inesperti,dai vecchi come voi,e se da un lato rispetto il tuo pensiero,dall'altro non lo condivido.
    ciao pascal la mia non vuole essere una polemica con te ma solo una considerazione..
    Mi dispiace Rodolfo,ma non sono assolutamente daccordo con te!!
    Basta guardare le risposte degli utenti che vengono squalificati per capire che il regolamento nemmeno viene letto superficialmente!!
    E' l'ora di farla finita con le polemiche nei confronti dell'arbitro e del regolamento!!
    Giusto tenere la porta aperta a tutti,ma giusto anche sbatterla in faccia con rigore e fermezza a chi infrange le regole e si permette anche di criticare pur essendo al 200% dalla parte del torto!!
    Mi sembra che la possibilità di giocare il torneo e di inserirsi nel forum venga data a tutti,ma che qualcuno pensi che il fatto di pagare un abbonamento gli dia il diritto di fare il bello e il cattivo tempo non va bene!!
    Bravo Spartac a dimostrarsi inflessibile e a ritirare qualche accredito.....vedi te come si danno subito una calmata tutti!!!!
    pascal73 non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    io credo invece che la porta non vada chiusa a nessuno,sono d'accordo sul fatto che il regolamento vada letto,ma se qualche nuovo utente non lo ha fatto in maniera completa,bisogna avere un minimo di pazienza aiutandoli invece ad inserirsi in questa community dove invece si tende a tener fuori i cosidetti nuovi..

    L'operato dell'arbitro naturalmente è superpartes,ma ognuno di noi puo' non condividerlo totalmente in qualche circostanza senza peraltro aver dubbi sulla sua buona fede.
    Il tuo intervento non fa altro che separare la corrente dei nuovi giocatori ancora inesperti,dai vecchi come voi,e se da un lato rispetto il tuo pensiero,dall'altro non lo condivido.
    ciao pascal la mia non vuole essere una polemica con te ma solo una considerazione..
    scusa rodolfo, ma non capisco una cosa.
    Perchè leggere in modo completo il regolamento di un gioco on line a cui giochi separa i vecchi dai nuovi?
    massituo non è in linea
  7. #7
    utente_6005
     Guest

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote massituo ha scritto:
    scusa rodolfo, ma non capisco una cosa.
    Perchè leggere in modo completo il regolamento di un gioco on line a cui giochi separa i vecchi dai nuovi?
    non ho detto questo,anzi ripeto che il regolamento va letto,quello che invece volevo dire è che non tutti i nuovi hanno avuto l'accortezza di leggerlo integralmente,e se hanno sbagliato in qualche loro azione fatta in buona fede,bisogna solo avere un po di pazienza senza necssariamente andare incontro a decisioni drastiche...
    quello che sto notando ultimamente che da parte dei vecchi utenti si tende a non incoraggiare i nuovi ad addentrarsi in questa passione che cmq accomuna noi tutti
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote rodolfo65 ha scritto:
    non ho detto questo,anzi ripeto che il regolamento va letto,quello che invece volevo dire è che non tutti i nuovi hanno avuto l'accortezza di leggerlo integralmente,e se hanno sbagliato in qualche loro azione fatta in buona fede,bisogna solo avere un po di pazienza senza necssariamente andare incontro a decisioni drastiche...
    quello che sto notando ultimamente che da parte dei vecchi utenti si tende a non incoraggiare i nuovi ad addentrarsi in questa passione che cmq accomuna noi tutti
    Ma scusa Rodolfo.....come mai io non sono mai incappato da quando gioco in un solo ricorso???...come mai non ho mai preso una squalifica??
    Le regole ci sono per dare a tutti delle garanzie,vanno rispettate e sono l'eesenza di un torneo serio!!!
    Se incominciamo a soprassedere perchè uno è "nuovo"allora che senso hanno???
    pascal73 non è in linea
  9. #9
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote pascal73 ha scritto:
    Ma scusa Rodolfo.....come mai io non sono mai incappato da quando gioco in un solo ricorso???...come mai non ho mai preso una squalifica??
    Sai perchè...?


    Il problema è che chi si iscrive al torneo a mio avviso dovrebbe in qualche modo essere un pò più conosciuto.

    Va bene il metodo dell'accredito, del minimo di partite giocate digital, ma secondo me è necessario che il giocatore lo si conosca un pò...proporrei, a mio modesto parere, che per essere accreditati si debba partecipare anche attivamente al forum..diciamo come per la chat sul forum, ci puoi scrivere solo dopo un certo numero di post

    Secondo me aiuterebbe ad elimiare chi si iscrive solo per la mania di "torneite" e non per il piacere di disputare un torneo insieme a degli amici.
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Prov: ME Messina
    Messaggi: 3 087
    Profilo: 2286 visite
    Gradimento: 112
    9.1

    Re: INVITO AI NUOVI ISCRITTI AL TORNEO!!

    Quote pascal73 ha scritto:
    Nemmeno 24 ore da che è iniziato il torneo e già mi tocca leggere di giocatori squalificati,che immediatamente aprono post sull'operato dell'arbitro,e fanno critiche a dir poco assurde!!!
    Invece di scrivere questi post ridicoli e veramente fastidiosi per chi questo torneo lo gioca da tempo e per chi lo arbitra con la stima e la fiducia di tutti i vecchi utenti,fate una cosa che avreste dovuto fare al momento della richiesta di accredito: LEGGETE BENE IL REGOLAMENTO E POI RISPETTATELO!!!

    Se invece non siete disposti a tollerare certe regole e chi le fa rispettare per pura passione e amore di questo gioco(e qui mi riferisco all'odioso post di Mustgoon e di chiunque altro si presenterà in futuro in questo modo!!!),fate una cosa che ci renderà tutti più contenti: ANDATEVENE E LIBERATECI DALLA VOSTRA STUPIDITA'


    Mi auguro ancora più severità da oggi in poi e inasprimento delle squalifiche!!!
    Io dico solo una cosa a chi ha iniziato cosi':"Vergognatevi".Giallo,rosso,blu o nero,personalmente mi frega poco.Che nessuno dimentichi sotto che auspici e' nata questa chall ed alla memoria di chi e' stata intitolata.Mi piacerebbe che questa fosse la chall piu' bella,e siamo ancora in tempo,nessuno escluso,per fare in modo che sia cosi',per dare il nostro minuscolo gesto di solidarieta' a Salvo ed alle sue figlie,e per ricordare sua moglie.Rovinarla sarebbe solo una grossa mancanza di rispetto e di sensibilita'.
    LuSimo Marco - Capitano del Risikocalcio - Quelli della notte - @@@@@ RCU dello stretto Messina @@@@@
    alisdair non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. x tutti i nuovi iscritti...................
    Da FACIALCOBRA3 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 8
    Ultimo post: 26-02-2004, 17:03
  2. per tutti i nuovi iscritti a rd
    Da FACIALCOBRA3 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-01-2004, 15:13
  3. x i nuovi iscritti e x i visitatori...
    Da LunaNera nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-12-2003, 14:56

Navigazione

Tag per questa discussione