Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: partita 332644
  1. #1
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    espulso partita 332644

    Partita 332644 finita ore 00.03. Giocatori : mauripaoli, superatrik (che ha vinto meritatamente), nerone, oriundo. Dopo mia richiesta silenzio ( a causa alcuni commenti impropri)
    l'utente nerone mi rivolgeva offese volgari.Una volta da me eliminato queste le sue parole: sei proprio un co... one , mi farò squalificare ma voglio sputt....rti a tutti. Queste le sue parole da nobile lessico, terminate con : eliminate il giallo ( che ero io).Dopo richiesta silenzio é da regolamento STARE IN SILENZIO. Chiedo la sua sospensione immediata, anche per le offese ricevute : troppo facile parlare anonimamente in chat. Io ne avrei di insulti da fare , ma li tengo nelle mia mente , come fanno tutte le persone educate. Perchè nel gioco del risiko in caso di sconfitta esce spesso fuori la cattiveria? Tali personaggi bisogna estirparli subito.

    Utente mauripaoli . Mauro ANDREINI
    Mauro ANDREINI
    mauripaoli non è in linea
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Evitate il giocatore MAURIPAOLI

    Ciao a tutti. E' da tempo che non incontravo giocatori indecenti come questo Mauripaoli ma oggi..purtroppo ci ho giocato in challenge. Ultimamente ritengo di essere stato estremamente corretto nel gioco e soprattutto nelle...parole ma stasera giocare con questo essere mi ha veramente disgustato ed ho perso la pazienza. Mi ha eliminato solo per il gusto di farlo..senza alcun motivo e possibilità di vittoria. E' vero gli ho dato del co..ne..sarò squalificato ma sono veramente felice di averlo fatto!. Se vi piace questo gioco allora...evitatelo ve lo consiglio! Potete anche chiedere a Oriundo e Superatrick, giocatori corretti che hanno visto tutto.

    Ci vediamo in digital!

    Ciao

    Nerone :okay :okay :okay
    non provocatemi...finirete per scottarvi...
    nerone non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Vorrei che si potesse vedere tutta la partita : uno che dà del co...one ad un altro per un GIOCO, vi sembra normale? Non è neanche un ragazzino, ha un a certa età e dice di essere soddisfatto ad avermi insultato per averlo eliminato. Ma è pazzesco, prova felicità nell'aggredire verbalmente il suo prossimo senza neanche conoscermi e gode di dirlo a tutti come ha fatto in seguito in stanza generale. Ma come può un personaggio simile autodefinirsi corretto ed educato?
    Una persona che non ha auto -controllo e reagisce in questo modo per un gioco, tutto ciò fa riflettere
    mauripaoli non è in linea
  4. #4
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    [CENSORED BY MODERATOR]...cerca in futuro di comportarti nel gioco correttamente e lealmente evitando di far perdere la pazienza a chi vuole divertirsi. Io merito la squalifica per gli insulti...ma tu come giocatore dovresti vergognarti e spero che Spartac, al quale chiedo comunque scusa per il comportamento (ma solo a lui come rappresentante della EG) riveda la partita per capire il motivo della mia reazione.
    nerone non è in linea
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote mauripaoli ha scritto:
    Vorrei che si potesse vedere tutta la partita : uno che dà del co...one ad un altro per un GIOCO, vi sembra normale? Non è neanche un ragazzino, ha un a certa età e dice di essere soddisfatto ad avermi insultato per averlo eliminato. Ma è pazzesco, prova felicità nell'aggredire verbalmente il suo prossimo senza neanche conoscermi e gode di dirlo a tutti come ha fatto in seguito in stanza generale. Ma come può un personaggio simile autodefinirsi corretto ed educato?
    Una persona che non ha auto -controllo e reagisce in questo modo per un gioco, tutto ciò fa riflettere

    Penso che chiunque riveda la partita possa giudicare quanto tu ti sia comportato scorrettamente. Per fortuna Oriundo ha assistito e come molti avranno avuto modo di notare al termine della partita ha giudicato "indecente" il tuo comportamento avvisando tutti i presenti in chat di evitarti in futuro (ed io ovviamente mi associo). Sicuramente sarò stato maleducato ma tu abbi almeno il pudore di tacere con il tuo facile perbenismo...di solito chi predica bene come ben sai... razzola molto male è tu ne sei un esempio vivente! :mmmh: :mmmh: :mmmh:
    nerone non è in linea
  6. #6
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Nerone, devo chiederti di metterti in regola con la "firma".

    Pena, la cancellazione dei tuoi post e probabile ban.

    Grazie.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
    galaxy non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 354
    Profilo: 975 visite
    Gradimento: 46
    6.5

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote galaxy ha scritto:
    Nerone, devo chiederti di metterti in regola con la "firma".

    Pena, la cancellazione dei tuoi post e probabile ban.

    Grazie.

    In che senso? Devo firmare con il mio nome e cognome?

    Grazie a te

    Ciao

    nerone
    nerone non è in linea
  8. #8
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Quote nerone ha scritto:
    In che senso? Devo firmare con il mio nome e cognome?

    Grazie a te

    Ciao

    nerone
    Si. Devi inserire nome e cognome nella firma.

    Come previsto dal regolamento che hai dichiarato di aver compreso ed accettato all'atto della richiesta di accredito per il torneo Challenge.

    Grazie.
    galaxy non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Ho riscontrato nell'archivio del torneo Chall parecchi post del personaggio Nerone nei quali è oggetto di squalifiche, di denuncie per offese a vari utenti nel corso del 2006 e del 2007.
    Il tipo è quindi recidivo: non è la prima volta che insulta , anzi , è già stato squalificato per questo, in più ho letto nei post dell'archivio chall (vi invito ad andarli a leggere) un utente si allontanato dalla chall per non aver più a che fare con lui. Generali Moderatori mi rivolgo a Voi : forse allora la mia denuncia è superflua, è un caso irreversibile, al contrario di lui (che asserisce di avere la verità assoluta) non ho soddisfazione a vederlo squalificato, visti i precedenti non serve a nulla.Allontanarsi dalla chall come altri utenti non è nel mio stile; unica soluzione evitarlo e sperare che non influenzi negativamente altri giocatori: non è proprio un bell'esempio di eleganza sportiva. A tutti i giocatori rinnovo il mio consiglio di guardarvi i post dell'archivio chall relativi a tale nerone e riflettere sul personaggio.
    mauripaoli non è in linea
  10. #10
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: denuncia per comportamento volgare e scorretto

    Questo è il link : leggete quelli relative alle squalifiche

    http://forum.egcommunity.it/search.php?searchid=919347
    mauripaoli non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo post: 02-07-2013, 17:01

Navigazione

Tag per questa discussione