Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 29
Discussione: DIFFERENZE RD1 ---> RD2
  1. #1
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 443
    Profilo: 610 visite
    Gradimento: 34
    9.0

    DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Ciao a tutti, manco da un po' dal forum per cui mi scuso in anticipo se propongo un tema che magari è già stato discusso o analizzato, purtroppo però non ho trovato niente spulciando quà e là

    Ho iniziato a rigiocare la challange da questo torneo (anche se ho saltato 4 partite purtroppo, mi sono accorto dell'inizio in ritardo!) e ho notato che rispetto a prima (RD1) le classifiche non riportano le abbreviazioni delle provincie (era carino) e sopr le posizioni dei singoli giocatori ! Mi è venuto il dubbio che sia una cosa voluta (magari sbaglio...qualcuno mi illumini thks ) perchè presumo non sia tecnicamente complicato inserirle.

    Inoltre volevo approfittare del topic (visto che ho usato a lungo RD1 ma sono abb neofita di RD2) per chiedere agli utilizzatori del forum quali sono secondo voi in challenge le maggiori differenze riscontrate finora.

    Federico " FreD" Borgna
    from
    Cit Turin
    redfred non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote redfred ha scritto:
    Ciao a tutti, manco da un po' dal forum per cui mi scuso in anticipo se propongo un tema che magari è già stato discusso o analizzato, purtroppo però non ho trovato niente spulciando quà e là

    Ho iniziato a rigiocare la challange da questo torneo (anche se ho saltato 4 partite purtroppo, mi sono accorto dell'inizio in ritardo!) e ho notato che rispetto a prima (RD1) le classifiche non riportano le abbreviazioni delle provincie (era carino) e sopr le posizioni dei singoli giocatori ! Mi è venuto il dubbio che sia una cosa voluta (magari sbaglio...qualcuno mi illumini thks ) perchè presumo non sia tecnicamente complicato inserirle.

    Inoltre volevo approfittare del topic (visto che ho usato a lungo RD1 ma sono abb neofita di RD2) per chiedere agli utilizzatori del forum quali sono secondo voi in challenge le maggiori differenze riscontrate finora.

    Le differenze sulle modalità di gioco e soprattutto relative al calcolo del tempo individuale le puoi trovare nelle varie discussioni e nei comunicati di Spartac

    Se poi vuoi delle opinioni riguardo al gioco siamo su due universi paralleli che, aldilà del chiamarsi entrambi digital e far riferimento a regole di gioco comuni, non riusciranno mai ad incontrarsi (con buona pace mia e di altri "sparuti minoritari" e nostalgici che continuano a rimpiangere la qualità grafica e la giocabilità del vecchio RD1 rispetto alla attuale "brutta copia")

    ps. le indicazioni sulla classifica credo siano limitate per il rispetto della privacy
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  3. #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote jord65 ha scritto:
    Le differenze sulle modalità di gioco e soprattutto relative al calcolo del tempo individuale le puoi trovare nelle varie discussioni e nei comunicati di Spartac

    Se poi vuoi delle opinioni riguardo al gioco siamo su due universi paralleli che, aldilà del chiamarsi entrambi digital e far riferimento a regole di gioco comuni, non riusciranno mai ad incontrarsi (con buona pace mia e di altri "sparuti minoritari" e nostalgici che continuano a rimpiangere la qualità grafica e la giocabilità del vecchio RD1 rispetto alla attuale "brutta copia")

    ps. le indicazioni sulla classifica credo siano limitate per il rispetto della privacy
    Jord , io e te siamo in linea su molte cose per RD, abbiamo una modalità di gioco simile, siamo sfigati uguali , ma soprattutto ci siamo trovati entrambi delusi all'inizio da RD2.

    Oggi vorrei invitare te, e gli altri che allora si definirono "nostalgici" ad inserire nel pc il cd di Risiko digital 1.

    Prova solo per alcuni minuti ad avviare un game contro l'IA.
    Io l'ho fatto. E mi sono chiesta....è questa la grafica che rimpiangevamo?

    Fallo Jord, poi mi dici.


    E fatelo tutti...nostalgici...sono sicura al 100% che se sarete onesti con voi stessi..converrete con me....RD2 è molto più avanti.

    Non c'è paragone.

    Una ex nostalgica .
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

    Mines non è in linea
  4. #4
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote Mines ha scritto:
    Jord , io e te siamo in linea su molte cose per RD, abbiamo una modalità di gioco simile, siamo sfigati uguali , ma soprattutto ci siamo trovati entrambi delusi all'inizio da RD2.

    Oggi vorrei invitare te, e gli altri che allora si definirono "nostalgici" ad inserire nel pc il cd di Risiko digital 1.

    Prova solo per alcuni minuti ad avviare un game contro l'IA.
    Io l'ho fatto. E mi sono chiesta....è questa la grafica che rimpiangevamo?

    Fallo Jord, poi mi dici.


    E fatelo tutti...nostalgici...sono sicura al 100% che se sarete onesti con voi stessi..converrete con me....RD2 è molto più avanti.

    Non c'è paragone.

    Una ex nostalgica .
    Va che Jord sta facendo un torneo con la IA


    dariod non è in linea
  5. #5
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote Mines ha scritto:
    Jord , io e te siamo in linea su molte cose per RD, abbiamo una modalità di gioco simile, siamo sfigati uguali , ma soprattutto ci siamo trovati entrambi delusi all'inizio da RD2.

    Oggi vorrei invitare te, e gli altri che allora si definirono "nostalgici" ad inserire nel pc il cd di Risiko digital 1.

    Prova solo per alcuni minuti ad avviare un game contro l'IA.
    Io l'ho fatto. E mi sono chiesta....è questa la grafica che rimpiangevamo?

    Fallo Jord, poi mi dici.


    E fatelo tutti...nostalgici...sono sicura al 100% che se sarete onesti con voi stessi..converrete con me....RD2 è molto più avanti.

    Non c'è paragone.

    Una ex nostalgica .
    quando, e se (è passato un'anno ormai), si potrà assistere alle partite ne riparleremo.

    la grafica non conta molto secondo me.
    ..il mio silenzio lo sentirai gridare!
    doghez non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 443
    Profilo: 610 visite
    Gradimento: 34
    9.0

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote jord65 ha scritto:
    ps. le indicazioni sulla classifica credo siano limitate per il rispetto della privacy
    Non avevo valutato la cosa che cmq potrebbe valere solo per il discorso della provincia.....ma se voglio vedere in che posizione mi trovo vi sembra normale che devo contare dall'alto verso il basso quanti players ci sono tra me e la testa della classifica?!? :ahahah: .....per fortuna ero intorno alla 20a posizione quando ho controllato, figurarsi se fossi stato dalla 50a in poi
    redfred non è in linea
  7. #7
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: AQ - L'Aquila
    Messaggi: 1 782
    Profilo: 5830 visite
    Gradimento: 111
    8.9

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote redfred ha scritto:
    Non avevo valutato la cosa che cmq potrebbe valere solo per il discorso della provincia.....ma se voglio vedere in che posizione mi trovo vi sembra normale che devo contare dall'alto verso il basso quanti players ci sono tra me e la testa della classifica?!? :ahahah: .....per fortuna ero intorno alla 20a posizione quando ho controllato, figurarsi se fossi stato dalla 50a in poi
    per non parlare dei vari "doppioni" ... o "triploni" ... che ci sono in classifica.... o degli errori grammaticali


    insomma... c'è ancora tanto da lavorare
    doghez non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2004
    Messaggi: 443
    Profilo: 610 visite
    Gradimento: 34
    9.0

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote doghez ha scritto:
    per non parlare dei vari "doppioni" ... o "triploni" ... che ci sono in classifica.... o degli errori grammaticali


    insomma... c'è ancora tanto da lavorare
    questi me li ero persi, non li avevo ancora visti...vabbè dai a me cmq ora RD2 non dispiace come i primi tempi quando era in fase di test e dopo 1 partita fatta mi sono scollegato in tempo zero con le mani nei capelli.....ora il game non mi dispiace e il fatto di utilizzarlo da browser lo considero positivo......effettivamente mi manca un po' il fatto di non poter entrare a visionare le partite, spero col tempo si potrà tornare a farlo

    Usti....ho realizzato adesso!!!!! per vedere la mia posizione in classifica non devo entrare in........"classifica"........ma venire qui sul forum per vedere sotto il mio nick
    redfred non è in linea
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote Mines ha scritto:
    Jord , io e te siamo in linea su molte cose per RD, abbiamo una modalità di gioco simile, siamo sfigati uguali , ma soprattutto ci siamo trovati entrambi delusi all'inizio da RD2.

    Oggi vorrei invitare te, e gli altri che allora si definirono "nostalgici" ad inserire nel pc il cd di Risiko digital 1.

    Prova solo per alcuni minuti ad avviare un game contro l'IA.
    Io l'ho fatto. E mi sono chiesta....è questa la grafica che rimpiangevamo?

    Fallo Jord, poi mi dici.


    E fatelo tutti...nostalgici...sono sicura al 100% che se sarete onesti con voi stessi..converrete con me....RD2 è molto più avanti.

    Non c'è paragone.

    Una ex nostalgica .
    tranqui capisco che un maxi avatar + titolo impongono delle concessioni a licio higlander
    cmq ci ho provato e continuo a pensarla così....
    jord65 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: DIFFERENZE RD1 ---> RD2

    Quote jord65 ha scritto:
    tranqui capisco che un maxi avatar + titolo impongono delle concessioni a licio higlander
    cmq ci ho provato e continuo a pensarla così....
    basta che non mi sfrancichi più li zebedei, te lo do grosso pure a te va!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Trova le differenze....
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 13-06-2012, 13:39
  2. differenze di età
    Da maxcipollino nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-05-2004, 00:10
  3. Differenze fra DOS e Windows
    Da MagoDino nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2003, 13:56
  4. Differenze di RisiKo!...
    Da Ramses nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 5
    Ultimo post: 14-07-2003, 10:12

Navigazione

Tag per questa discussione