Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 37 di 37
Discussione: 11° Giornata, rinvii.
  1. #31
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Quote vipa16 ha scritto:
    Be pero' il mio nik era presente in generale Fravin fino alle 23 dice che c' era

    um io hem mi sono ripreso alle 22.50 non vi ho trovato nessuno nessun problema se ce la date persa a tavolino pazienza pero si puo giocare anche stasera.
    Sentiamo il chelsea
    Marcello Ricceri




    rimini non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Quote dariod ha scritto:
    Vediamo il Chelsea cosa decide, vi e' anche la possibilita' di partita non disputata, a loro la decisione di richiedere o no la partita vinta a tavolino.







    Si Luigi, giusto, anche se' e' un torneo amichevole e' importante non crearne e rispettare e far rispettare il regolamento.

    tavolino,tavolino,tavolino
    svalvolino non è in linea
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 147º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Quote rimini ha scritto:
    Sentiamo il chelsea
    Speriamo comunque per kgraff ho sbagliato io perche forse non aveva capito che era una partita ufficiale al corrente ne era solo mietitore che pero' me stato portato via dalla prestige league ora io come capitano pero' mi appello sono rimasto da solo a tenere in piedi sta squadra datemi qualcuno su cui fare affidamento.
    Grazie.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  4. #34
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Quote vipa16 ha scritto:
    Speriamo comunque per kgraff ho sbagliato io perche forse non aveva capito che era una partita ufficiale al corrente ne era solo mietitore che pero' me stato portato via dalla prestige league ora io come capitano pero' mi appello sono rimasto da solo a tenere in piedi sta squadra datemi qualcuno su cui fare affidamento.
    Grazie.
    Paolo, buttati in campagna acquisti e rinforzate la squadra, fino ad un massimo di sei e' consentito, ti segnalo il 3d , dove vi erano persone che si erano offerte, volevano partecipare, o puoi fare la tua richiesta o rinnovarla qualora l'avessi gia' fatta.




    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=24587

    dariod non è in linea
  5. #35
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: torino
    Messaggi: 282
    Profilo: 763 visite
    Gradimento: 42
    8.8

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Il Chelsea dice che non gli piace vincere a tavolino...non ha mai vinto a tavolino.

    Ma al Chelsea non piace essere preso in giro...Vipa se alle 22:40 eri sveglio ..oltre che presente in stanza....(a parte il fatto che sia io e Fravin eravamo ancora in stanza alle 23 e non hai dato segni)...non vai a postarmi sul forum alle 4 del mattino..lo fai subito come ho fatto io.

    Scusa se ho il dente avvelenato...ma mi brucia piu' il tuo non poter giocare il mercoledi' (per out out di tua moglie...cosa che capisco visto che ho famiglia anche io e Fravin) e poi trovarti in stanza a giocare lo stesso.Mi chiedi scusa e poi mi rifilate nuovamente pacco....e poi comunque non avresti potuto giocare perche' il tuo compagno non si e' mai visto...il trillo te lo doveva dare lui.

    Comunque rifiutiamo la partita a tavolino (se possibile)

    E' un bel torneo...ognuno si fa in 4 compatibilmente con i propri impegni per giocare(organizzatori per primi)....se poi salta la partita pazienza...la vita e la vita e il gioco e il gioco

    ma il rispetto si applica nella vita e nel gioco

    capitano CHELSEA FC Paolo biscottino Doria 1° torneo 2vs2 2006/7 2° torneo 2vs2 2007/8
    biscottino non è in linea
  6. #36
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Quote biscottino ha scritto:
    Il Chelsea dice che non gli piace vincere a tavolino...non ha mai vinto a tavolino.

    Ma al Chelsea non piace essere preso in giro...Vipa se alle 22:40 eri sveglio ..oltre che presente in stanza....(a parte il fatto che sia io e Fravin eravamo ancora in stanza alle 23 e non hai dato segni)...non vai a postarmi sul forum alle 4 del mattino..lo fai subito come ho fatto io.

    Scusa se ho il dente avvelenato...ma mi brucia piu' il tuo non poter giocare il mercoledi' (per out out di tua moglie...cosa che capisco visto che ho famiglia anche io e Fravin) e poi trovarti in stanza a giocare lo stesso.Mi chiedi scusa e poi mi rifilate nuovamente pacco....e poi comunque non avresti potuto giocare perche' il tuo compagno non si e' mai visto...il trillo te lo doveva dare lui.

    Comunque rifiutiamo la partita a tavolino (se possibile)

    E' un bel torneo...ognuno si fa in 4 compatibilmente con i propri impegni per giocare(organizzatori per primi)....se poi salta la partita pazienza...la vita e la vita e il gioco e il gioco

    ma il rispetto si applica nella vita e nel gioco

    Ok Paolo, leggo che il Chelsea non chiede la vittoria a tavolino, in caso che due squadre non riescano a recuperare la partita entro il termine, il regolamento recita:

    C) non si riesce a giocare la partita entro il limite massimo prefissato, ossia al martedì precedente al prossimo turno: in questo caso, entrambe le squadre NON disputeranno la partita, ed avranno entrambe un bel 0 come punteggio.

    Se al contrario siete riusciti a giocare stasera, domani aggiorno la classifica.

    dariod non è in linea
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 147º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: 11° Giornata, rinvii.

    Quote dariod ha scritto:
    Ok Paolo, leggo che il Chelsea non chiede la vittoria a tavolino, in caso che due squadre non riescano a recuperare la partita entro il termine, il regolamento recita:

    C) non si riesce a giocare la partita entro il limite massimo prefissato, ossia al martedì precedente al prossimo turno: in questo caso, entrambe le squadre NON disputeranno la partita, ed avranno entrambe un bel 0 come punteggio.

    Se al contrario siete riusciti a giocare stasera, domani aggiorno la classifica.

    No siccome la colpa e pi mia cioe del Torino io praticamente a kgraff non avevo detto che era na partita ufficiale nella fretta di avvertirlo me ne sono scordato e sicuramente non essendomi
    ricollegato con lui con skipe avra pensato che non si faceva come ho scritto in naltro post solo mietitore era al corrente del recpero ma lo stesso martedi se visto essere occupato per un recupero di prestige league , io com ripeto che alle 23 cero forse non ci siamo visto per questione di pochi minuti poi non ho postato perche ero assonato con questo non voglio trovare scuse ma non prendo mai in giro nessuno, comunque rimanendo sul tema la partita va al chelsea a tavolino noi martedi non eravamo presenti il regolamento dice che se 1 squadra non e presente si aspetta 15 min poi e persa a tavolino la partita era prefissata per le 22
    quindi e giusto che sia dato il 3-0 al Chelsea.
    vipa16 non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Rinvii 21° Giornata.
    Da rimini nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 10-04-2008, 22:13
  2. 16° giornata rinvii
    Da vipa16 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 3
    Ultimo post: 06-03-2008, 19:22
  3. 14° Giornata, rinvii.
    Da duckdaffy nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 27-02-2008, 19:35
  4. 13° giornata, rinvii.
    Da vipa16 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 12-02-2008, 21:19
  5. 12° giornata rinvii
    Da vipa16 nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-02-2008, 00:38

Navigazione

Tag per questa discussione