Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: partita 332644
  1. #11
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Il ricorso è accolto.

    Il giocatore nerone viene escluso dal torneo in corso.

    Per quanto riguarda la questione della firma, poichè i messaggi sono stati accorpati, non farò scattare un secondo torneo di squalifica, considerando la sanzione sufficiente, ma se il giocatore neorne dovesse insistere nello scrivere senza firmarsi andrebbe incontro a nuove squalifiche, anche perchè il giocatore nerone è formalmente tenuto a spiegare per quale motivo tempo fa si presentò con il nome Gianluca, mentre ora risulta chiamarsi Paolo.

    La discussione resta aperta per consentire al giocatore in questione di chiarire la sua posizione.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote spartac ha scritto:
    Il ricorso è accolto.

    Il giocatore nerone viene escluso dal torneo in corso.

    Per quanto riguarda la questione della firma, poichè i messaggi sono stati accorpati, non farò scattare un secondo torneo di squalifica, considerando la sanzione sufficiente, ma se il giocatore neorne dovesse insistere nello scrivere senza firmarsi andrebbe incontro a nuove squalifiche, anche perchè il giocatore nerone è formalmente tenuto a spiegare per quale motivo tempo fa si presentò con il nome Gianluca, mentre ora risulta chiamarsi Paolo.

    La discussione resta aperta per consentire al giocatore in questione di chiarire la sua posizione.
    Innanzitutto ringrazio Spartac per la riduzione della squalifica. Per quanto riguarda la mancanza della firma la motivazione è unicamente da ricondurre al fatto che non pensavo di scrivere in camera arbitrale ma in altra sezione del forum; l'ntenzione era infatti quella di avvisare gli altri giocatori di evitare di incontrarsi in challenge con Mauripaoli visto il suo modo scorretto ed antisportivo di condurre la partita come testimoniato anche dagli altri giocatori presenti (leggi Oriundo e Superatrick).

    Per quanto riguarda il nome Gianluca sinceramente non so a cosa ci si riferisca. Il mio nome come risulta anche dal documento di identità che sono pronto a trasmettere alla EG è sempre stato Paolo (il secondo nome è Giuseppe...). Probabilmente potrebbe essersi trattato di un errore ma considerando che sono iscritto al Forum se non erro dal 2002 mi risulta difficile ricordarlo.
    In ultimo mi soffermo sull'ultimo messaggio di Mauripaoli per sottolineare ancora una volta la pochezza di questo individuo che mi auguro personalmente di non incontrare più in futuro(nel gioco ma soprattutto nella vita!) e la cui bassezza è arrivata al punto di andare a scavare nel passato per evidenziare altri casi di mie offese agli avversari. In effetti tali episodi ci sono stati e tutti lo sanno; davanti a certi comportamenti di gioco a dir poco indecenti non riesco purtroppo a trattenermi con le parole; di solito poi mi pento ...ma in questo caso credo proprio che Mauripaoli se li sia meritati (peraltro ho usato una terminologia abbastanza comune ma nello stesso tempo molto esaustiva per definire un giocatore che sta in partita solo per infastidire gli avversari) e ripeto: chiedo a tutti di andare a rivedere la partita per capire la molla che ha fatto scattare le mie "parole" pur nella consapevolezza di andare incontro ad una squalifica certa.
    Un ultimo consiglio a Mauripauli e poi chiudo i miei interventi sul forum: si autosqualifichi da solo se vuole che la serenità e l'educazione siano sempre presenti un questo bellissimo gioco.

    Saluti

    Paolo Coppola alias Nerone
    non provocatemi...finirete per scottarvi...
    nerone non è in linea
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote nerone ha scritto:
    Per quanto riguarda il nome Gianluca sinceramente non so a cosa ci si riferisca.
    Ci si riferisce a questa discussione nella quale tu dichiari di chiamarti Gianluca Coppola.

    In ultimo mi soffermo sull'ultimo messaggio di Mauripaoli per sottolineare ancora una volta la pochezza di questo individuo che mi auguro personalmente di non incontrare più in futuro
    Per quanto ti riguarda, sei libero di scegliere con chi giocare evitando chi non ti è simpatico, ma la tua libertà finisce qui.

    Nessuno, all'interno di questo torneo, può permettersi di utilizzare un linguaggio come quello che hai usato tu, senza alcuna eccezione e dato che non sei affatto nuovo a questo genere di uscite è bene che tu sappia che se questa volta la sanzione è stata lieve (ma resta il problema del nome da chiarire), la prossima volta che incapperai in questo atteggiamento la sanzione sarà durissima.
    spartac non è in linea
  4. #14
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: partita 332644

    Senza parole: Nerone continua la sua campagna diffamatoria nei miei confronti. Deve essere una persona frustrata e con molti problemi nella vita se la sua unica soddisfazione sia quella di denigrarmi. Mia figlia (9 anni )ha letto il post e mi ha detto :
    perchè continui a parlare con una persona così? Giusto, per me fine della discussione ,Nerone esiste solo quello che ha bruciato Roma
    Mauro ANDREINI
    mauripaoli non è in linea
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote spartac ha scritto:
    Ci si riferisce a questa discussione nella quale tu dichiari di chiamarti Gianluca Coppola.


    Per quanto ti riguarda, sei libero di scegliere con chi giocare evitando chi non ti è simpatico, ma la tua libertà finisce qui.

    Nessuno, all'interno di questo torneo, può permettersi di utilizzare un linguaggio come quello che hai usato tu, senza alcuna eccezione e dato che non sei affatto nuovo a questo genere di uscite è bene che tu sappia che se questa volta la sanzione è stata lieve (ma resta il problema del nome da chiarire), la prossima volta che incapperai in questo atteggiamento la sanzione sarà durissima.
    Mi dispiace ma l'unica cosa che mi viene in mente in merito a Gianluca è che si sia trattato di un errore.
    Per il resto ne prendo atto e spero in futuro di non incontrare giocatori che mi portino a certi tipi di reazione quali Mauripaoli.

    Saluti

    Paolo Coppola alias Nerone
    nerone non è in linea
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote nerone ha scritto:
    Mi dispiace ma l'unica cosa che mi viene in mente in merito a Gianluca è che si sia trattato di un errore
    Un errore nello scrivere il tuo nome?

    Mi risulta difficile crederlo.
    spartac non è in linea
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: partita 332644

    Quote mauripaoli ha scritto:
    Senza parole: Nerone continua la sua campagna diffamatoria nei miei confronti. Deve essere una persona frustrata e con molti problemi nella vita se la sua unica soddisfazione sia quella di denigrarmi. Mia figlia (9 anni )ha letto il post e mi ha detto :
    perchè continui a parlare con una persona così? Giusto, per me fine della discussione ,Nerone esiste solo quello che ha bruciato Roma

    Chiudo anche io con questo messaggio questa sgradevole conversazione a distanza. Credo che se c'è una persona frustrata nella vita quello sia proprio tu visto che non ti vergogni a far leggere le tue considerazioni nemmeno alla tua "povera" figlia:io invece ho avuto il buon gusto di far rivedere la partita e i tuoi successivi sproloqui al mio cane (un bellissimo Jack russsel) il quale, essendo dotato di una certa dote di intelligenza al contrario di quella estremamente esigua che tu dimostri di possedere, ha alzato le zampe e mi ha fatto capire quanto di fronte a certi comportamenti umani sia veramente felice di essere un animale!

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Paolo Coppola alias Nerone
    nerone non è in linea
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: partita 332644

    Devo andare a ricostruire la vicenda, ma mi pare che all'epoca tu avessi come nick wateddu e che wateddu fosse iscritto come Gianluca Coppola.

    In seguito il nick wateddu è stato modificato facendolo diventare nerone, ma resta il problema del nome.

    Quando utilizzavi wateddu ti firmavi Gianluca e la cosa è avvenuta in più di una circostanza. Mi sbaglio?
    spartac non è in linea
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote spartac ha scritto:
    Un errore nello scrivere il tuo nome?

    Mi risulta difficile crederlo.
    Spartac,

    fai tutte le verifiche del caso;non so cosa altro dirti. Se vuoi copia del documento dammi il numero di fax e lo trasmetto. Io da quando acquistai RD1 e cominciai a giocare non ho mai cambiato nome o nickname.

    Saluti

    Paolo Coppola
    nerone non è in linea
  10. #20
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: partita 332644

    Quote spartac ha scritto:
    Devo andare a ricostruire la vicenda, ma mi pare che all'epoca tu avessi come nick wateddu e che wateddu fosse iscritto come Gianluca Coppola.

    In seguito il nick wateddu è stato modificato facendolo diventare nerone, ma resta il problema del nome.

    Quando utilizzavi wateddu ti firmavi Gianluca e la cosa è avvenuta in più di una circostanza. Mi sbaglio?

    Il dubbio che wateddu e nerone fossero la stessa persona anni fa era in effetti circolata (mi sembra fosse Mines a sostenerlo non so in base a cosa) ma io avevo sempre negato, e tuttora nego, di aver mai avuto a che fare con questo wateddu. Ti ripeto che io sin dall'inizio ho utilizzato il nick Nerone che non ho mai cambiato.

    Saluti

    Paolo Coppola
    nerone non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione