Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Presentazione
  1. #1
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Presentazione

    Ciao , sono Mauro Andreini (in risiko on line : nick mauripaoli )di Celle Ligure.
    Ho scoperto da poco che c'è un club a Genova. Si può partecipare a qualche vostra iniziativa ? Ho constatato che le date in questi post non sono molto recenti.
    Ho una brutta notizia per i tifosi genoani e sampdoriani.
    Sono un ligure juventino, mi accettate lo stesso? (sono l'unico in una famiglia tutta sampdoriana)


    Mauro ANDREINI
    mauripaoli non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: Presentazione

    Quote mauripaoli ha scritto:
    Ciao , sono Mauro Andreini (in risiko on line : nick mauripaoli )di Celle Ligure.
    Ho scoperto da poco che c'è un club a Genova. Si può partecipare a qualche vostra iniziativa ? Ho constatato che le date in questi post non sono molto recenti.
    Ho una brutta notizia per i tifosi genoani e sampdoriani.
    Sono un ligure juventino, mi accettate lo stesso? (sono l'unico in una famiglia tutta sampdoriana)


    dovevi dirmelo che sei juventino....
    oriundo non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2005
    Da: genova
    Messaggi: 3 281
    Profilo: 4150 visite
    Gradimento: 224
    9.0

    Re: Presentazione

    Quote mauripaoli ha scritto:
    Ciao , sono Mauro Andreini (in risiko on line : nick mauripaoli )di Celle Ligure.
    Ho scoperto da poco che c'è un club a Genova. Si può partecipare a qualche vostra iniziativa ? Ho constatato che le date in questi post non sono molto recenti.
    Ho una brutta notizia per i tifosi genoani e sampdoriani.
    Sono un ligure juventino, mi accettate lo stesso? (sono l'unico in una famiglia tutta sampdoriana)


    anke se sei l'unica pecora nera della famiglia ti do' il benvenuto!
    io sono svalvolo,genova,sampdorianissimo,e assolutamente nn associato al "club"labyrinth,un club c'e' se vuoi (e se hai tempo magari una partita ogni 2 masi la riesci a fare....
    cmq se leggi bene il forum cittadino(anke se trascurato parecchio)troverai indirizzo e giorno settimanale per placare la tua voglia di risiko...
    in bokka al lupo
    svalvolino non è in linea
  4. #4
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Re: Presentazione

    Quote mauripaoli ha scritto:
    Ciao , sono Mauro Andreini (in risiko on line : nick mauripaoli )di Celle Ligure.
    Ho scoperto da poco che c'è un club a Genova. Si può partecipare a qualche vostra iniziativa ? Ho constatato che le date in questi post non sono molto recenti.
    Le date degli appuntamenti genovesi sono elencate sul nostro sito (al momento www.fasce.it/labyrinth/). Ci vediamo per una partita/torneo, una volta ogni due settimane, il lunedi' sera.
    La frequenza, quindi, e' abbastanza buona, ma non stressante. Ti aspettiamo.


    Ho una brutta notizia per i tifosi genoani e sampdoriani.
    Sono un ligure juventino, mi accettate lo stesso? (sono l'unico in una famiglia tutta sampdoriana)
    Non ti preoccupare, sono ateo.

    Noto che l'avatar che hai scelto e' quello di Zagor, lo Spirito con la Scure. Da ragazzo lo leggevo con passione e in cantina, ho ancora la mia vecchia collezione. Non so neppure se e' ancora in edicola!
    Paolo Fasce
    www.fasce.it
    pfasce non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Re: Presentazione

    Quote svalvolino ha scritto:
    io sono svalvolo, genova, sampdorianissimo, e assolutamente nn associato al "club" labyrinth, un club c'e' se vuoi (e se hai tempo magari una partita ogni 2 masi la riesci a fare....
    Noto con un certo rammarico che metti beffardamente delle virgolette attorno alla parola club. Pensa che e' stato fondato nel 1987 e che, bene o male, rappresenta la Genova ludica da piu' di vent'anni. Perche' sia piu' attivo e vivace, naturalmente, occorre che ciascuno dia il proprio contributo. Attendiamo con fiducia anche il tuo.

    A parte queste questioni secondarie, credo tu non sia molto informato delle nostre attivita' perche' scrivi "una partita ogni due mesi", quando la "serata Risiko!" e' fissata ogni due settimane, da ottobre a maggio,

    A presto.
    pfasce non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: Presentazione

    Belin che sfiga, il lunedì sera è l'unico giorno in cui sono impegnato a fare il campionato di calcio a 7 E.n.d.a.s. nel compartimento di Genova. Va beh, ogni tanto becco un cartellino rosso .......grazie dell'informazioni e sempre forza Juve


    P.S. ahia, alle mie spalle (un piccolo di sei anni)mi inducono di non dimenticarsi della Samp.
    Uff, e va bene anche forza samp.
    Ma al L. De Ferraris quando ci sarà lo scontro

    ALEEE' JUVE
    mauripaoli non è in linea
  7. #7
     Cap.le Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2007
    Messaggi: 188
    Profilo: 673 visite
    Gradimento: 37
    8.4

    Re: Presentazione

    Quote pfasce ha scritto:
    Le date degli appuntamenti genovesi sono elencate sul nostro sito (al momento www.fasce.it/labyrinth/). Ci vediamo per una partita/torneo, una volta ogni due settimane, il lunedi' sera.
    La frequenza, quindi, e' abbastanza buona, ma non stressante. Ti aspettiamo.




    Non ti preoccupare, sono ateo.

    Noto che l'avatar che hai scelto e' quello di Zagor, lo Spirito con la Scure. Da ragazzo lo leggevo con passione e in cantina, ho ancora la mia vecchia collezione. Non so neppure se e' ancora in edicola!

    Pfasce nella mia cantina ho tutta la collezione dei primi 250 numerie ne sono gelosissimo.
    AYHAKHKK!!!!!
    mauripaoli non è in linea

Discussioni simili

  1. PRESENTAZIONE
    Da gianlu25 nel forum Community Board
    Risposte: 77
    Ultimo post: 21-09-2008, 19:28
  2. Presentazione
    Da Beto619 nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 2
    Ultimo post: 10-07-2008, 10:58
  3. PRESENTAZIONE
    Da user_880 nel forum Fano 2008 - III Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-04-2008, 23:14

Navigazione

Tag per questa discussione