Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: Attila Gisotti qualificato per il Campionato Nazionale 2003
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    adesso non esagerate. mica è l'anno europeo di Latina :-))

    inviato da: xxemixx
    Grande Attilio!
    Qualificazione al nazionale STRAMERITATA!
    E speriamo che sia come dice il proverbio... "non c'è 2 senza 3"...
    luca: adesso non esagerate. mica è l'anno europeo di Latina )

    e se la teoria del non c'è due senza tre vale, perchè non fare valere anche il non c'è uno senza due. in fondo l'anno scorso il campionato l'ha vinto un lombardo. latina è ancora al palo e speriamo che ci rimanga )

    scherzo, ovviamente, non sono molto campanilista, ma appena appena non stona. no?

    ciao e grazie. luca.
    Fondatore "RisiKo! club Milano"
    L'Uomo del Mare non è in linea
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: PT - Pistoia
    Messaggi: 5 017
    Profilo: 1699 visite
    Gradimento: 100
    8.6

    Re: aspetta che abbiamo giocato per essere felice :-))

    inviato da: L'Uomo del Mare
    luca: tutti speriamo che i tuoi momenti di gloria passino non puoi mica vincere sempre tu! altrimenti succede come per schumacher, che poi diventa antipatico

    avrai un tallone d'achille? lo scopriremo.

    non ti conosco ma da tutto quel che sento sei un giocatore modesto, onesto e leale e questo ti fa onore più che qualunque primo posto in classifica.

    speriamo che tu non sia un giocatore di quelli che vincono quasi sempre ma quando perdono non sanno perdere e magari si suicidano o aiutano l'amico di turno o sparano sul nemico di turno.

    mi sembra proprio ad occhio per il tuo l'alto livello umano mostrato su queste pagine che tu non sia così.

    l'amicizia è una cosa seria e spero sempre possa arrivare da ogni luogo. si dice che lo spirito soffi ovunque. e se mai ha soffiato a milano allora sicuramente ce ne sarà in abbondanza a latina che è più vicina al vaticano )

    io, come sai, amo solo il live. sono sicuro che presto si creeranno tante occasioni per darti una bastonata ) così poi potrò fare io il modesto e dire che non ci credo quasi di essere un campione e che è solo fortuna e che oggi a te e domani a me

    con tanta simpatia virtuale. luca.
    Miiiii, quanto rooooosikaaaaaa

    Vita mortal mi piacque, e non umana, si c'a mul chi fui. Son Vanni Fucci, bestia, e Pistoia mi fu degna tana. Dante (inferno XXIV)

    Federico Flori. Pistoiese di Pistoia
    ghigopt non è in linea
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    mi conosco, se mi appassiono mi licenziano

    inviato da: Hornet
    Almeno una prova in digital potresti farla però...
    luca: sono un uomo dalle profonde passioni. ricordo periodi in cui giocavo per decine di ore a tetris (si parla di 13 anni fa). da ogni gioco elettronico che mi è capitato fra le mani, ho ricevuto una dipendenza difficilmente stroncabile. con il tetris andavo intorno ai 30.000 punti, giocavo oltre un'ora la medesima partita (se non ricordo male) e a volte partivo da velocità 9 e sostenevo la tensione per più di 15 minuti, praticamente cambiando il mio senso del tempo in qualcosa che andava oltre la "forza" di guerre stellari. poi ho rischiato la dipendenza totale, il licenziamento... e ho distrutto tutti i tetris che avevo, ed in più per non farmi tentare anche quelli dei miei colleghi che non sono rimasti troppo felici.

    stessa cosa per hearts ed altre cosette.

    quindi mi sono imposto che giochi elettronici no! fai conto che io sia un ex drogato e che tu mi offri giusto una sigaretta. una sola certo non fa male ma ad uno che ha avuto pesanti dipendenze può portare ad una nuova piccola spirale )

    ovviamente ho esagerato un po'. ma già solo con il live, la mia vita è precipitata.

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 3 289
    Profilo: 472 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: mi conosco, se mi appassiono mi licenziano

    inviato da: L'Uomo del Mare
    sia un ex drogato e che tu mi offri giusto una sigaretta. una sola certo non fa male ma ad uno che ha avuto pesanti dipendenze può portare ad una nuova piccola spirale )
    Bhe se hai paura di correre questo rischio FAI BENISSIMO!!! Altro che sigaretta! Sto Risiko Digital è la più pura delle droghe in commercio!!! Se inizi a giocare non la smetti più!!!
    Fai conto che non ti ho proposto nulla! Non voglio averti sulla coscenza!!!
    HoRnEt
    Hornet non è in linea
  5. #25
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Da: Latina
    Messaggi: 91
    Profilo: 623 visite
    Gradimento: 15
    8.0

    Re: aspetta che abbiamo giocato per essere felice :-))

    inviato da: L'Uomo del Mare
    luca: tutti speriamo che i tuoi momenti di gloria passino non puoi mica vincere sempre tu! altrimenti succede come per schumacher, che poi diventa antipatico

    avrai un tallone d'achille? lo scopriremo.

    non ti conosco ma da tutto quel che sento sei un giocatore modesto, onesto e leale e questo ti fa onore più che qualunque primo posto in classifica.

    speriamo che tu non sia un giocatore di quelli che vincono quasi sempre ma quando perdono non sanno perdere e magari si suicidano o aiutano l'amico di turno o sparano sul nemico di turno.

    mi sembra proprio ad occhio per il tuo l'alto livello umano mostrato su queste pagine che tu non sia così.

    l'amicizia è una cosa seria e spero sempre possa arrivare da ogni luogo. si dice che lo spirito soffi ovunque. e se mai ha soffiato a milano allora sicuramente ce ne sarà in abbondanza a latina che è più vicina al vaticano )

    io, come sai, amo solo il live. sono sicuro che presto si creeranno tante occasioni per darti una bastonata ) così poi potrò fare io il modesto e dire che non ci credo quasi di essere un campione e che è solo fortuna e che oggi a te e domani a me

    con tanta simpatia virtuale. luca.

    Non vedo l'ora di incontrarti live e spero che la bastonata che mi inflifggerai non sarà troppo violenta

    Nn mi ritengo una persona che fa della modestia la sua bandiera (spesso chi fa il modesto è un "falso modesto"); nn mi definisco una persona modesta ma preferisco definirmi una persona realista, nn mi piace parlare di fortuna o sfortuna, ciò che voglio, cerco di ottenerlo con i miei mezzi senza scomodare entità soprannaturali. Sperando di nn offendere la dolce Cecilia, che ringrazio per gli auguri, le rubo per un secondo la Sua firma che spiega appieno la mia filosofia di vita: SE PUOI SOGNARE, PUOI FARLO
    Tutto qui e nella mia nuova firma.
    A presto
    NON PUOI CAMBIARE IL MONDO, MA ALMENO PUOI LASCIARE IL SEGNO!!!!

    P.R. Ufficiale di RD
    Attilio Vincenzo Gisotti
    Latina
    superatrik non è in linea
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    inviato da: L'Uomo del Mare
    luca: tutti speriamo che i tuoi momenti di gloria passino non puoi mica vincere sempre tu! altrimenti succede come per schumacher, che poi diventa antipatico

    avrai un tallone d'achille? lo scopriremo.

    non ti conosco ma da tutto quel che sento sei un giocatore modesto, onesto e leale e questo ti fa onore più che qualunque primo posto in classifica.

    speriamo che tu non sia un giocatore di quelli che vincono quasi sempre ma quando perdono non sanno perdere e magari si suicidano o aiutano l'amico di turno o sparano sul nemico di turno.

    mi sembra proprio ad occhio per il tuo l'alto livello umano mostrato su queste pagine che tu non sia così.

    l'amicizia è una cosa seria e spero sempre possa arrivare da ogni luogo. si dice che lo spirito soffi ovunque. e se mai ha soffiato a milano allora sicuramente ce ne sarà in abbondanza a latina che è più vicina al vaticano )

    io, come sai, amo solo il live. sono sicuro che presto si creeranno tante occasioni per darti una bastonata ) così poi potrò fare io il modesto e dire che non ci credo quasi di essere un campione e che è solo fortuna e che oggi a te e domani a me

    con tanta simpatia virtuale. luca.
    -----------------------------------------------------

    Attilio,

    io e tutti gli Italiani che rappresento accogliamo con gioia il tuo successo con la speranza segreta, ma poi non tanto , , che anche tu un giorno possa essere uno della nostra grande casa delle vittorie.

    avrai certamente un desiderio: noi siamo qui.

    io ho tutte le relazioni dei miei più fidati collaboratori: so che sei un giocatore fortissimo e consapevole delle tue capacità! So che hai voglia di scalare il successo, che giustamente hai meritato, e questa volontà è l'espressione più pura del nostro intimo sentire...

    e come dicevo a Mosè quando parlavamo del "Ruak"...
    il vento soffia dove vuole...
    e ne senti la voce,
    ma non sai di dove viene
    e dove va...


    com la mia più grande stima reale, anzi imperatrice!

    Silvio
    -----------------------------------------------------

    Luca...

    visto che le "punzecchielle" ti piace sempre farle, e con il plurale majestatis (come il Mago Otelma ) (non ti offendere però!!! ) ho provato ad imitarti, anzi... sono andato al massimo livello!
    (non ti offendere... sto solo sfottendoti!!! amichevolmente e con simpatia, da amicone! )

    MUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAH

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  7. #27
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Attila Gisotti qualificato per il Campionato Nazionale 2003

    inviato da: spartac
    Cari amici,

    è con grande piacere che vi comunico ufficialmente che il Comitato Organizzativo del Campionato Nazionale Risiko 2003 ha deciso di accogliere la candidatura di Attilio "Attila" Gisotti quale finalista per meriti acquisiti sul campo, grazie alla doppia vittoria nel Raduno Nazionale di Latina e nella prima Coppa Interclub in quanto difensore dei colori del proprio Club Ufficiale.

    Gisotti è il terzo qualificato per la finale di Milano, dopo Fabio "seiseisei" Bardelli, Campione Nazionale in carica e Chrivi, Supercampione di Risiko Digital.

    Appuntamento a Milano il prossimo Dicembre.

    Spartaco
    Mi complimento...seppur in ritardo con il grande Attila!...Bravo te lo sei meritato!...
    A Milano ci andranno solo i migliori...e tu sei fra questi!
    Io purtroppo non credo che verrò a Milano ...almeno come finalista!...sono troppo un "modesto" giocatore!
    ...Forse se cambia la mia fortuna...che ultimamente ai dadi non è stata particolarmente benigna...potrei avere delle possibilità...
    Ma faccio una promessa...farò il possibile per esserci comunque...o come tifoso...o se proprio non hanno nessuno disponibile...come arbitro!...quella finale non vorrei proprio perderla!
    Chaka
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
    chakazulu non è in linea
  8. #28
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

     Thumbs up

    Grande Attilio!!!!
    Un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Dai che ce la fai!!!!!!!!
    galaxy non è in linea
  9. #29
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

     Thumbs up fantastico

    inviato da: highlander
    Luca...
    visto che le "punzecchielle" ti piace sempre farle, e con il plurale majestatis (come il Mago Otelma ) (non ti offendere però!!! ) ho provato ad imitarti, anzi... sono andato al massimo livello!
    (non ti offendere... sto solo sfottendoti!!! amichevolmente e con simpatia, da amicone! )
    MUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAH
    luca: una sola parola. fantastico!
    và due: mitico.

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea
  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 681
    Profilo: 328 visite
    Gradimento: 24
    3.3

    anche il forum come le e-mail sono una "droga"?licenziano

    inviato da: Hornet
    Risiko Digital è la più pura delle droghe in commercio!!! Se inizi a giocare non la smetti più!!!
    luca: sempre fuori tema: a proposito di droghe e dipendenze:

    non pensate che anche questo forum sia una droga?
    (non tutte le droghe fanno male!). ehi, mi raccomando, non sto sparando sul forum. sto scherzando!

    lo dico simpaticamente dopo avere letto il seguente articolo che parla della posta elettronica come di una dipendenza. ragazzi, siamo tutti dipendenti. il punto è scegliere le dipendenze con giudizio. ecco l'articolo letto su the net:

    "Meglio un divorzio di una settimana senza email

    Una settimana senza poter controllare la posta elettronica
    è più traumatico di un trasloco o di un divorzio. Lo ha
    rilevato un sondaggio di Veritas, gruppo specializzato
    della creazione di software per protezione dati, su
    manager dell'It in circa 800 aziende in Europa e nel Medio
    oriente. La posta elettronica ha un ruolo così importante
    nella giornata lavorativa di impiegati e manager che già
    dopo 30 minuti senza messsaggi email ci si sente annoiati
    e irritati. E se per una settimana intera non si 'scarica
    la posta', un terzo degli intervistati si sente frustrato
    a livelli quasi intollerabili. Come quando si affrontano
    eventi importanti: trasloco, matrimonio o divorzio."

    ciao e grazie. luca.
    L'Uomo del Mare non è in linea

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Videoclip Del Campionato Nazionale 2003!!!
    Da highlander nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 18
    Ultimo post: 15-11-2004, 15:42
  2. Selezione di TRIESTE per il Campionato Nazionale 2003
    Da Radagast nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-11-2003, 23:55
  3. Selezione Trento per il Campionato Nazionale 2003
    Da beppajosef nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-10-2003, 09:08
  4. Campionato Nazionale 2003: Commenti
    Da degio ag nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 47
    Ultimo post: 18-06-2003, 15:47
  5. Campionato Nazionale 2003
    Da spartac nel forum Nazionale 2003
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-05-2003, 17:15

Navigazione

Tag per questa discussione